Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao dany!!! :p

Anche a te è arrivata la letterina, siamo in due allora! :p

Da me la tromba d'aria ha semidevastato il balcone :mecry2)

squalettoge":gp8ld7gy ha detto:
dicevo di farlo piu verso ovest x avere piu afflusso tutto qui

squalettoge":gp8ld7gy ha detto:
sul discorso meeting in liguria è possibile solo che bisogna farlo al di fuori dei grossi centri (es Genova o se prorpio a genova andiamo sulle alture) e non nei mesi d alta stagione imho a fine settembre o in primavera sarebbe ottimo anche se bisognerebbe farlo in riviera di levante (piu facile da raggiungere x chi arriva da est)

Deciditi sulle tue idee... Lo vuoi fare ad EST ovvero a LEVANTE oppure ad OVEST ovvero a PONENTE ???!!!??? :confusbig) :confusbig)

AAA

ATTENZIONE ATTENZIONE GENTE!!!

Si apre oggi la raccolta fondi per l'acquisto di una bussola gigante, e già che ci siamo anche di un radar :sarcastic)

aderite numerosi!

:crepap)

squalettoge":3um2f0v2 ha detto:
e non nei mesi d alta stagione imho a fine settembre o in primavera sarebbe ottimo anche se bisognerebbe farlo in riviera di levante (piu facile da raggiungere x chi arriva da est)

poi invece

squalettoge":3um2f0v2 ha detto:
a fine mese d settembre ripeto io ho problemi :ka)

Belin belin belin, ma come, andava bene fine settembre ed ora no???

mah...

Gheroppa":sbm509cr ha detto:
Umhh che arietta che tira qui :) mi pare di rivivere altri momenti, sarà la zona influenzata dall'aria di mare mah..oppur eno....

Nessuno vuole farsi i vetri oscurati?

Burrasca oserei dire... :nod)

Ciao Gherò tutto ok?
Vetri oscurati? News?

Gheroppa":22vvo640 ha detto:
Umhh che arietta che tira qui :) mi pare di rivivere altri momenti, sarà la zona influenzata dall'aria di mare mah..oppur eno....

Nessuno vuole farsi i vetri oscurati?

Ciao Davide! :p

Tutto ok figurati, si discute civilmente, solo piccole precisazioni per non essere presi per i fondelli! :p

Pronto per mercoledi mattina? :p

Tony inutile dire che hai il mio appoggio :) ma si come la penso io, solo che a dirlo qui rischi.....

va beh andiamo avanti :)
Tony tu allora sei certo di esserci mercoledi? si va su al mattino cosi lui ha 5 minuti da dedicarci, io carico cosa serve a me, erick tratta bene per cosa serve a lui e si torna giù, IMHO per le 15 siamo tornati giu con 2 oretet scarse a tornare...però si parlte di mattina a ore umane non alle 11 ehehe

Tony ci sei tu per la montagnata se si fà una domenica? come andiamo ad allenamento alle gambe? ghgh
P.S. Io aspetto sempre che mi dici vieni giù che mangiamo sto stracazz di panino....

Per finire su e-bay vendono delle ottime bussole Squalè :)
Visto l'andazzo militaresco qui tipico:
http://cgi.ebay.it/BUSSOLA-VERDE-MILITA ... dZViewItem

Modello TURBO multifunzione per cruscotto, per chi vuole sempre sapere dovè e cosa fà ma soprtutto cercare di capire i suoi limiti e quelli di chi glis ta attorno:
http://cgi.ebay.it/TERMOMETRO-OROLOGIO- ... dZViewItem
Nel ribaltarsi intendevo :)

Modello figo per l'umo che deve essere sempre pronto ad andare a fare:
http://cgi.ebay.it/Coltellino-in-Acciai ... dZViewItem
trekking!

Modello imitazione militare cinese quai gratis:
http://cgi.ebay.it/BUSSOLA-DI-PRECISION ... dZViewItem

Ma per te squalè suggerisco questa, tipica per le navi, le barche, gli yatch le gondole i trabocchi catamarani e quant'altro:
http://cgi.ebay.it/Bussola-RIVIERA-Vega ... dZViewItem

X Merco tutto ok per quello che mi riguarda.. no no si parte presto tranquillo!!! :nod)

Per l'acquisto, io sono per quello multifunzione, spettacolo!!! :muaha) :crepap) :crepap)

ciao davide... vetri oscurati...racconta un po... :elio)

io avevo fatto i vetri sulla mia vecchia auto, era un coupe 3 porte e quindi avevano una resa diversa, con pellicole 3M omologate e con un livello al 70% e devo dire che la resa era ottima, da fuori non vedevi dentro ma da dentro vedevi abbastanza bene fuori.. (speso circa 300 eurini..)

per la 147 mi hanno chiesto 350 eurini, pero avendo un 5 porte....non saprei.... :bonk)

Raga, per mercoledi non ho nessun problema, l'importante è essere giù prima delle 5 del pomeriggio, per la mattina fatemi sapere come vi viene meglio, nessun problema, venite con la macchina da me, gherop lasciamo la tua nel garage e andiam su con la mia! :p

Per la montagna presente anche io!!! :p Idem per il paninozzo :asd)

A proposito, sono per l'ultima bussola io :asd) :crepap) :crepap)

già, il prezzo più o meno è quello che chiedono, magari voi con il 3 porte è leggermente inferiore... conta che, per fare un lavoro fatto bene, smontano i vetri...

sulla vecchia, mi hanno tenuto la macchina 2 giorni, smontato i vetri puliti/lucidati, applicato la pellicola e rimontati... dopo di ciò mi hanno "obbligato" a non toccare/pulire i vetri per una settimana... comunque un lavoro ottimo

mi avevano consegnato la documentazione per l'omologazione, lasciandomi copia del certificato di montaggio e mandando copia del mio libretto alla 3m; cosi facendo avessi avuto problemi con lef.d.o, avrebbero pensato tutto loro... :OK) direi un ottimo lavoro e trattamento !

Belin che bel lavoro che ti hanno fatto Dany!

I vetri su cui si può applicare sono solo quelli posteriori, giusto?

Per quelli anteriori proprio non si può fare nulla, giusto? :aeh)

ieri la pioggia ha attivato l'antifurto lo squalo! una novità assoluta che evita che vengano anche solo toccate le auto...

antifurto.jpg

antifurto lo squalo:

sorriso.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@dany16v: spettacolo quell'antifurto :muaha) :muaha) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.