Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ squalo : si si si si si si si si ...... ai primi di agosto la mia bimba perderà un palmo di altezza ... :asd)

è una bella spesuccia ma le malattie, soprattutto quelle mentali, vanno affrontate e curate immediatamente con la massima sollecitudine e senza lesinare mezzi ........

:culo)

azz ... stamattina ho acceso la nasona e mi è spuntata la spia rossa dell'airbag .... che palle mi tocca portarla in officina ... mai successo a voi ?
 
ciao ruspyyyyyy



alex strano sulla tua 5p la spia airbag.. ocio xche se si accendi tutti gli airbag nn vanno... solitamente 'e il cavetto sotto i sedili che nn fa ben contatto ma piu che altro succede a chi ha la 3p xche muove il sedile.. cmq in officina ti collegano l'examiner e vedono subito dove e' il problema.. se arriva dai cavetti sotto il sedili fatteli fascettare se no tra un po se i punto e a capo
 
Alex mettici le mani tu sul conettore sotto al sedile :) io l'ho trovato tutto impastato di nastro adesivo e ci ho aggiunto una fascetta per lungo, via andare di nastro di toppe!

Adaiede, guarda se vuoi fare una gara con me io non mi tiro indietro! Tu io un largo paizzale A(nche stretto va bene) prendiamo una giovane vergine a testimone per darci il via e poi si guarda chi ha l'auto più sporca ina ssoluto, stai certo che vinco io e anche facile! ;) ho una mia filosofia particolare, mi porta a pensare che lasciandola con un abbondante strato di polvere e terra sopra il sole non ne rovini la carozzaeria e tenga più fresca gli interni, a mo di effetto vetri scuri!
Poi mi sorge sempre una domanda spontanea...... perchè lavarla che tanto si risporca? Poi cmq sia prima o poi pioverà..quindi....vinco facile fidate!
Però ammiro il piacere di vedere una macchina pulita lucida e coi muscoli in vista!

Tony, ok poi vedrò i tuoi allora :) io se trovo sto angolare dell'accidenti li dovrei aver pronti in 5 minuti (Salvo verniciarli che non avrà mai la voglia eheh).

Alex, fammi sapere per venerdi :)
 
adaide47gta":2txo6s4w ha detto:
Tony_GE":2txo6s4w ha detto:
adaide47gta":2txo6s4w ha detto:
squalettoge":2txo6s4w ha detto:
Tony_GE":2txo6s4w ha detto:
mentre per quanto riguarda la GTA + bella e performante della liguria.... :asd) :asd) :D :D :D :elio) :elio) :D :elio) :D :elio) :elio) :D :D :asd) :asd) :D :D :elio) :elio) :D :D :elio) :elio) :D :D direi benisssssssSSSSSSSssssssssssimo........ih ih ih i...uh uh uh uh ........


belin ma c'e' stato un concorso???? e nn hai avvertito??? :D

......Squalo, tu che ai studiato e di una certa cultura, cosa vol dire performante???? :aeh)

"ai" ragione.....scusa....avrei dovuto specificare che la parola "performante" non è presente in tutti i dizionari. :asd)
Sono parole di adattamento,dal linguaggio informatico inglese,(vedi anche "scannerizzare") che trovano spazio solo nei dizionari più aggiornati.Ormai sono parole assimilate da tutti...o quasi... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

:clap) :?: :?: ... grazie Tony per la delucidazione in merito alla parola performante :spin)

:OK) Ci mancherebbe!
 
squalettoge":1h0crbyd ha detto:
adaide47gta":1h0crbyd ha detto:
Gheroppa":1h0crbyd ha detto:
Basta che non dici scannare come qualche mio cliente poi va bene :|
Oh cmq io voto per quella do Tony!
Quella divina bellissima stupenda bluette elettrico che girava qui in zona è sparita, temo fosse stata di qualche conce.....boh,ma meglio soffrò di meno a non vederla in giro
Quella di adaide manco le foto ho mai visto :| hai araduni locali mai visto :| potrei votare per una GTA nera vista in autostrada in galleria direzione marassi la sera che venivo a vedere la PSS della lanterna, ma era tutta impolverata e zozza, mentre quella di Tony non l'ho mai vista con manco un impronta di moscerino ghghg

........di sicuro rimmarrai deluso della mia............... :vomito)

Ditate tante...... i moscerini, non anno fatto impronte, ma scavato caverne all'interno del mio paraurti :dead) :lol1).... :wall)
..righe, bolli...olio booooooooooooooooooooo
Lascia perdere è meglio che non ci incontriamo :OK)

Ho una differente opinione, per quanto discutibile, riguardante la veste che copre una macchina nella nostra società, al giorno d'oggi....... :p (rispetto escluso!)
...errori tanti, divertimento e risate come bambini altrettanto ( e Squalo ne sà qualcosa) e la vita continuaaaaaaaaaaaaaaa
Se non mi ritirano la patente :nono) :quote) , prima o poi ci beccheremo a qualche mini raduno regionale

Ciao

:crepap) :crepap) :crepap)
quante risate.... ricordero x sempre il giretto dagli amici comaschi :sarcastic) o le avventure in officina Frank :crepap)

BASTA SPOLVERARE CAVALLIIIIII :crepap)

e comq nn 'e vero che 'e sporca solo che nn hai tempo x pulirla... BASTA LAVORARE :D

basta spolverare cavalli?....uhm.....che significa?che non dobbiamo più occuparci dei nostri amici equini?o parlavi del noto stilista? :confusbig)
 
Tony_GE":3brmkwkx ha detto:
squalettoge":3brmkwkx ha detto:
adaide47gta":3brmkwkx ha detto:
Gheroppa":3brmkwkx ha detto:
Basta che non dici scannare come qualche mio cliente poi va bene :|
Oh cmq io voto per quella do Tony!
Quella divina bellissima stupenda bluette elettrico che girava qui in zona è sparita, temo fosse stata di qualche conce.....boh,ma meglio soffrò di meno a non vederla in giro
Quella di adaide manco le foto ho mai visto :| hai araduni locali mai visto :| potrei votare per una GTA nera vista in autostrada in galleria direzione marassi la sera che venivo a vedere la PSS della lanterna, ma era tutta impolverata e zozza, mentre quella di Tony non l'ho mai vista con manco un impronta di moscerino ghghg

........di sicuro rimmarrai deluso della mia............... :vomito)

Ditate tante...... i moscerini, non anno fatto impronte, ma scavato caverne all'interno del mio paraurti :dead) :lol1).... :wall)
..righe, bolli...olio booooooooooooooooooooo
Lascia perdere è meglio che non ci incontriamo :OK)

Ho una differente opinione, per quanto discutibile, riguardante la veste che copre una macchina nella nostra società, al giorno d'oggi....... :p (rispetto escluso!)
...errori tanti, divertimento e risate come bambini altrettanto ( e Squalo ne sà qualcosa) e la vita continuaaaaaaaaaaaaaaa
Se non mi ritirano la patente :nono) :quote) , prima o poi ci beccheremo a qualche mini raduno regionale

Ciao

:crepap) :crepap) :crepap)
quante risate.... ricordero x sempre il giretto dagli amici comaschi :sarcastic) o le avventure in officina Frank :crepap)

BASTA SPOLVERARE CAVALLIIIIII :crepap)

e comq nn 'e vero che 'e sporca solo che nn hai tempo x pulirla... BASTA LAVORARE :D

basta spolverare cavalli?....uhm.....che significa?che non dobbiamo più occuparci dei nostri amici equini?o parlavi del noto stilista? :confusbig)

forse se leggi così si capisce meglio, manca la virgola tra le due parole:

basta spolverare, cavalli .... squalo sei uno spammatore ultraveloce però la punteggiatura ha un suo perchè :culo)
 
Riguardo al pulito sporco....effettivamente tenerla pulita costa un bel pò di fatica,e scusate l'orribile rima.
Però non posso fare a meno di tenerla in ordine:motore,interni,carrozzeria vetri,cerchioni (anche tutto il canale) e pinze. :)

L'ìimpatto estetico è fantastico quando tutto luccica...e poi è un passatempo...quando cazzeggio nel mio box:) :D
Poi con i BWA,che tra una razza e l'altra ci entra una gamba,pulire il canale è diventato uno scherzo....e sotto il sole si vede bene la differenza.

poi...dopo un bel giro in statale,Val Fontanabuona e Scoglina,si torna ai box e si fa un check - up...estetico e meccanico...... ;)
 
Gheroppa":1ofvgqjo ha detto:
Alex mettici le mani tu sul conettore sotto al sedile :) io l'ho trovato tutto impastato di nastro adesivo e ci ho aggiunto una fascetta per lungo, via andare di nastro di toppe!

Adaiede, guarda se vuoi fare una gara con me io non mi tiro indietro! Tu io un largo paizzale A(nche stretto va bene) prendiamo una giovane vergine a testimone per darci il via e poi si guarda chi ha l'auto più sporca ina ssoluto, stai certo che vinco io e anche facile! ;) ho una mia filosofia particolare, mi porta a pensare che lasciandola con un abbondante strato di polvere e terra sopra il sole non ne rovini la carozzaeria e tenga più fresca gli interni, a mo di effetto vetri scuri!
Poi mi sorge sempre una domanda spontanea...... perchè lavarla che tanto si risporca? Poi cmq sia prima o poi pioverà..quindi....vinco facile fidate!
Però ammiro il piacere di vedere una macchina pulita lucida e coi muscoli in vista!

Tony, ok poi vedrò i tuoi allora :) io se trovo sto angolare dell'accidenti li dovrei aver pronti in 5 minuti (Salvo verniciarli che non avrà mai la voglia eheh).

Alex, fammi sapere per venerdi :)

gheroppa, oggi pom ci dò un'occhiata ... magari è solo il connettore sotto il sedile ... speriamo ...

a proposito della vostra gara, mentre voi vi misurate le vostre rispettive sporcizie, io mi incarico di assistere e intrattenere la vergine .... :culo) ... dopo che vi ha dato il via, ovviamente non vorrei interferire .... dato che la gara si annuncia piuttosto noiosa, non vorrei poverella che si sentisse trascurata ....

ragazzi, non vorrei che qui perdessimo troppo l'orientamento .... va bene il tuning ... evviva l'assetto i cavalli però a me piacciono anche le cavalle .... non dimentichiamolo .... non sarà mica contro il regolamento ?
 
alexdelfo":23bjvrih ha detto:
Tony_GE":23bjvrih ha detto:
squalettoge":23bjvrih ha detto:
adaide47gta":23bjvrih ha detto:
Gheroppa":23bjvrih ha detto:
Basta che non dici scannare come qualche mio cliente poi va bene :|
Oh cmq io voto per quella do Tony!
Quella divina bellissima stupenda bluette elettrico che girava qui in zona è sparita, temo fosse stata di qualche conce.....boh,ma meglio soffrò di meno a non vederla in giro
Quella di adaide manco le foto ho mai visto :| hai araduni locali mai visto :| potrei votare per una GTA nera vista in autostrada in galleria direzione marassi la sera che venivo a vedere la PSS della lanterna, ma era tutta impolverata e zozza, mentre quella di Tony non l'ho mai vista con manco un impronta di moscerino ghghg

........di sicuro rimmarrai deluso della mia............... :vomito)

Ditate tante...... i moscerini, non anno fatto impronte, ma scavato caverne all'interno del mio paraurti :dead) :lol1).... :wall)
..righe, bolli...olio booooooooooooooooooooo
Lascia perdere è meglio che non ci incontriamo :OK)

Ho una differente opinione, per quanto discutibile, riguardante la veste che copre una macchina nella nostra società, al giorno d'oggi....... :p (rispetto escluso!)
...errori tanti, divertimento e risate come bambini altrettanto ( e Squalo ne sà qualcosa) e la vita continuaaaaaaaaaaaaaaa
Se non mi ritirano la patente :nono) :quote) , prima o poi ci beccheremo a qualche mini raduno regionale

Ciao

:crepap) :crepap) :crepap)
quante risate.... ricordero x sempre il giretto dagli amici comaschi :sarcastic) o le avventure in officina Frank :crepap)

BASTA SPOLVERARE CAVALLIIIIII :crepap)

e comq nn 'e vero che 'e sporca solo che nn hai tempo x pulirla... BASTA LAVORARE :D

basta spolverare cavalli?....uhm.....che significa?che non dobbiamo più occuparci dei nostri amici equini?o parlavi del noto stilista? :confusbig)

forse se leggi così si capisce meglio, manca la virgola tra le due parole:

basta spolverare, cavalli .... squalo sei uno spammatore ultraveloce però la punteggiatura ha un suo perchè :culo)


:lol:
 
Tony_GE":12yj6psl ha detto:
Riguardo al pulito sporco....effettivamente tenerla pulita costa un bel pò di fatica,e scusate l'orribile rima.

evvabbè tony, come si dice "si lavora e si fatica, per il pane e per la f... " ma si potrebbe anche fare per la GTA....

e poi tutto sommato ... a me il muso della nasona mi ricorda qualcosa di particolarmente familiare, soprattutto il triangolo ... (cromato o no, non importa), con quella curvatura dolce .... eh sì, è proprio quella cosetta ....
non vi pare ... andate a guardarla bene e poi mi dite ....
 
Stavo notando una cosa: ci abbiamo messo un po', ma finalmente questa e' diventata una vera discussione da genovesi!
Menate di belino ad ogni pie' sospinto! Ogni occasione e' buona per rimbeccare quello che scrivono gli altri!

Siam troppo dei grandi! (beh, io forse sono un po' troppo soft)
 
bigno72":2l96hjkp ha detto:
Stavo notando una cosa: ci abbiamo messo un po', ma finalmente questa e' diventata una vera discussione da genovesi!
Menate di belino ad ogni pie' sospinto! Ogni occasione e' buona per rimbeccare quello che scrivono gli altri!

Siam troppo dei grandi! (beh, io forse sono un po' troppo soft)

eh sì, è nel nostro dna di stundai selvatici orgogliosi e testoni però è divertente no ?

bigno a proposito, a forza di parlare di mangiar ravioli, mi è venuto davvero voglia di farmene una scorpacciata, magari col tocco di funzi ... :sbav) :sbav) :sbav)
 
bigno72":2uzu8wa1 ha detto:
Alex, ma hai il cervello in bagno spermatico?
Bisogno di uno spurgo?

de chè ? guarda che è il mio stato normale ... e per gli spurghi ... quelli non bastano mai ... ma poi è la varietà che conta ... :culo)
 
Alex....ah ah ah ah ah ....no ti facevo così!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Ah ah ah ah ah GRANDISSIMO!!!!!!! :lol: :lol:

CAVALLE CAVALLE CAVALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ....Dio.....vomito..... :muaha) :muaha) :muaha)
 
OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE

Cosi mi piace il meeting, va in culo alla nasona e al tuning, alle pinze e agl'adesivi, w la fica !!!
Se ci legeg qualche donna pace, siamo OMEN e siam fatti cosi, il resto è ipocrisia, dalla e non rompe i ballss.

Ghhggh cmq Alex ti vedo agitato ehehe, oh ma poi voi avete la donna fissa che volete? ;)

P.S. Rivoto la GTA più bella e sposto su questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting
Sopratutto voto i 180CV puliti e lindi ghghg
 
Gheroppa":1zb2sh54 ha detto:
Ghhggh cmq Alex ti vedo agitato ehehe, oh ma poi voi avete la donna fissa che volete? ;)

che volemo ? è proprio qui il punto, ogni tanto fare un giretto su una diversa no ? (meno male che non legge il forum senno.... :mitra) )

perchè tu nun ce l'hai più la carceriera ?
 
Gheroppa":nd4t6z04 ha detto:
Alex mettici le mani tu sul conettore sotto al sedile :) io l'ho trovato tutto impastato di nastro adesivo e ci ho aggiunto una fascetta per lungo, via andare di nastro di toppe!

Adaiede, guarda se vuoi fare una gara con me io non mi tiro indietro! Tu io un largo paizzale A(nche stretto va bene) prendiamo una giovane vergine a testimone per darci il via e poi si guarda chi ha l'auto più sporca ina ssoluto, stai certo che vinco io e anche facile! ;) ho una mia filosofia particolare, mi porta a pensare che lasciandola con un abbondante strato di polvere e terra sopra il sole non ne rovini la carozzaeria e tenga più fresca gli interni, a mo di effetto vetri scuri!
Poi mi sorge sempre una domanda spontanea...... perchè lavarla che tanto si risporca? Poi cmq sia prima o poi pioverà..quindi....vinco facile fidate!
Però ammiro il piacere di vedere una macchina pulita lucida e coi muscoli in vista!

Tony, ok poi vedrò i tuoi allora :) io se trovo sto angolare dell'accidenti li dovrei aver pronti in 5 minuti (Salvo verniciarli che non avrà mai la voglia eheh).

Alex, fammi sapere per venerdi :)

Se vengo io vi piscio in culo a tutti e due

Avro` su si e no due dita di 'craccia' (vetri compresi) :elio)

Gherop io aspetto con fiducia il pezzo di striscia (leggasi firma) :OK)

Bigno sei stato un po' impreciso, perche` in un mese l'avro scritto 10 volte (pure dal Marocco) :culo)

EVVIVA LE TIRATE DI BELINO (genovesi rulez)

Ciao belli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top