Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gheroppa":280rb3t5 ha detto:
Bignoooooooooooooooo
amore di papa :)
Che per caso hai recuperato un kit per "quelle valvoline ..speciali" umma umma?
Ciao pazzoide!
Purtroppo no, avevo controllato un apio di settimane fa, ma ancora nulla.

Lunedi provo a mobilitare il presidente (Corra) del club del negozio che le vende.

Azzz che storia sti cosi, se li prendevamo on line in germania forse era meglio eh?
Ma tu non ho capito se li hai montati o no..... :aeh)

Bigno tu che sei un uomo che sà (humus sapientis ghghgh) per caso per sbaglio sai come accidiamine è attaccata la pedana poggiapiedi?
Controsstaffa sotto? predisposizione misteriosa della nasona?
(Dato che ho scoperto che TUTTE le nasono hanno 2 piccoli fori sulla staffa della chiusura del cofano anteriore per montare...ehehe non ve lo dico, ma se cis ono sti due fori già pronti magari c'è qualcosa già sotto l'isolante per il poggiapiedi..)

Il progetto della pedaliera GTA è quas ultimato passeremo presto alla prototipizazione e le preserie, ma ci manca eusto dato :\

Un salutone a tutti, sono di corsa, Gherop, le pedane after market di solito vengono "imbullonate" alla moquette. :-|
Non so quella vera ...

Io la mia l'ho fissata col velcro.

Non ho capito bene che fori hai trovato....

Ciao Zia! Qui a Roma e' anche peggio!

Bigno, allura che vengano imbullonate ok, ma come?
Ovvero la mia idea è che non è un semplice foro passante se un controtatdo dall'altro lato ( dentro al parafagango sotto il calare di moquette? LoL) perchè non rimarrebbe bene e stabile, quindi mi fibrilla l'ide ache abbia un ataffa aU rovesciata con le alette fissate solidamente con 4/6 vit autofilettanti e poi il poggiapiedi avvitata sopra.
Ma tu hai messo il velcro che attacca sulla moquette e via? Se tiene bene cosi è un'ottima idea, la porpongo sul post apecifico, si pensava fra le altre possibilità di usare ils ilicone :)

I fori che ho trovato sono per...non te lo dico tiè ;) cmq guarda la chiusura cofano lato auto sulla destra vedrai 2 piccolissimi fori da 2/3mm hihihih, in alfa non dormono la notte :)

Le valvoline a raso non c'è possibilità vero?
io usciro dalla carozzeria con ttuto GTA e i 15 sotto, LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Ciao, io sono anora a Roma, e la prox settimana invece pure!!!

Domani devo rientrare in auto, e mi stanno martellando di consigli: prendi l'aereo, prendi il treno, resta a Roma.... mannaggia ai media che pilotano l'opinione pubblica.
Pare che quando nevica sia meglio vendere la macchina.
MA ANDATE A LAVORARE!!!!!

Gherop, appena posso cerco i buchi....

LE pedane vengono avvitate con delle grosse e corte viti che fanno presa solo sulla moquette.

La mia col velcro vaccio fatica a toglierla per pulirla, fai te...
E il velcro e' solo su 3 lati perche' un lato andava a finire sopra la plastica.

forse non mi ero spiegato. squale... il pandino mi è arrivato a fine dicembre, pero mi hanno sbagliato l'ordine, quindi per ora giro con questo, in attesa di quello "ufficiale"... è un discorso un po lungo che ti spiego appena ci vediamo...

questo è il 1.2 60cv climbing... posso dirti che è molto maneggevole, abbastanza comodo nei posti anteriori un po meno nei posteri, poco spazio per le gambe specialmente se davanti siede qualcuno di altezza medio alto..

il motore è il classico 1.2 fiat da 60 cv omologato euro 4, ma che rende questa macchina abbastanza ferma...quasi 20 sec da 0 100... e li senti tutti..in compenso essendo anche rapportato corto è una bella spugna...

come si comporta sulla neve: discretamente bene, anche se io ho scelto l'opzione con le gomme maggiorate 185/65 14 con gomme da neve non catenabili...da una parte più comode e belle esteticamente, dall'altra forse, con quelle catenabili sarebbe un bel trattorino.... :elio)

appena arriverà faro un bel report anche sull altra che è il 1.3mjet....

:X) :fluffle) ...

Bigno, ok allora vada per il velcro, per ora siamo 25 persone che presto avranno la loro pedaliera+poggiapiedi seria!
Grazie delle info :)
'attacco originale non è chiarissimo, abbiamo delle foto delle GTA originali ma è un macello...

per le valvoline a filo 0 più saputo qualcosa invece?
Sempre se ti lasciano tornare su da roma LoL :)

<iframe src="http://www.hostfiles.org/iframe.php?txt=111111" scrolling="no" allowtransparency="true" frameborder="0" width="270" height="85">Aggiorna il tuo Browser per Hostfiles.org</iframe>

buon di ancora neve.. secondo me ci seppelisce tra un po :p

dany ho afferrato ma il nuvo sara 4x4 no?? con quello ci is diverte di piu .. e poi rimappa rulez :lol:

oggi nn so il xche ma son venuto al lavoro spero di ritornare a casa :lol:

Bigno, per le valvoline a filo 0 più saputo qualcosa invece?
Sempre se ti lasciano tornare su da roma LoL

Hihi guardali i zeneisi bloccati da un pò di neve hihihhi
Al TG han fatto vedere le alture isolate, pazzesco ogni fiocco di neve che cade si blocca mezza liguria, bli ieri il primo spazzaneve si è visto dopo 3 ore che nevicava, le auto andavano come potevno TIR intraversati la poltrada che non sapeva che fare per primo, io son passato con la subaru della mamma e il sorriso sotto i baffetti :) bello goduto del mezzo e sopratuttodi non sentire con sto tempo la mancanza della nasona ancora in carozza....
Vergognoso cmq come ogni anno gli stessi problemi identici e anzi.....IMHO sempre peggio qui....ora han bloccato i TIR e i mezzi superiori a tot quintali ai caselli, a Millesimo stamattina c'era la coda di TIR ACCESI fino al centro del paese e il doppio senso alternato per far passare i veicoli...non oso immaginare ora.... :|
In optinal alfa li fà gli sci per le ruote?

Ciao ragassi permettetemi una breve intrusione in area Ligure per annunciare che sarò a GE dal 17 al 26 febbraio in occasione della fiera di Primavera ;)

Per prima cosa è una buona occasione per rivedersi con un po' di gente :OK)

Poi chiedo ufficialmente se qualcuno può darmi una mano ad organizzare per Hotel x2 perchè non conosco una mazza io a GE.

Squalooooooo ;)

Byezzzz

Principe meglio che ti lasci alle manine di squaletto :) io sono a 50km da GE :) cmq dipende molto se vuoi stare in zona o ti va bene un pochetto più lontano, vicino c'è il mega hotel all'uscita dell'autostrada, poi altri verso la zona fiera, ma il prezzo qui sale verticalmente, altrimenti nell'entroterra (Diciamo a 10/15 minuti col traffico) trovi alberghetti trq più economici, cmq ti consiglierà lui, tu metti le preferenze magari :)
Se vieni con GTA in fiera passo di sicuro ehehe, col 1,6TS che avevi no tiè :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.