Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora se vogliamo possiamo vederci domani sera, magari facciamo a celle per venire incontro a secci che è a ponente ... non so voi però a me andrebbe di mangiarmi una pizza ... che ne dite ?

gheroppa ? ci sei anche tu ?

ciao
 
Ciao gente!
Con i soliti tempi nulli di preavviso mi han detto che questa settimana non vado da nessuna parte.
Dovrei andare via la prossima (e per tutta la settimana invece di soli 3 giorni).

Pero' stasera per ora non so se ci saro'... vi faro' sapere in giornata.
In ogni caso io passo per la mangiata.

Alex, Gherop, domani o dopodomani dovrei andare nel negozio tunning.
Vi ordino le valvoline?
 
squalettoge":rx7bjugl ha detto:
x adesso emetto ancora particolato x almeno un po di anni poi chissa...

alura se vedemu stasse?

io fra un po' di anni andrei di GT motorizzata Busso (no canguri) ..... e ci faccio subito assetto e scarico .........

per stasera io ci sarei ... ma se manca il numero legale possiamo anche rimandare ....
 
squalettoge":3nsa76ew ha detto:
ok ore 22 uscita casello di celle in fondo alal disciesa dopo il casello!!!!!

ok dani ... allora in fondo alla discIesa .... ma come c... parlate a genova .... ? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

bigno che fa ? paduleggia ?

adesso vedo se viene anche gheroppa

a stasera

ciao
 
Bignooooooooo
piglia ordina sto kitssssSSS quantomeno per me ma credo anche per alex al 99,999999%

Stasera ho altre mete, sorry ragazzi ma per me nella scala dei valori sopra la fede cristiana il voler bene al prossimo ectctct c'è la gnocca.

P.S. Qualcuno ha la pistola e regolare porto? Oggi ho comprato in edicola la prima uscita dei mezzi dell'arma dei caribbineri, poi l'ho appoggiato dove di solito appoggio il bersaglio, 15mt e vai di allenamento :) ahhhhhh domani passo in edicola e ne compro altri 5 o 6 numeri :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top