squalettoge":13btkza9 ha detto:sera gente di liguria :nod) sono tornato ma come leggete posto solo la sera xche sto ancora in ferie e ne ho ancora un bel po
x il racconto del raduno vi rimando al post in area raduni :nod)
i genovesi si sono portati a casa 2 kg di olio ed un set pulizia a capa piu il bigno il vestitino alfa :elio) :?:
quando ci becchiamo???
alexdelfo":cvdp1ghl ha detto:squalettoge":cvdp1ghl ha detto:sera gente di liguria :nod) sono tornato ma come leggete posto solo la sera xche sto ancora in ferie e ne ho ancora un bel po
i genovesi si sono portati a casa 2 kg di olio ed un set pulizia a capa piu il bigno il vestitino alfa :elio) :?:
quando ci becchiamo???
bigno persino il vestitino alfa ? .... roba seria :culo)
ruspy":33k5alv0 ha detto:alexdelfo":33k5alv0 ha detto:squalettoge":33k5alv0 ha detto:sera gente di liguria :nod) sono tornato ma come leggete posto solo la sera xche sto ancora in ferie e ne ho ancora un bel po
quando ci becchiamo???
bigno persino il vestitino alfa ? .... roba seria :culo)
piu che il bigno .... il vestitino l'ha preso la "bigna" (silvia) (che sta molto meglio che a lui! :nod) )
:asd) :asd) :asd)
Gheroppa":210wabv0 ha detto:Io ci sono stasera o domani sera, poi altre cose da fare...
Gheroppa":210wabv0 ha detto:Signori siamo contenti che il caro benzina ci ha portato un aumento medio SOLO per spesa rifornimento auto di 270euro in piu all'anno? e circa 135 in più da gennaio? Susu allegriaaaaaaaaaaaaaaaaa, io sto pensando di comrparmi una GTA e poi metterla a GPL.....
alexdelfo":1ldetco6 ha detto:una cattiveria per i genovesi / genoani ..... ho visto un volantino con scritto :
"Hai abusato di ERO-IN-A ed ora accusi un forte mal di testa ? Allora usa VIV-IN-C l'antinevralgico più usato dalla tifoseria genoana. Attenzione è un medicinale e l'uso prolungato può causare forte depressione per tutto il campionato"
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
chedolcevita":301sbayw ha detto:alexdelfo":301sbayw ha detto:una cattiveria per i genovesi / genoani ..... ho visto un volantino con scritto :
"Hai abusato di ERO-IN-A ed ora accusi un forte mal di testa ? Allora usa VIV-IN-C l'antinevralgico più usato dalla tifoseria genoana. Attenzione è un medicinale e l'uso prolungato può causare forte depressione per tutto il campionato"
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
colpita e affondata ma ormai ci sono abituata :mecry2) ... ma sono una sportiva, accetto anche la C... risaliremo
@xanto: domani ho qui tutti e 4 i nonni... bacini
squalettoge":2inzklf1 ha detto:x i genovesi possimao vederci la prox settimana magari martedi :OK)