Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno signori

una piovutina qui stamane, ma ora sembra essersi ripreso il tempo :asd)

saluti a tuch
 
venerdì sera

allora che ne dite di organizzare un mini-incontro per venerdì sera, diciamo dalle parti di varazze così veniamo incontro ai genovesi eventuali ?

secci ci sei ?
 
venerdì sera varazze

allora la proposta è venerdì sera ore 22:00 a varazze, davanti al municipio.
Andiamo a bere qualcosa e facciamo due chiacchiere.

In linea di massima saremmo:

squaletto
alexdelfo
secci ?
bigno ?
gheroppa ?

e chi altro si vuole aggiungere è benvenuto ovviamente.

faccio anche girare un po' di sms dato che magari di questi tempi qualcuno si collega di meno (non io che sono al lavoro :mecry) )

a presto
 
Raga io venerdi non ci sono.
Martedi prossimo invece e' OK.

Gherop, OK per i tappini (dipende da quanto ci mettono ad arrivare: non ce la faccio piu' con le gomme!).
Ma non c'erano dei dubbi sul diametro?
 
Per venerdi ho delle forti remore....ma non so ancora direi si o no...mi piacerebbe sicuro incontrare Secci!!! Mettere di fianco una all'altra le 2 alfa peggio riuscite della storia del biscione ghghhgghghghhg
so un astardo soso ;)

per la prossima settimana se questa salta si vede :)

Per i tappini pare che siano universali e basta, anche sul sito Lampa ne esiste un paio solo, forse su certi disegni non ci stanno boh, credo il porblema non si ponga propio per TI originali toora ed affini...
La settimana prossima riapre il posto qui vicino e dovrebbe saper già cosa dirmi, appena ho notizie sicure avviso immediatamente...
Qualcuno di voi ha l'hobby della foto e grafia? magari digitale: )
io sto sclerando per trovare un polarizzatore circolare HMC della Hoya da 49mm :| e altre cosucce, chi fotopasticcia avrà capito eheh
 
giorno a tutti

grazie molte ad alexdelfo per avermi contattato

per questa sera dicevo se magari ci mangiavamo anche qualcosa insieme, così passavamo qualche tempo in più insieme, che tra trasferimenti ecc ci si mangia sempre del tempo....cmq io anche martedì dovrei essere ancora qui
 
certo che se fa.....

siamo

io
squaletto
secci
bigno+bigna

appuntamento ore 22:00 di fronte al municipio di varazze

io mi vedo con secci alle 9:45 in fondo all'uscita dell'autostrada di celle

ciao
 
buona serata Liguri... :asd)

qui cominciano a sfollare finalmente!!! :A) ero arrivata al limite di sopportazione...
 
Buonaseeeeera...

intanto buona serata a quelli che sono a serata, come sentivo dal cell di Seccino :asd) :asd) :asd)

ieri giornata carina a Genova e poi Varazze... anche se il tempo non era il max...

ps: si si... per lo Squaletto goloso: :asd) :asd) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

DSCN0008.jpg

DSCN0007.jpg
 
Sluspazzz che vedo mai
una macchina seria!!!
Cmq qui ce ne una sempre parcheggiata da un distributore :| vuoi che davanti dall'altra parte della strada è propio il conce BMW, ma è sempre scagagzzata indegnamente cosi :| io quando ci passo se riesco evito di fermarmia gaurdarla, se no poi soffrò come una bestia :| cmq anche una vecchia 3 mi andrebbe già bene :) magari giallino pallido eheh

We Alex hai chiamato su ? che dice il nonno?

P.S. Volete ammazzarvi dal ridere? Scaricatevi dalla rete l'MP3 di quel benzinaio romagnolo che si lamenta alla segreteria teelfonica del centro assistenza per la stampante che d ai botti, si chiama LUGARESI:
LUGARESI di Cesenatico - Benzinaio romagnolo incazzato dice bestemmie fino al gran finale.mp3
Io ho le lacrime agl'occhi....messo sulla chiavetta oggi l'ho sentito con amici, quasi stavamo male dal rider, occchio però che ci sono bestemmie del nono grado mercalli.....vedet voi :)

Weee dolcevita & tillina, ieri sera avete dato il salto ehh? Evvergogna!! Il prossimo raduno vi voglio più presenti ehhhh, se poi pà sbaglio portate puffetta vi pago la cena :) beh si insomma adesso via....


Guaradate un pò su canale 5 ora.......chissa se in quella il connect va bene :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top