Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secci":3jbqjk99 ha detto:
giorno gente

grazie ancora per la bella seratina....ci si trova sempre molto bene

io e alexal ritorno abbiamo incontrato una massa di .... incredibile....da chi inchioda in pieno rettilineo mentre già andava ai 40 km/h, al fenomeno con la s3 che supera e, alex e la macchina che lo precedeva in un solo colpo in piena curva ed entrando nello scolo laterale della corsia opposta facendo il pelo al muretto...mah...

ho preferito fare la aurelia perchè avevo un anabbabliante fulminato, ma mi sono preso quasi in tutte le città un posto di controllo e due teleser

...oggi sembra ci sia il sole

salute a tutti .... piacevole serata ieri, sono contento che siamo rimasti tutti contenti. Il ristorante ha superato mi pare a pieni voti data l'ottima qualità e quantità e prezzo assolutamente contenuto .... come dice don squaletto da ritornarci altre volte. A tavola ovviamente si è parlato quasi solo di alfa e dell'officina del "maestro" genovese.

quanto al ritorno io e secci effettivamente siamo scesi a savona dalla statale e abbiamo subito incocciato un a coppia di macchine che frenavano a 50 all'ora anche in rettilineo .... roba da pazzi ... meglio tenersi a debita distanza data l'imprevedibilità dei guidatori.
Intanto dietro a secci si pianta un genio della guida A3-dotato .... nel primo rettilineo lungo io sorpasso uno dei due frenatori incalliti, secci mi segue e ci accodiamo al primo dei due fanatici della frenata il quale resosi conto della folle velocità con cui percorreva il rettilineo (cioè a circa 55 all'ora) non trova di meglio che affondare il piede sul freno con grande mio piacere e di secci che mi segue. Eravamop comunque a distanza di sivurezza e rallentiamo senza problemi. Intanto il rettilieo è alla fine e come un fulmine vedo l'A3 che sfreccia superando secci, me ed il frenatore incallito, il tutto con davanti una S praticamente cieca ..... 'sto pazzo è entrato nella S senza vedere assolutamente niente ... tra l'altro come già ha detto secci entra nella curva tutto scomposto e mette una ruota praticamente fuori dall'asfalto facendo un pelo e contropelo al muretto ...... non c'è che dire ... con questa gente in giro c'è da aver paura davvero .... non oso pensare cosa sarebbe successo se fosse arrivata una macchina in senso contrario ....


vabbè, in fondo è stata una bella serata ... alla prossima ....

squaletto leggi per bene il libro del busso.... è interessante

ciao
 
p.s. stamattina mi sono accorto che il genio della a3 deve avermi sfiorato il paraurti posteriore (ieri sera effettivamente ho visto che mi era praticamente addosso quando ho frentato vedendo alex frenare a sua volta e mi era sembrato di aver sentito qualcosa di inpercettibile)

d'altra parte mi era attaccatissimo già da qualche minuto (non so se era una s3...era sicuro targato cuneo e in savona ha poi girato a destra prima del distrubutore dove ci siamo fermati per i saluti)...

alex ho visto ch ha frenato ma in tutta sicurezza e anche io credo di non essergli andato proprio vicino


nulla di grave, un poco di polish e via, certo che ci si può fare del male con certe cazzate
 
buon giorno

che mangiata galattica e stranamente ad un prezzo ottimo cosa rara ultimamente nei risotranti bravo alex sei un ottimo aiutante :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

bellissima serata come al solito condita dal solito feeling che ci cottradistingue :elio)

mi spiace x la piccola dissaventura del ritorno.. che gente che gira :KO)

alex mi sono divorato il libro :?: è bellissimo :OK) ora devo cercare uno speciale su tutte le auto alfa che era uscito tempo fa con 4r :nod) che chissa dove è finito managgia mi sta salendo sempre piu la scimmia di studiarmi x bene la storia alfa :OK)
ps
grazie x il link
 
salve gentaglia ...

io stamani ho avuto diversi impegni lavorativi che mi hanno impedito di leggere il forum .... pensavo già di essere indietro di qualche pagina ed invece..... nessuno ha più postato da ieri ..... che delusione ... che desolazione :mecry)

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!

ci vuole un po' di animazione qui ...... forza !!!!

ciao
 
dai alex siamo ancora in periodo ferie vedrai che da lunedi qualche post in piu ci sara :asd)

aaahhh qui a ge è iniziata la festa dell'unità che ne dite di farci una mangiatina li :OK)
 
ciao secci,

ti aspettiamo per un'altra cenetta carnivora .... speriamo che la prox volta che vieni giù il tempo sia un po' più clemente ...



dani,

lo sai che quando si tratta di mangiare io sono presente !


a presto
 
ciao santo,

grazie per la solidarietà, qui sono ancora tutti in ferie ....... e non si collegano ....

anche tu come secci hai una casa da queste parti ?
 
alexdelfo":rc1zmd52 ha detto:
ciao santo,

grazie per la solidarietà, qui sono ancora tutti in ferie ....... e non si collegano ....

anche tu come secci hai una casa da queste parti ?


nulla figurati :asd) :asd) :asd)

no, non ho una casa dalle vostre parti... (purtroppo :mecry2) ma chissà magari in futuro... potrebbe)

conosco un po' perchè un mio amico ha la casa a Cogoleto, e quindi si scendeva spesso e un po di gente del posto in compagnia la si conosce...

domani invece sono giù a Pietra, sempre dall'altro mia amico di Genova (quello dell'M3), devo andare all'unità spinale di Pietra per incontrare un po' di persone per un progetto da far partire più o meno di lavoro
:OK) :OK)
 
santo,

ok, auguri per il progetto :OK) , domani quindi sarà una giornata lavorativa per te.
Io domani sono impegnato con dei parenti che mi vengono a trovare altrimenti potevamo vederci con Danilo per un aperitivo magari a Cogoleto o Varazze. Comunque se vieni in giù altre volte, organizziamo una cena .... l'ultima volta con Secci, Bigno e Squaletto abbiamo mangiato in un posticino che ci è piaciuto parecchio.... bisogna tornarci. :OK)

ciao
 
alexdelfo":30ft7v1k ha detto:
santo,

ok, auguri per il progetto :OK) , domani quindi sarà una giornata lavorativa per te.
Io domani sono impegnato con dei parenti che mi vengono a trovare altrimenti potevamo vederci con Danilo per un aperitivo magari a Cogoleto o Varazze. Comunque se vieni in giù altre volte, organizziamo una cena .... l'ultima volta con Secci, Bigno e Squaletto abbiamo mangiato in un posticino che ci è piaciuto parecchio.... bisogna tornarci. :OK)

ciao

...e invece no... ultime parole famose... :asd) :asd) :asd)
ci siam sentiti adesso dopo pranzo per mettersi d'accordo... e mi dicevano che domani sono un po' incasinati... e poi il tempo da' brutto anche per domani e quindi non era il max per girare al "cazzeggio" :asd) per il resto della giornata e quindi preferiscono rimandare a settimana prox (il sabato del 3)

per il resto: e certo! e molto più che volentieri... si ogni tanto "passo" e siam andati a mangiare con Squaletto e Bigno, o dalla Zia.. ;)
 
secci":1crefug5 ha detto:
Xanto.net":1crefug5 ha detto:
[ps: prob al 99% domani son giù a PietraLigure... non so' bene ancora con che impegni nella giornata... ma son lì :D :D :D :D :D :D

dimmi del tuo 1% e vedo cosa posso fare

nulla come vedi, han preferito rimandare... ;)

ps: spettacolo la t-shirt di ieri sera :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ps1: poi non è che mi prenderà tantissimo, dovremo parlare un pochetto ma nulla di lungo... rimane molto della giornata e infatti si pensava di "cazzeggiare" con Igor e quindi per esteso tutti insieme ;)

ps2: ma mo' che ci stavo pensando alle altre volte che son venuto giù...
ma signor cordinatore di zona che mi fa anguscia.... che fine hanno fatto Corra? e Paolo? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
 
buon di eccomi ricollagato dai che da lundi vi tartassero :asd) x ora faccio visitine casuali :D

tempo bruttissimo :mecry) che estate piovosa questa :mecry2)

alex dai organizziamo qualche cenentta by festa l'anno scorso siamo stati con xantino ed abbiamo mangiato bene :asd)

x xantino corra lo vedo di tanto in tanto e ogni tanto posta in tuning :OK) solo che lui fa lavoro a turni ed è un po incasinato.. paolo.. chi intendi acciuga? è un po che nn lo sento so che era un po incasinato e nn riesce a seguira ma se lo chiamo c'e' :nod)
 
salve liguri... appena arrivata dalle vacanze in Sicilia... ci stavo bene ma mi lamentavo che c'era troppo frescolino, mi aspettavo un pochino più di caldo... quando siamo atterrati questa mattina alle 11 a Genova mi sarei messa a piangere, come sempre quando ritorno a Genova sono felicissima ma... accidenti che freddo :(
buona settimana a tutti e speriamo che il tempo si rimetta al bello :shine) fino al 21 settembre è ancora estate accidenti!!! :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top