tony_sv":27rjv9ai ha detto:Molto carina l'estetica che hai deciso per la tua corv-car!!! :culo) :culo)
Gheroppa":45mptfk5 ha detto:io propongo un'altro raduno!
domenica ero a quota 3,200Mt/slm, ahh che bello mettersi il pail e il berretto di lanaera davvero piacevole, poi sceso sui 2,600 sotto l'ombra di una pineta rilassato in tenda, cacchio che bellezza.....
L'unica cosa è che le nasone vanno fermate 20Km prima in un piazzale sterrato pieno di enormi pietre, i 16 erano al limite fisico... poi si fanno sti 20Km di sentiero non troppo impegnativo , salvo l'ultima parte in cui si sale per 40minuti a picco (la salita si chiama scaletta, sopra il colle di scala non ha caso LoL)
Chi viene? apro le iscrizioni??
Gheroppa":45mptfk5 ha detto:erick ho sentito quella persona, martedi gli arriva la roba per me e mercoledi giov si può andare su.....
Gheroppa":45mptfk5 ha detto:Ahh per le magliette del club nuovo nostro ho pensato a sto logo:
http://tinyurl.com/z2c4h
Magari farlo rosso e grigio...voi che dite?
dany 16v":bf7ktcdf ha detto:buona sera a tutti !!
appena tornato dal lavoro... vado a papparmi un gelatozzo e torno !! :culo) :culo)
Gheroppa":2veqs4zh ha detto:Se volte rinfrascarvi vi posto 2 foto di quel paradiso hihihi.
Allora quando si organizza? Sia chiaro se il giorno dopo vi ricoverano o serve chiamare il 118 e l'elisoccorso io non ne rispondo però![]()
Gheroppa":j1ptkraf ha detto:facciamo un raduno lassù?![]()
dany 16v":pjzqhi15 ha detto:che si dice bella gente ??
percorsi di montagna... sfodero la potenza senza controllo del panda 4*4 muuuuuultijet !!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Gheroppa":1kq20cbi ha detto:dany se hai il nuovo pandino dai dai che ti porto io a colllaauudarlloooooo, tiii poorrttoooooo ioooooooooo a fare lo sborrrrrooneeeeeeeeeeeeee ghghgh
è il climbing o il normale? sto finto autoblcocante funziona bene?