secci":3jbqjk99 ha detto:giorno gente
grazie ancora per la bella seratina....ci si trova sempre molto bene
io e alexal ritorno abbiamo incontrato una massa di .... incredibile....da chi inchioda in pieno rettilineo mentre già andava ai 40 km/h, al fenomeno con la s3 che supera e, alex e la macchina che lo precedeva in un solo colpo in piena curva ed entrando nello scolo laterale della corsia opposta facendo il pelo al muretto...mah...
ho preferito fare la aurelia perchè avevo un anabbabliante fulminato, ma mi sono preso quasi in tutte le città un posto di controllo e due teleser
...oggi sembra ci sia il sole
salute a tutti .... piacevole serata ieri, sono contento che siamo rimasti tutti contenti. Il ristorante ha superato mi pare a pieni voti data l'ottima qualità e quantità e prezzo assolutamente contenuto .... come dice don squaletto da ritornarci altre volte. A tavola ovviamente si è parlato quasi solo di alfa e dell'officina del "maestro" genovese.
quanto al ritorno io e secci effettivamente siamo scesi a savona dalla statale e abbiamo subito incocciato un a coppia di macchine che frenavano a 50 all'ora anche in rettilineo .... roba da pazzi ... meglio tenersi a debita distanza data l'imprevedibilità dei guidatori.
Intanto dietro a secci si pianta un genio della guida A3-dotato .... nel primo rettilineo lungo io sorpasso uno dei due frenatori incalliti, secci mi segue e ci accodiamo al primo dei due fanatici della frenata il quale resosi conto della folle velocità con cui percorreva il rettilineo (cioè a circa 55 all'ora) non trova di meglio che affondare il piede sul freno con grande mio piacere e di secci che mi segue. Eravamop comunque a distanza di sivurezza e rallentiamo senza problemi. Intanto il rettilieo è alla fine e come un fulmine vedo l'A3 che sfreccia superando secci, me ed il frenatore incallito, il tutto con davanti una S praticamente cieca ..... 'sto pazzo è entrato nella S senza vedere assolutamente niente ... tra l'altro come già ha detto secci entra nella curva tutto scomposto e mette una ruota praticamente fuori dall'asfalto facendo un pelo e contropelo al muretto ...... non c'è che dire ... con questa gente in giro c'è da aver paura davvero .... non oso pensare cosa sarebbe successo se fosse arrivata una macchina in senso contrario ....
vabbè, in fondo è stata una bella serata ... alla prossima ....
squaletto leggi per bene il libro del busso.... è interessante
ciao