Gheroppa":1h742pny ha detto:Tony ci sei? ho voglia di panini con le fette........... :magna) :magna) :magna) :magna)
Sto uscendo tesoro... :fluffle)
Gheroppa":1h742pny ha detto:Tony ci sei? ho voglia di panini con le fette........... :magna) :magna) :magna) :magna)
si eviteri mi sa di solatasecci":2z8kl2ba ha detto:* per l'aquario:
(escludendo http://www.acquariodigenova.it/az_adg.asp per costi e mi sembra più per raduno internazionale o pranzo di natale...)
non sapevo che si potesse prenotare ma eventualemnte vado e chiedosecci":2z8kl2ba ha detto:- parcheggio (se non ho capito male prenotabile....170 posti disponibili)....1.6€/h...mettiamo che si resti 5 ore = 8 euro
si confermosecci":2z8kl2ba ha detto:- ingresso gruppi 12 euro cad (1 gratuito ogni 25)(alle scuole fanno 7,50cad)
dietro le quinte non l'ho mai fatta ma la visita normale ti vanno minimo 3 ore se non 4 :nod)secci":2z8kl2ba ha detto:- visita guidata dietro le quinte 8 euro cad (quella per le scuole due 2 ore e 30 e costa 4.50 cad)
io questo lo eviterei (penso sia il bigo)secci":2z8kl2ba ha detto:- ascensore 2 euro (uno gratis ogni 25)
mmm bisogna vedere in che locale li l'unico locale che si mangia bene e' uno ma tira delle staffilite micidiali imho se ci spostiamo e' meglio e si mangia meglio e di piusecci":2z8kl2ba ha detto:- pranzo al porto antico (seduti con posti prenotabili, anzi obbligatoria prenotazione sopra i 25, con servizio al tavolo) 10 euro (pasta al sugo o al forno - milanese, scaloppine o arrosto - patate fritte o insalata - budini dessert acqua)
totale senza sconti 40 euro a cranio con tutto.....non è un prezzo folle....si riuscisse a fare 30 a cranio e forfait.... :sarcastic) ....spettacolo
secci":2z8kl2ba ha detto:la vera incognita a mio avviso è il numero dei partecipanti ai mitting (vedi quello della scorsa domenica a como....parcheggio, buffet, pranzo servito, bere fino al pranzo, piscina e sdraie, campo da tennis, campo da calcetto, merenda a metà pomeriggio con gelato e macedonia e merenda della sera a nutella...insomma tutto incluso 30 euro a bellagio sfido io eppure si era solo in 30!!!...mah!)
secci":32hmrtn2 ha detto:secondo me se si porta la gente all'acuqario non li sposti manco a sassate....
squalettoge":arl240ph ha detto:new titolo :crepap)
squalettoge":3szumg74 ha detto:new titolo :crepap)
tony_sv":3s5txncl ha detto:già immagino domande del tipo : "ma chi è il tonno? " :crepap) :crepap)