Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
* gheroppa, se non erro è già un poco che gira su ebay quella

* per l'aquario:

(escludendo http://www.acquariodigenova.it/az_adg.asp per costi e mi sembra più per raduno internazionale o pranzo di natale...)

- parcheggio (se non ho capito male prenotabile....170 posti disponibili)....1.6€/h...mettiamo che si resti 5 ore = 8 euro

- ingresso gruppi 12 euro cad (1 gratuito ogni 25)(alle scuole fanno 7,50cad)

- visita guidata dietro le quinte 8 euro cad (quella per le scuole due 2 ore e 30 e costa 4.50 cad)

- ascensore 2 euro (uno gratis ogni 25)

- pranzo al porto antico (seduti con posti prenotabili, anzi obbligatoria prenotazione sopra i 25, con servizio al tavolo) 10 euro (pasta al sugo o al forno - milanese, scaloppine o arrosto - patate fritte o insalata - budini dessert acqua)

totale senza sconti 40 euro a cranio con tutto.....non è un prezzo folle....si riuscisse a fare 30 a cranio e forfait.... :sarcastic) ....spettacolo

la vera incognita a mio avviso è il numero dei partecipanti ai mitting (vedi quello della scorsa domenica a como....parcheggio, buffet, pranzo servito, bere fino al pranzo, piscina e sdraie, campo da tennis, campo da calcetto, merenda a metà pomeriggio con gelato e macedonia e merenda della sera a nutella...insomma tutto incluso 30 euro a bellagio sfido io eppure si era solo in 30!!!...mah!)

Secci il "ristorante" del porto antico vicino all'acquario e all anuova edoteca è poco più di un burghy come qualità :) se non han cambiato le cose io lo eviterei :| anche se li sarebbe comodo....opterei per un ristorantino entroterra tanto si fà sgranchire i muscoli alle nasone :)

Secci II, non l'avevo mai vista questa, anche perchè se hai letto nei WE è a savona per farla provare, non l'avrei persa eheh, si sa nulla sul venditore? Io faccio vedere a un ragazzo figlio di un collega la mia domani, non ci sto più dentro con sto ferro....poi cambiato lavoro kM sono sempre meno....

No nessun massonico raduno LoL solo che ho voglia di panino con le fette ma sto gay tira i pacchi a ripetizione ghghgh

secci":2z8kl2ba ha detto:
* per l'aquario:

(escludendo http://www.acquariodigenova.it/az_adg.asp per costi e mi sembra più per raduno internazionale o pranzo di natale...)
si eviteri mi sa di solata :D
- parcheggio (se non ho capito male prenotabile....170 posti disponibili)....1.6€/h...mettiamo che si resti 5 ore = 8 euro
non sapevo che si potesse prenotare ma eventualemnte vado e chiedo
- ingresso gruppi 12 euro cad (1 gratuito ogni 25)(alle scuole fanno 7,50cad)
si confermo
- visita guidata dietro le quinte 8 euro cad (quella per le scuole due 2 ore e 30 e costa 4.50 cad)
dietro le quinte non l'ho mai fatta ma la visita normale ti vanno minimo 3 ore se non 4 :nod)

- ascensore 2 euro (uno gratis ogni 25)
io questo lo eviterei (penso sia il bigo)
- pranzo al porto antico (seduti con posti prenotabili, anzi obbligatoria prenotazione sopra i 25, con servizio al tavolo) 10 euro (pasta al sugo o al forno - milanese, scaloppine o arrosto - patate fritte o insalata - budini dessert acqua)

totale senza sconti 40 euro a cranio con tutto.....non è un prezzo folle....si riuscisse a fare 30 a cranio e forfait.... :sarcastic) ....spettacolo
mmm bisogna vedere in che locale li l'unico locale che si mangia bene e' uno ma tira delle staffilite micidiali imho se ci spostiamo e' meglio e si mangia meglio e di piu
la vera incognita a mio avviso è il numero dei partecipanti ai mitting (vedi quello della scorsa domenica a como....parcheggio, buffet, pranzo servito, bere fino al pranzo, piscina e sdraie, campo da tennis, campo da calcetto, merenda a metà pomeriggio con gelato e macedonia e merenda della sera a nutella...insomma tutto incluso 30 euro a bellagio sfido io eppure si era solo in 30!!!...mah!)

imho e' la cocomitanta di numerosi eventi nello stesso perido bisogna imho un po mettersi d'accordo fare un mese qui uno la ovivmente se in luoghi vicini ecc solo che ovviamente i mesi buoini sono pochi

squaletto, l'ultima volta che sono stato la ho perso 9 litri di acqua in 3 ore e mezza, ed avevo un pantaloncino corto e una maglietta, il segno del laccio della digitale campeggia ancora trinfola sulla maglietta stmpato a vita dal sudure, c'è un'umidità del 105% e in alcuni posti 98° se non passi sotto i faretti, se no aumenta :) poi a settembre per riuscire a vedere un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di pesce dovrai spezzare le gambe a 100 persone e schivare i micidiali colpi di macchina fotografia portatai con notevole capacità da chi starà a lato, dritti sulle tue tempie fra l'altro :)
Bello è bello per carità, ma se si va li non uscimo vivi eheeh, io proporrei le grotte di Toirano, ci saranno quei 3/4° dentro che in pratica hai un orgasmo multiplo sono nei primi 5 mt quando entri LoL, poi da li mega giro di 14445km sui monti liguri (quelli con la GTA stanno dietro eheh).

son fusi anche in partenza se è per quello

secondo me la gente con troppo cose si stufa (vedi anche al raduno internazionale, alla villa in quanti son venuti, eppure era bello...)

Secci, credo che alla villa siamo rimasti in pochi per 2 motivi, il primo c'è stato un buco nell'organizzazione a me era stato deto si va qui li la ho chiamato la ragazza che era al fresco sotto il ventolone con bigno e altri, poi siam rimasti 234 ore sotto il sole inumano (la ragazza me lo ricorda gentilemnte tutt'ora eheh) la gente non sapeva che fare e se data :| se si fosse fatto una cosa precisa, magari annunciandolo al microfono a fine preparazioni e dando un orario sono certo che molti sarebbero rimasti, poi c'è il discorso lontananza, chi ha famigli aimpegni che ne so :| a una certa ora sgommano, se poi sotto una giornata al sole ehhehe
per quello dico andiamoci piano sul serio, qui il sole uccide, al porto è u più ventilato, ma fra viaggio fino a GE strada fino al porto, coda per l'aquario che a volta raggiunge livelli fantozzioni e a seconda delle ore totalmente sotto il sole che riflette sul lastricato chiaro :| acquario sauna quando escono d ali serve il 118 di massa altro che giri e rigiri :)

Ciao ragazzi!!! :OK)

Ciao secci! :p :fluffle) :fluffle) Allora ci si becca ok? :p

Per il raduno di settembre, se è a metà settembre al 99 per cento non sarò presente, vado in ferie, magari se lo spostiamo verso la fine del mese magari ci saranno anche quei 15 gradi di meno che male non fanno :asd)

@gheroppa: mercoledi comincia a liberarti, preleva quel gay di Antonello e precipitati a Zena, dopodichè si sale!!! :p
Le fettazze le voglio anche io!!! :asd)

Re: <b>L</b>iguria <b>V</b>irtual <b>C</b>lub: <i>spiaggia, tuning e massoni :)</i>

squalettoge":3szumg74 ha detto:
new titolo :crepap)

aggiungerei anche un " e tonni :) " al titolo del topic... che dite cari liguri???

P.S. Premetto che non è riferito a nussuno... già immagino domande del tipo : "ma chi è il tonno? " :crepap) :crepap)

Re: <b>L</b>iguria <b>V</b>irtual <b>C</b>lub: <i>spiaggia, tuning e massoni :)</i>

tony_sv":3s5txncl ha detto:
già immagino domande del tipo : "ma chi è il tonno? " :crepap) :crepap)

Io non domando :sarcastic) ...anche se avrei messo Spaccmarons :crepap) :crepap) :crepap)

P.S. Sono tornato alle 19...dall'ora che ti ho detto...fai te! :splat)

A proposito, ma ciaooooooo!!! :fluffle) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.