Ohohobehebehe, giornata iniziata bene pensando ultimo giorno di lavoro..
preseguita peggio che mai con la g.... alla fine dei conti sommari ho trovato 4 borlottini, l'assicurazione dovrebbe coprire senza problemi però giu di menate infinite :| carozziere auto sostitutiva pufffffffffffffffffffffffffffffffff
V abeh però al pomeriggio la giornata se ripresa: )
Consegnato secondo assegno del risarciemnto sinistro AHHHHHHHHH che buon odore gli assegni

ma mentre ero al bar dove dovevamo trovarci con la segretaria dell'assicurazione (Che passava di qui per comissione sue..) ho conosciuto il propietario del bar che se preso la RX8 l'avevo vista speso passando li davanti...4 parole blabla, macchina qui la e siamo siamo entrati in amicizia, manco a dirlo subito col culo sui sedili della bestiola, a suo dire 140CV, ma la cosa bella non sono i Cv in se per se ma come li eroga!! Non so se lo sapete ma la RX8 ha un motore rotativo, tira fino a 9000RPM anche se entra in rosso sui 8,700, ha un tiro da bestia un rumore che non sembra manco un'auto e spinge sempre e CMQ, poi lui h aun coso sul croscotto (non so è originale ma è ben integrato) con un display blu che gli da quando cambiare la misura di retromarcia al cm, temeprature vari ectetctc, il cruscotto è un po spaziale per i mie gusti, però la velocità in display dentro al contagiri di dimensione enormi è figoso e con un colpo d'occhio fai tutto, anche perchè trovarsi ai 120 (penso) sia facile appena partiti da uno stop in centro città

la cosa bella è sta accidenti di curva di coppia (di cui vorrei un tracciato...) ampissima sei ai 30 e pesti in un attimo sale su, sempre poetenza, non so i dati di targa, non credo sia un mostro da strada, però cacchio che piacere guidare una macchina cosi

poi si giravano tutti, vuoi per il motore vuoi per l'estetica che stavolta va detto non paga il detto che gli occhi a mandorla copiano propio tutto...
Gli interni uno spettacolo!! sedili anatomici ma in alcantara con inserti in stoffa, inserti in alluminio satinato ben curati, battitacco luci di ogni forma e genere, specchietti cortesia pozzanghera per scendere dall'auto ma sui montanti, etccttc, non gli manc apropio nulla.....la cosa che mi ha sconvolto però è la "portiera" posteriore LoL, lui ha un figlio e aveva il seggiolino dietro, beh comodo come una monovolume

ma non ve lo dico come si aprono hihii.
Bella macchina davvero, una di ste sere si ci vede e si fa un night test

Quando son risalito sulla mia ho paragonato l'estetica, sono due mondi diversi, poi ho acceso il clima freddo mi ha graziato del colpod i volano bastardo ma il rumore del diesel e i 115 asini incementati si son fatti veder esubito :| ma va beh la 147 ha una linea che sta durando da secoli la RX8 gli diamo un paio di mesi è sarà da cestinare

però sto motore rotativo umhhhh umhh......umhhhhh slurrppssss