Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti... hihi..

Vendo (causa noia) GTA Selespeed.... MAI PISTA !!! :asd) :asd) 0

@Squalo & Prince : il primo è una calamità naturale.. Spero che tutto vada meglio che qui.. fa freddo e piove !!! :(
 
squalettoge":3ds0q95e ha detto:
-Principe-":3ds0q95e ha detto:
squalettoge":3ds0q95e ha detto:
buon di

principe ha preso una svista dato che il minimeeting è sta sera :asd)

AH GIà MA è OGGI MARTEDI :sarcastic)


ma allora ci sei o no :matto) :p

stasera appena finisco parto per Sanremo e resto li a dormire che ho appuntamenti domani mattina.....ah grazie per l'indicazione dell'Hotel è very figo :D azzz sabato e domenica c'era la squadra dell'Ascoli, ieri una di basket, è ben frequentato eh....
:OK)
 
Ciao Danilo, per stasera come scritto su spiacente!

Per quanto riguarda il nostro giro di cd che mi dici?

P.S. ricordati il titolo!!!

P.P.S. riguardando il mini filmatino che ho fatto in pista, porca miseria non sembra che si corra, sembra più un girettino turistico, solo in un punto che si passa sotto quella specie di cavalcavia allora si nota che si è almeno sui 170/180!

Ciao!
 
ciao a tutti ! allora oggi sono andato a portare la mia piccola in una officina alfa "ancora" a rivarolo consigliata da diversi amici e ho fatto da cavia....


molto gentili ed educati, il padrone che per altro ha una 147 m jet 120... sembra molto preparato... officina pulita e personale in difisa alfa che si presenta bene...

fuori nel parcheggio due 159, una 156 e diverse volanti della polizia in riparazione... sono andato su appuntamento in quanto avevo un calo di tensione sulle luci del clima automatico e alcune volte il lampeggio dei km perche ho montato una radio after merket..

mi ha fatto l'allineamento proxy, facendomi vedere una circolare alfa dove vi era scritto che cmq alcune autoradio non originali non sono compatibili con il bc e quindi il rpblema del lampeggio puo essere attenuato ma non "estirpato"... la mia fa parte di queste... pur non avendomi mai visto, e non essendo cliente, non mi ha fatto tirare fuori un eurino... :) mi ha controllato i livelli (su mia richiesta) e ho chiesto info sul primo tagliando: circa 200 eurini di spesa per cambio olio, filtro aria gasolio, due filtri anti polline, e controlli vari..qualcosa di più se fosse necessario le pastiglie dei freni o qualche altro intervento... per quello che ho riscontrato propongo un bel voto...

se avete qualche info chiedete pure...vero squalè.. :matto)
 
bravo dany hai fatto vedere il volante e la turbina??? che ti ha detto?
ma alla fine ha fatto allineamento ma nn ha risolto...?

x il tagliando... se lo scrive su carta che si spende 200 secchi diciamo che è in media bassa :nod) nn male dai... x me è comq troppo :asd) va bene x il primo tagliando se si è comodi... cmq magari si va una volta a fare 2 chiacchere ufficialmente e vediamo di estrapolare qualcosa... tanto devo vedere anche x me xsto benendetto cruise :wall)






rammento che martedi ci vediamo al pardor come sempre vi aspetto tutti
 
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, mi presento subito mi chiamo Antonello e sono di Savona, e da una decina di giorni anche io sono un felice possessore Alfa!!!

Volevo fare subito i complimenti per qusto forum è una figata!!!
:OK)

A presto ciao ciao!!!

:nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top