Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
argh... peccato averlo letto solo adesso, pazienza sarà per i prossimi ;)

ciao conterranei! :)

chedolcevita":24di6he4 ha detto:
argh... peccato averlo letto solo adesso, pazienza sarà per i prossimi ;)

ciao conterranei! :)

guarda abbiamo deciso che ci vediamo tutti i martedi sera al parador (piazza della vittoria) ci siamo noi 147isti piu i ragazzi di alfasport... siamo li dalle 21.30 in poi...

di solito ci sentiamo via sms o qui prima x conferme veloci :nod) il mio numero dovresti averlo x qualsiasi cosa sto qui :nod)

Salve glorioso popolo ligure, che dei mari sei stato il signore!

Belin, devo smetterla di fare colazione con la peperonata! :asd)

Ciaooooooooooooooooooo!!!

Squalo, guarda che martedi, ovvero domani, e' S.Valentino! :nono)

Quanto mi paghi per avertelo ricordato ed averti evitato il cazziatone? :elio)

Gheroppa":2xmvota4 ha detto:
Bigno...
per caso saputo nulla di quelle valvoline?..... :|
Guarda, quando non sono a Roma sono chiuso in ufficio vino a ore invereconde.
Non son piu' riuscito a passare, mi spiace!

Ciao ragazzi!!!

Squaletto, non sei defunto vero? Soprattutto senza avvisarmi :asd) !

Scherzi a parte, stasera non ci sono al mini meeting a meno che il treno non sia particolarmente in ritardo, in quel caso faccio un salto (brignole è li)!

Invece, domani sera che ne dici? Io dovrei (e sottolineo dovrei) finire per le 18 di lavorare, se ti va, anzi se vi va (dico a tutti) ci si può beccare anche sempre in piazza della vittoria!

Domenica prossima invece? Mi daresti uno strappo sino a diciamo Monza? :asd)

ciao a tutti da viareggio ! ragazzi oggi mentre scendevo in autostrada ho incontrato tre bisarche ...dico...tre...cariche di 159.. :fiori) e in quella di mezzo.. come ultime due macchine cosa c'erano...due stupende 147 GTA rosse ....NUOVE !!!!!! giuro ..NUOVE............ ma è ancora in produzione ? :Ball) :Ball)

un salutone a tutti...se arrivo in tempo faccio un passo....

ps. squale oggi ho contattato l'officina Alfa Ancora per fare l'allineamento proxi e per vedere come mai, già uccesso due volte, mi si abbassa l'illuminazione del clima automatico...

mi sono informato anche sul prezzo della riprogrammazione della centralina dove avevo già portato la mia vecchia auto...... circa 350 eurini.... :Ball) e se non fosse per la garanzia...fa anche l'allineamento del b.c..... :147)

buon di popolo nn sono defunto :tiè)
sono solo un po incasinato..

x erik se vieni domenica me lo devi dir xche c'è da iscriversi (pranzo 20euri)

x dany hai mica chiesto x il tagliandino quanto vuole?? magari accenna al fatto che siamo un grppo se ci tratta bene ecc ecc ecc
x la mappa secondo me è caro se nn la rulla... io andrei da quello in fondo a corso perrore... ;) o a neive o da mp con me erik ecc a primavera se decidete

x sta sera non so ancora se ci sara il solito mini meeting penso di no
rimandiamo a giovedi?? o se no alla prox settimana

Ma a parte stasera o giovedi, te ci saresti domani?

Per Domenica c'è sempre il problema del lavoro, al 100% non so assolutamente nulla, lo so, è una palla, ma pensa quanto lo è per me, non riesco ad organizzare un piffero!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.