Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giovedi della prossima settimana mi presento dal tipo...che mi ha già detto anche lui che ha un 147...e che non mi mollava più di parlarne..sembra simapatico preparato...ed innamorato della nostra macchinina... ora vedremo giovedi quando mi presento cosa mi dice....poi Vi informo !


ma la 147 gta che ho visto sulle bisarche alfa ?? le fanno ancora ??


forse a stasera ..... :elio)
 
Uscite di produzione e di catalogo UE 4 mesi fà, ma se prendi contatti con i conce consegnano ancora modelli nuovi immatricolati.
Beato chi se le cucca le 2 GTA rosse ehehe :)
Io invece ho scoperto che ogni domenica notte qui vicino si ferma in una piazzolona lato statale una bisarca, 2 domeniche fà era zeppa di Brera e GT, mi ci sonoa vvicinato arrampicato sopra e spiato gli interni, boh saranno assicurate ehehe, domenica invece c'erano tutte auto usate multimarca gruppo fiat, fra cui 2 GT mal ridotte, una con all'anteriore 2 cerchi neri di latta con gli antineve LoL...
 
ciao a tutti bravo dany vai in avan scoperta :nod) poi riporta :asd)


la'ltro giorno ho beccato un gta a genova che nn avevo mai visto ma ero """in corsa""" quindi mi è sfuggita

direi che se non c'e nessuno giovedi rimandiamo a martedi prox il solito minimeeting ieri sera poi nn mi son mosso da casa :sleep2)
 
grande partecipazione genovese a monza :?:


squaletto 1 pilota - 47jtd 8v
adaide 1 pilota - 47gta
giangtv 1 pilota 2 accompagnatori - gtv2.0

robo 1 pilota 2 accompagnatori - 56jtd16v/55q4
rickygt 1 pilota 1 accompagnatore - gt

5 piloti 5 accompagnatori

:A) :A)
 
babyturtle ha detto:
Tanto è innamorato solo della 147, quindi lo passa con la sua donna.

Grazie Bigno![/quote

................. :clap) :clap) :clap) :clap) bella questa. Ho letto solo ora!!!!brava :OK)

Ciao genovesi.
Allora si fanno sgranchire stè macchine a Monza......o no?
 
buon dipopolo ligure eccoci tornati da monza ci siamo divertiti e la delegazione ligure ha risposto bene ben 5 vetture :elio)

prossimi appuntamenti martedi al parador :OK)


@dany alla fine sono solo passato da bauto in entro e li nn c'era niente.. sono uscite le 147 e le gt black line.. trovi info qui nel forum ma nn so se son giunte qui a genova...
 
domani "se va bene" finisco di lavorare alle 21.00... quindi magari un passo veloce lo faccio... dipende dalla puntualità dei colleghi di eric... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

oggi sono passato dal mio carrozza per farmi fare un piccolo ritocco sul paraurti..che qualcuno mi ha lasciato un ricordo e ho scoperto con grande sorpresa che si occupa anche di rifoderare sedili anche in pelle... ha un maggiolone completamente rifatto con interni sedili in pelle e strumentazione sportiva che è meraviglioso... :hail) :hail)
 
eccomiii...sono a TO ed ho clamorosamente paccato l'appuntamento alla birretta Genovese anche se ero a due passi (fiera)...
purtroppo dovevo fare la missione qui a casa ieri sera ma causa neve abbiam preferito restare a GE e tornare su stasera...ma domani son di nuovo giù venitemi a trovare in fiera...dai squalo che in serata in settimana son più tranquillo.....
:OK)
 
buon di

principe ha preso una svista dato che il minimeeting è sta sera :asd)


dai che vi aspetto :OK) io arrivero x le 21.30 21.45 cmq li c'e' gia qualcuno oramai li conoscete tanto...


vediamo un po di combinare qualcosa xche vi sono molte novita in arrivo 59sw e le nuove versioni di 47 e gt magari bauto ci fa la presentazione x noi :asd) vedremo... a sta sera
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top