Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gherop, sei troppo fuori!!! :asd)

Ciao Tony! Bentornato!

Squalo, Alex, Secci, divertiti ieri sera? Mi spiace non esserci stato....
 
Buongiorno a LorSignori!

al solito, bella seratina ieri sera....niente male lo struscio :elio)

grazie ai miei compagni e allo squalo per i messaggi e per avermi aspettato ieri sera (aspettavo che il nav si allineasse)....è sempre un piacere stare dietro al tuo ragazzon e sentire un bel rumorino :OK)
 
ciao a tutti ...

bella seratina ieri a celle con squalo e secci ... bigno ti sei perso delle belle gnocchettine ... eravamo tutti e tre :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

gheroppa lo so che sei una persona di sani principi ...

ciao tony e ben tornato ....
 
Sanissi principi!
Va beh stai a vedere il difetuccio di voler violentare le suore ;)

Cmq ste Yoko scigurrano perfino troppo, avevo una evo 7 piantata nel culo e alal fine sono anche riuscito a distanzirla, ma credo propio perchè era infastidito dai screkkk sgrrekkkkksggriikk....bah va beh ancora 15mila e poi han finito di scigurrare...

Tony ben tornato :)

We ma la gnocca non bisogna guardarla eh ;)
 
Ciao gentaglia!

Squalo, in raduni non ho visto nulla di nuovo...

Voglio le gomme nuoveeee!!!!!! :mecry2)
 
squalettoge":1f06q44f ha detto:
ma nn le hai ancora prese ste gomme
Aspetto le valvole...
e sgancia sti 700 pippi senza pensarci :elio) tanto la cifra e' quella...
No, la cifra non e' quella: almeno qui a Genova per gomme famose non scendo sotto gli 850, convergenza ESCLUSA! Comunque ormai ho deciso: Zeta Linea a 560 Euri (qui a Genova 580).
il 24 settembre ficciamo un meetinghino...
Dove? Perche'?
Comunque per me direi che e' assolutamente impossibile.
 
bigno72":13wd939e ha detto:
squalettoge":13wd939e ha detto:
ma nn le hai ancora prese ste gomme
Aspetto le valvole...
potevi fartele mettere con le gomme dal gommarolo...

bigno72":13wd939e ha detto:
squalettoge":13wd939e ha detto:
e sgancia sti 700 pippi senza pensarci :elio) tanto la cifra e' quella...
No, la cifra non e' quella: almeno qui a Genova per gomme famose non scendo sotto gli 850, convergenza ESCLUSA! Comunque ormai ho deciso: Zeta Linea a 560 Euri (qui a Genova 580).
quali gomme a 850??? mi pare troppo x qualsiasi gomma

se comq hai chiesto e tutti ti fanno quello sono stato fortunato :asd) cmq piu o meno erano tutti sulle 700 quando ho chiesto..

ps
ma nn hai mai fatto convergenza?? io ai 20000 ho dovuto vederla :asd)

bigno72":13wd939e ha detto:
squalettoge":13wd939e ha detto:
il 24 settembre ficciamo un meetinghino...
Dove? Perche'?
Comunque per me direi che e' assolutamente impossibile.
:mecry)
 
squalettoge":2v8hcake ha detto:
bigno72":2v8hcake ha detto:
Aspetto le valvole...
potevi fartele mettere con le gomme dal gommarolo...
I gommaroli non sanno manco cosa siano le valvole a scomparsa.
quali gomme a 850??? mi pare troppo x qualsiasi gomma
Guarda ho chiesto di tutto a un sacco di gommisti qui in giro e piu' o meno i prezzi sono quelli.
Gli esempi che ricordo bene:
Per le Exalto 2 860 qui a Sestri, 1000 a Trasta.
A Bolzaneto le Continental a 900 e rotti.
Qui a Sestri le Continental a 780.

Come ho gia' detto, e' la prima volta in vita mia che vedo differenze cosi' grandi.
cmq piu o meno erano tutti sulle 700 quando ho chiesto..
Si, infatti i primi che mi sparavano quei prezzi pensavo fossero dei ladri (anche se li ho scelti per esperienza di convenienza, mica a caso...). Poi ho visto che quello e' l'andazzo.

Quello di Asti mi ha detto invece che questa misura ultimamente sta scendendo di prezzo data l'enorme diffusione. Vacci a capire qualcosa...
ma nn hai mai fatto convergenza??
E' sempre stata perfetta fino all'inizio dell'estate. Poi ho apsettato a farla memore del fatto che fino a 2 anni fa tutti te la regalavano con il cambio gomme. Ora non lo fa piu' nessuno...
 
Buon pomeriggio :)

@Bigno: io ho montato cerchi e gomme a metà agosto, ho girato un pò e poi ho avuto :culo) da sestri gomma ultime 4 P0nero a 720 euro.
Comunque sempre a sestri dalle parti dell'ospedale (squaletto sa dove) mi faceva 780 a scelta tra exalto2, re050 e P0nero.
Riapre il 18 se vuoi a spettare facci un salto.
 
ciao a tutti
awak quello in zona sestri alta faceva 780?? allora sono andato benino ma di poco.. va be diciamo che sono sempre li e poi lo conosco da tempo...a me ha anche messo le valovine cromate :culo) comq anche da lui i prezzi variano di volta in volta bisogna avvertirlo in tempo e fargli capire quanto vuoi spendere...

la mia conv era ok quindi nn l'ho fatta tra un po girero la gomme e conto (ma tra il dire ed il fare...)di scroccare la cosa :asd)


quelllo di sestri bassa ne sento parlare alle volte un po male ... mah..

ps
quello in sestri alto riapre il 19 visto ieri sera :asd)
 
I pzero nero li pagherei comunque MOLTO meno in Piemonte, ma non li metto nemmeno se me li regalano.
Tutti i gommisti mi stanno dicendo "Eh, ma non e' mica piu' la pirelli di una volta!"

Peccato che in quasi 20 anni che seguo le macchine (si, 20 anni, forse anche qualcuno in +) abbia gia' sentito sta storia almeno altre 2 volte, per poi verificare che son sempre uguali :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top