per i vetri presto detto, gira che ti gira di qui o di la vai dai 220 ai 260 per fare i soli omologati

quindi lunotto posteriore e laterali posteriori, i prezzi differiscono per installatore e per marca della pellicola, cosa quantomeno importante!
3M Unisol PSolar etcttc, evitando marche strane

Per fare anche quelli anteriori laterali non omologati però, circa 290/330
non solo non si devono toccare i vetri! ma piu di un installatora mi ha detto per quelli davanti se li fai togliamo i fusibili quindi informati prima su quali sono

cosa che per'altro trovo logica, metti che ti sbagli e fai un macello appena messe :|
Aggiungo che questo è il periodo ottimo per farli, cosi lasci l'auto sotto al sole e asciugano che è una meraviglia
Io ho esaminato i lavori fatti da tutti quelli in zona e oltre, a savona fra i tanti poco validi l'unico che si salva è il centro doctor glass a vado...
nell emie zone c'è un tipo che monta anche autoradio, ma ho visto lavori non impeccabili :| altri verso il piemonte ma poco consigliabili, uno consigliato a GE ma per telefono me piaciuto come un cactus nelle mutande...
La mi scelta dovrebbe ricadere fra il centro a vado e un tipo di Chieri TO, quest'ultimo è quello che per resa dei lavori fatti mi ha impressionato di più....