Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tony_sv":3sarvw21 ha detto:
shark_big.jpg

Foto presa dopo la trombetta d'aria che c'è stata ieri sulle alture di Genova

MEGALOL!!!

non ce la faccio più raga, mi sto pisciando addosso dal ridere

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tony_sv":32rxtrpa ha detto:
Na' cosa pazzesca... son rimasto di stucco quando l'ho vista... pazzesco... :ka)

Ma succedono sai, :nod) il mio vicino di casa si è trovato il poggiolo pieno di scatolette di questo tipo, si è voluto far fotografare lui con una di queste scatolette in mano

tonnoinsuperabilekb2.jpg

Mi ha detto che è...insuperabile!!!

:asd)

Cacchio ha un viso conosciuto quel simpatico baffone!!! :nod)
E' il tuo vicino??? :aeh)

Ah è vero, era lo slogan dello spot... Insuperabile!!!
In un forum come questo dove si parla di macchine è proprio a tema... insuperabile!!! :lol21)

tony_sv":1skwelja ha detto:
Cacchio ha un viso conosciuto quel simpatico baffone!!! :nod)
E' il tuo vicino??? :aeh)

Ah è vero, era lo slogan dello spot... Insuperabile!!!
In un forum come questo dove si parla di macchine è proprio a tema... insuperabile!!! :lol21)

Si si, ma davvero, anche lui è appassionato di macchine, collaborava per una rivista inglese, mi ha detto che lui nelle curve neanche frena, neanche mio cuggino, sono troppo dei manici il mio vicino e mio cugggggino!

Nota citazione alla canzone "Mio Cuggino" di Elio e le Storie Tese. :OK)

Sono preparatissimo a livello di discografia... :crepap)

Anche io ho un cuggino che fa cose incredibili... vabbè!!! :mecry2) :lol1)

Si ma mio cugggino no frena nelle curve, lavora per ottoruote (quattroruote non gli bastava mi ha detto), una volta mio cugggino ha collaudato la ferrari enzo, ehhh mio cuggino...pensa che una volta è morto!

Eric Draven":11y2mj7b ha detto:
Si ma mio cugggino no frena nelle curve, lavora per ottoruote (quattroruote non gli bastava mi ha detto), una volta mio cugggino ha collaudato la ferrari enzo, ehhh mio cuggino...pensa che una volta è morto!

Grandissimo il nostro carissimo Elio!!! :elio) :elio)

per i vetri presto detto, gira che ti gira di qui o di la vai dai 220 ai 260 per fare i soli omologati ;) quindi lunotto posteriore e laterali posteriori, i prezzi differiscono per installatore e per marca della pellicola, cosa quantomeno importante!
3M Unisol PSolar etcttc, evitando marche strane :)
Per fare anche quelli anteriori laterali non omologati però, circa 290/330
non solo non si devono toccare i vetri! ma piu di un installatora mi ha detto per quelli davanti se li fai togliamo i fusibili quindi informati prima su quali sono :) cosa che per'altro trovo logica, metti che ti sbagli e fai un macello appena messe :|
Aggiungo che questo è il periodo ottimo per farli, cosi lasci l'auto sotto al sole e asciugano che è una meraviglia :)

Io ho esaminato i lavori fatti da tutti quelli in zona e oltre, a savona fra i tanti poco validi l'unico che si salva è il centro doctor glass a vado...
nell emie zone c'è un tipo che monta anche autoradio, ma ho visto lavori non impeccabili :| altri verso il piemonte ma poco consigliabili, uno consigliato a GE ma per telefono me piaciuto come un cactus nelle mutande...
La mi scelta dovrebbe ricadere fra il centro a vado e un tipo di Chieri TO, quest'ultimo è quello che per resa dei lavori fatti mi ha impressionato di più....

Eric Draven":2ahk81ax ha detto:
tony_sv":2ahk81ax ha detto:
shark_big.jpg

Foto presa dopo la trombetta d'aria che c'è stata ieri sulle alture di Genova

MEGALOL!!!

non ce la faccio più raga, mi sto pisciando addosso dal ridere

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :?: :?:

dany 16v":119mw2j8 ha detto:
:nod) :nod) sto facendo un po di lavori a casa... mamma mia che caldo ! ora prendo 10 minuti di pausa... e poi un bicchiere di tonica :D :D

Anche tu sei un estimatore della tonica???
Io la adoro... diciamo che mi sblocca molte situazioni pesanti!!! :crepap)

Che bello... dopo qualche giorno dall'ultimo cambio del titolo della nostra discussione regionale, ho notato che io e qualche altro utente abbiamo cambiato l'avatar giustamente a tema... :OK)

Ottimo... continuiamo così e giuriamo fedeltà!!! :OK) :hail)

tony_sv":u959qkw6 ha detto:
dany 16v":u959qkw6 ha detto:
:nod) :nod) sto facendo un po di lavori a casa... mamma mia che caldo ! ora prendo 10 minuti di pausa... e poi un bicchiere di tonica :D :D

Anche tu sei un estimatore della tonica???
Io la adoro... diciamo che mi sblocca molte situazioni pesanti!!! :crepap)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Promettete fedeltà fratelli, giuriamo con il sangue di essere fedeli ora e sempre alla massoneria, io gran capo di questa nobile setta, vi invito a giurare per l'Alfa Massonica, di cospargervi il corpo con il prezioso nettare dell'acqua tonica, e di tuningare sempre e comunque solo discutendo tra noi.

Dite lo giuro!

LO GIURO !!!!!!!!! :cattive10)

E giù di tonica!!!!! :muaha) :muaha)

Io non vorrei che qui a giorni ci ricoverano tutti con indosso una curiosa camicia bianca piuttosto spessa con una caratteristica abbottonatura nella parte posteriore...

camiciadiforza.jpg

tony_sv":3rky3ubq ha detto:
LO GIURO !!!!!!!!! :cattive10)

E giù di tonica!!!!! :muaha) :muaha)

Io non vorrei che qui a giorni ci ricoverano tutti con indosso una curiosa camicia bianca piuttosto spessa con una caratteristica abbottonatura nella parte posteriore...

camiciadiforza.jpg

:muaha) :muaha) :muaha)

dai beviamoci su...un pò di tonica!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Manca ancora un giuramento... aspetteremo...

Ragazzi scappo via adesso, dopo tante cazzate e non oggi vi saluto per via degli impegni pomeridiani - serali...

Ci si sente presto buona serata a tutti e fate i bravi!!! :nod)

Ciao Ciao!!! :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.