Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti

ieri sera piacere di aver incontrato secci e bigno e squaletto reduci vittoriosi dal raduno in croazia. (anche gheroppa ma noi ci si vede più spesso)

@santo : M3 test drive a genova ? carina la foto .... com'è ?

pare che ieri sera ci siano stati dei disordini a causa delle questione del genoa ...

@ genovesi + secci + gheroppa : allora confermo per martedì sera cena alla churrascaria di Cadibona ... menu a base di carni alla brace (bigno sorry ... niente pesce, dell'altro posto non sono riuscito a rintracciare i numeri e poi un mio amico che c'è stato recentemente me lo ha sconsigliato, pare sia calato di qualità)
se qualcuno si vuole aggiungere penso che siamo ancora in tempo.

ho prenotato per 9 persone alle ore 20:00.

gheroppa vieni anche tu ..... non fare il carcerato ....

direi di trovarci all'uscita dell'autostrada di Altare che è la prima sulla Savona-Torino dovrebbe essere comodo dato che genovesi e secci arriverete comunque a savona in autostrada e la statale che va verso Cadibona è dalla parte opposta di savona mentre è più comodo prendere direttamente per torino dall'A6 ed uscire ad altare, poi si torna indietro per 2 km circa.

boh stasera vado alla sagra del raviolo a sant'ermete .....

saluti a tutti
 
alexdelfo":3o96vdi8 ha detto:
salve a tutti


@santo : M3 test drive a genova ? carina la foto .... com'è ?

mooooooolto bellina... cmq provata solo così molto molto veloce.... in centro a Varazze... fai te....
si cmq ... nel suo genere è un ottima macchina che va benissimo per essere utilizzata tutti i giorni :OK)


:mecry2) :mecry2) :mecry2) accidenti a me e a quando l'ho provata... mo' son di continuo a far di conto :asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":1n5dpmqg ha detto:
alexdelfo":1n5dpmqg ha detto:
salve a tutti


@santo : M3 test drive a genova ? carina la foto .... com'è ?

mooooooolto bellina... cmq provata solo così molto molto veloce.... in centro a Varazze... fai te....
si cmq ... nel suo genere è un ottima macchina che va benissimo per essere utilizzata tutti i giorni :OK)


:mecry2) :mecry2) :mecry2) accidenti a me e a quando l'ho provata... mo' son di continuo a far di conto :asd) :asd) :asd)

in certro a Varazze avrai potuto a stento mettere la 2a immagino :culo)

scherzi a parte è una bella bestiolina .

ciao
 
LoL un M6 castrato dal traffico di varazze, ci soffò non immagino qualcosa di peggiore, forse una modena con le gomme da 12 delle 126..... :| povera bestia...
cmq dire cos'hai detto tu xanto lo ritengo quantomeno riduttivo p un incrocio fra una stallona di razza, cattiva quanto basta, un pò violenta, passionale, da puro orgasmo per cavalcate senza limiti e una signora di alto borgo con cui passare ore a disquisire di qualsivoglia argomento, ecco come la vedo io :) e non che la 4 e la 3 siane state tanto da meno ai loro tempi, Motorsport non hai mai tradito...

Alex che si mangi male lassà ne dubito molto :) ci sono andati parecchi amici mie prima di agosto e han mangiato gamberoni e trofiette fatet in casa a detta loro buone come mai :) poi bohhh de gustibus... per il numero te lo dao oggi :| mi son dimenticato di mandart il pvt ma p stata una giornata campale :|
Il problema di schurra mi pareva fosse per alcune persone che non amvano però al carne :\ e li più che quello onestaemnte.....boh io se non ho problemi vengo sicuro, la braciolona di cavallo è un must, 4 ore per mangiarla eheh.
Stasera se sei a sant'ermete mangia per me, sto aspettando al ragazza qui
 
alexdelfo":3824ffz2 ha detto:
@ genovesi + secci + gheroppa : allora confermo per martedì sera cena alla churrascaria di Cadibona ... menu a base di carni alla brace (bigno sorry ... niente pesce, dell'altro posto non sono riuscito a rintracciare i numeri e poi un mio amico che c'è stato recentemente me lo ha sconsigliato, pare sia calato di qualità)
se qualcuno si vuole aggiungere penso che siamo ancora in tempo.

ho prenotato per 9 persone alle ore 20:00.

gheroppa vieni anche tu ..... non fare il carcerato ....

direi di trovarci all'uscita dell'autostrada di Altare che è la prima sulla Savona-Torino dovrebbe essere comodo dato che genovesi e secci arriverete comunque a savona in autostrada e la statale che va verso Cadibona è dalla parte opposta di savona mentre è più comodo prendere direttamente per torino dall'A6 ed uscire ad altare, poi si torna indietro per 2 km circa.


presente!!!!!!!!!
 
Gheroppa":1fqyzt86 ha detto:
LoL un M6 castrato dal traffico di varazze, ci soffò non immagino qualcosa di peggiore, forse una modena con le gomme da 12 delle 126..... :| povera bestia...
cmq dire cos'hai detto tu xanto lo ritengo quantomeno riduttivo p un incrocio fra una stallona di razza, cattiva quanto basta, un pò violenta, passionale, da puro orgasmo per cavalcate senza limiti e una signora di alto borgo con cui passare ore a disquisire di qualsivoglia argomento, ecco come la vedo io :) e non che la 4 e la 3 siane state tanto da meno ai loro tempi, Motorsport non hai mai tradito...


mi sa' che hai guardato male... visto che è un M3 (e46) :asd) :asd) :asd)
M6 lasciamo perdere... non è che ci siano pareri entusiastici in giro (come d'altronde dell'M5) certo macchine bellissime e con una valangata di cavalli... anzi in genere la preferenza va cmq alla M5 piuttosto che alla M6, nonostante il minor peso e il baricentro spostato in basso (per il resto sono la STESSA macchina)...
l'M5 una bellissima berlina... ma l'M6, per quei soldi, uno deve essere proprio appassionato del marchio.... quelli che conosco che ne stavano valutando l'acquisto, dopo averla provata e salitoci...---> 997

la serie 6, la sua morte è la 645i Cabrio... è fatta apposta per quel genere di macchine.... per salire e parlare solo di "emozioni" e "prestazioni" c'è d'altro


ribadisco il mio concetto.... ed è pure quello che pensa Igor...che infatti la usa come macchina di tutti i giorni.....:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
è una macchina tranquillissima e molto "facile" portata al trotto, visto il genere di limiti di cui è capace... ma se spegni tutto.. è incazzata di bestia...e a portarla ci vuole pelo e contropelo ;) ;) ;)
cmq non era per nulla castrata... (cmq di macchine grosse o "serie" come dici tu... ne vedo e provo tutti i giorni ), in traffico e in coda è molto usabile, non soffre per nulla la frizione è questo è molto indicativo... mezz'ora di traffico non le fa un baffo, mentre con 10 partenze da launch control ed è da cambiare..
per fare un esempio con un 430, dopo 10 minuti di coda, comincia veramente a soffrire e la frizione comincia a slittare facendola attaccare a 3.000 giri per poi farla "scivolare"... morale vai in giro facendo come gli autobus con il variatore :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Alexdelfo: guarda la metti in 3 e in pratica ti dimentici di cambiare per il 99% del tempo ;) ) ;) ha la stessa "gustosita" di una Porsche quando la porti al trotto... :crepap) :crepap) :crepap) molto ma molto più sfruttabile di un Maserati GT o un Ferrari... o, mi ricordo ai tempi quando ci venivamo giù spesso a Cogoleto, di un Deltone Evoluzione in coda per 20 min... :asd) :asd) :asd) :asd) ;)
 
ciao leggere,

allora tutti presenti all'appello per domani sera ?

ribadisco : appuntamento ore 19:45 all'uscita del casello di altare (1a uscita sulla A6 dopo savona)

darò un chìiamo o sms a secci nel caso non si sia collegato al forum oggi.

tutti voialtri bulicci liguri (bigno squalo e gheroppa) ci siete ?

saludos
 
Va di mer**! :swear)
Neanche ho fatto in tempo a tornare in ufficio,
che già me l'hanno messa nel c..o.!
Il solito furbo ha pensato bene di allungarsi le ferie
dandosi malato. Così oggi mi tocca andare in trasferta senza neanche un
pò di preavviso :nono). Che lavoro del c...o!
Per martedi sono fregato, oltretutto l'ho visto oggi che si andava anche a mangiare :mecry2)
Squaletto le frecce dove posso prenderele qua a sestri?
 
Secci..umhhh mica tanto....quando sei a savona devi prendere per TO salire su alla prima uscita dopo una galleria lunga ch ecurva a destra. fai il casello scendi giu, appena uscito propio di fronte all'imbocco con una manovra emhh umhh tagli la strada e ti metti nella piazzola che trovi li davanti, io temo che dovrò augurarvi buona mangiata ma saltare, la ragazza esce tardi e peggio ha lo scooter dal meccanico, quindi dovrò scendere prenderla alla stazione e portarala a csa :| se non viene troppo tardi passo a salutarvi e bere un limoncello dopo pasto ;), buona indigestione di cavallo hehe

Xanto, mai detto che soffrò il traffico anziiii, semmai l'opposto l'ho paragonata a una signora con cui disquisire di che si voglia argomenti, propio perchè dove la usi v asembre bene e non impegna, castrata nel senso che un a Motorsport (Sia la 3 5 6 di certo parlando di sensazioni pure non t la godi nel traffico cittadino) forse godi piu una Smart quando devi cercare parcheggio in centro... ;) cmq l'M6 se ne avanza uno lo prendo io s efà propios chifo !!

P.S. Ieri sera prima vera netta decisa incazzattissima sbandierata con la nasona, strada a salire limite 80, entro in una curva affatto impegnativa ma tira un pochettino inonio a chiudere sulla corda riapro forse un filo troppo deciso e la macchina sbadabannn traverso deciso e repentino :/ primo riallineamento andato male e controsbandata secondo riallineamento con un filo di gas andato bene (eggrazzie addio come si dice eheh) ok era bagnato male (nel senso che era un pò che non pioveva deciso da slavare e fra gli scarichi dei camion che ci passano a righe che ti lasciano il velod i olio sull'acquae il salino ch si impasta) cmq non era aquaplanning, solo appena appena bagnatino, tanto da non far neppure saltare spruzzi per capirci, bah la stessa curva con un"'altra" auto ammortizzatori be più scoppiati la prendevo nelle stesse condizioni a 20 in piu :| va beh questa non è dacorrerci lo so.....però sul baganto non tiene propio una fava, in entrata sotto e tira prima a andare dritta poi scodinzola appena e si riallinea, in uscita senti che parte il posteriore un pò troppo deciso.....va beh l'assetto rigido e i 16" però.....
In compenso sull'asciutto non la stacchi propio :))
 
gheroppa,

io intendevo ritrovarci all'uscita immediatamente dopo il casello, mi pare ci sia lo spazio (poco) per fermarsi ed aspettare. Cercherò di arrivare in anticipo così mi vedono.
comunque cerca di fare un salto a bere un limoncino almeno.

ieri nel tardo pomeriggio ho provato anche io l'assetto sul bagnato ... venivo in giù con calma da spigno monferrato e mi sono preso una ramata d'acqua verso cadibona ... ho poi deviato dalla statale per fare la stradina secondaria che scende su savona arrivando dalle parti della conca verde, è tutta in mezzo alla boscaglia, tante curve in leggera discesa, poco (niente) traffico. Una bella guidata rilassante sotto la pioggia pennellando per bene le curve. Certo sul bagnato sono stato particolarmente attento ma devo dire che anche con i koni non è così nervosa come pensavo.
In ogni caso quando piove è sempre necessario prestare maggiore attenzione che mai ....

saluti a tutti
 
non fatemi prendere sgelli....è domani sera no?

pardon, ma devo venire verso savona per poi tornare verso albenga luogo dove si mangia...od ho capito male?....se è così non posso recuperarvi a finale?
 
ciao bestiacce dotate di alfa :culo)

ok x domani sera alle 19.45 ad altare :appa) facciamo un giro di sms x avvertire tutti

x awak te le vendo io le frecce :asd) :smilie_f)


domani matitna pit stop x mini tagliandino come vi ripeto x gli iscritti attivero una sorta di convenzione x noi genovesi dal super meccanoco faro due fotine tanto x capire che robbina che gira in quel officinia :ecora)
 
secci":2lv500e8 ha detto:
non fatemi prendere sgelli....è domani sera no?

pardon, ma devo venire verso savona per poi tornare verso albenga luogo dove si mangia...od ho capito male?....se è così non posso recuperarvi a finale?

secci, no, non andiamo ad albenga .... ti spiego per bene :

prendi l'autostrada direzione savona, arrivato a savona prendi la A6 per Torino ed esci alla prima uscita che è Altare, ci vediamo subito dopo il casello.

ciao
 
squalettoge":2ehyfv99 ha detto:
buon di allora a sta sera al casello di altare io e bigno arriviamo insieme :OK)

minitagliandino effettuato
ecco dove mi reco
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=20500
:sarcastic)

ve lo consiglio inoltre abbiamo una convenzione (presto i dettagli)

:OK)

ok, poi stasera a tavola ci ragguagli sull'officina ... ma se c'è la 75 america allora deve essere il buon Comotto tanto decantato da Bigno vero ?
 
si esatto è lui...(in realta l'ho scovato io :asd) ) un guro fa dei lavoretti di restauro da paura... anche x i tagliandini è ottimo cmq presto lo testero x la cinghia servizi che aime è quasi arrivata occhio mi raccomando verso i 40000 dategli un occhiata :OK)
 
giorno gente

grazie ancora per la bella seratina....ci si trova sempre molto bene

io e alexal ritorno abbiamo incontrato una massa di .... incredibile....da chi inchioda in pieno rettilineo mentre già andava ai 40 km/h, al fenomeno con la s3 che supera e, alex e la macchina che lo precedeva in un solo colpo in piena curva ed entrando nello scolo laterale della corsia opposta facendo il pelo al muretto...mah...

ho preferito fare la aurelia perchè avevo un anabbabliante fulminato, ma mi sono preso quasi in tutte le città un posto di controllo e due teleser

...oggi sembra ci sia il sole
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top