Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexdelfo":36afrda1 ha detto:
@squalo & gheroppa : allora ieri sera ho controllato il connettore sotto il sedile passeggero e mi è bastato toccarlo appena appena che la spia rossa dell'airbag è scompars, oggi con un po' di luce ci guardo per bene e vedo di fissare meglio il tutto

domani vado in officina dal telaista di carcare (che non sarà purista ma di alfa ne ha maneggiate a centinaia) e prendo l'appuntamento per la prima settimana di giugno ...... assetto assetto assetto .....

quindi secondo me si va avanti così, un colpo al cerchio ed uno alla botte ... un po' di cavalli ed un po' di cavalle ....

te la gnocca ti fa brutti giochi..


asd asd :asd)

curiosa la cosa che se muovi il connetotre si spegna la spia :help)
teoricamente se ti si "alza" un errore devi farlo poi spenere con lo strumentino :baby) :aeh)
 
alexdelfo":172such6 ha detto:
allora bigno quando ci inviti a provare, oltre che il tuo pesto di pra, anche la focaccia di recco ...... guarda che mi ricordo che a cervia dicevi che ti viene identica all'originale .... :culo)

Dai dai dai dai dai dai......bigno..dai dai dai dai dai dai dai dai.... :D :D :D :D :D :D :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
bigno72":1oklnsvu ha detto:
Alex, "telaista"? Chi e'? A quanto mi risulta sono ben pochi i telaisti in Italia, e ancora meno quelli che lavorano per i privati.

Squalo, ma un purista e' un purista e basta, c'e' poco da interpretare!
Io sono un purista del pesto, e lo faccio solo col basilico di Pra'.
:D

bisogna vedere cosa intendi x talaista :asd)

se uono che ti sa prendere bene le misure (del talaio) :asd) ci sa fare ed ha un ottima strumentazione allora ne conosco uno... che poi faccia un po di chiacchere se sa :sarcastic)
 
alexdelfo":2sf2j6f9 ha detto:
allora bigno quando ci inviti a provare, oltre che il tuo pesto di pra, anche la focaccia di recco ...... guarda che mi ricordo che a cervia dicevi che ti viene identica all'originale .... :culo)

seee aspetta qui prima c'e' dome che deve tira fuori il cinghiale :contract)
 
squalettoge":1gpx8a2d ha detto:
alexdelfo":1gpx8a2d ha detto:
@squalo & gheroppa : allora ieri sera ho controllato il connettore sotto il sedile passeggero e mi è bastato toccarlo appena appena che la spia rossa dell'airbag è scompars, oggi con un po' di luce ci guardo per bene e vedo di fissare meglio il tutto

domani vado in officina dal telaista di carcare (che non sarà purista ma di alfa ne ha maneggiate a centinaia) e prendo l'appuntamento per la prima settimana di giugno ...... assetto assetto assetto .....

quindi secondo me si va avanti così, un colpo al cerchio ed uno alla botte ... un po' di cavalli ed un po' di cavalle ....

te la gnocca ti fa brutti giochi..


asd asd :asd)

curiosa la cosa che se muovi il connetotre si spegna la spia :help)
teoricamente se ti si "alza" un errore devi farlo poi spenere con lo strumentino :baby) :aeh)

squalo, eh si ... gnocca e assetto ... mi sono perso ....

per la spia airbag: mi è successo proprio così, comunque domani la porto in officina e la faccio collegare all'examiner ... per sicurezza ...
 
squalettoge":li0579p6 ha detto:
alexdelfo":li0579p6 ha detto:
allora bigno quando ci inviti a provare, oltre che il tuo pesto di pra, anche la focaccia di recco ...... guarda che mi ricordo che a cervia dicevi che ti viene identica all'originale .... :culo)

seee aspetta qui prima c'e' dome che deve tira fuori il cinghiale :contract)

seeeee .... se aspettiamo il carcerato ..... e poi il cinghiale è un cibo invernale ... con sto caldo .....
 
Ciao eterosessuali ed omossessuali..io esco...vado a godermi il lato positivo di questa bella stagione........ :D :D :D :D :D :D :D :D



PS:invece di continuare a creare leghe di cazzi pieni vari...bisognerebbe creare una lega in onore di colui che ha inventato i pantaloni a vita bassa... :?: ...che gioia girare in scooter!!!!!! :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

Cià! a dopo!!
 
Tony_GE":2beryebq ha detto:
Ciao eterosessuali ed omossessuali..io esco...vado a godermi il lato positivo di questa bella stagione........ :D :D :D :D :D :D :D :D



PS:invece di continuare a creare leghe di cazzi pieni vari...bisognerebbe creare una lega in onore di colui che ha inventato i pantaloni a vita bassa... :?: ...che gioia girare in scooter!!!!!! :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

Cià! a dopo!!

tony, scusa ma qual'è il lato negativo dell'estate ? .... forse che si deve lavorare lo stesso ? non ne riesco a trovare altri .... :culo)

pantaloni a vita bassa ... eh eh eh qui abbiamo diversi estimatori ... gheroppa, il coordinatore, bigno ... giusto per non fare nomi .... :asd) ovviamente me compreso ....

scusate ma voi conoscete qualcuno del virtual che ha l'assetto con molle h&r + koni ? volevo vedere qualche foto ed avere qualche parere, ho messo un post in tuning mecc ma non si fa vivo nessuno .... boh ... tutto sommato così avrò qualcosa di diverso da tutti ....
 
squalettoge":383phtub ha detto:
miii alex ancora con ste foto ma te lo devo scrivere in cirillico :culo)

le h&r sono un pelo piu basse ed un pelo piu rigide delle eibach... :p

si ma io voglio vedere .... e avere un parere da qualcuno che sto assetto ce l'ha sotto il culo ....

il mecca c'ha una 156 con koni+h&r ... bellissima, ci passa 1 dito tra ruota e passaruota......

@ squalo, allora tu che fai ? hai deciso che assetto fare ? daie !
 
Per il cinghiale bisogna aspettare ancora un po', ma il vinello dall'ora li che e` pronto :sadomaso)

Bigno il pesto a pra' lo produce un mio carissimo amico tu dove lo prendi?

Alex, ricordati che quando c'e` da mangiare non ti devi piu` dimenticare di me :sadomaso)

Raga in questo tread comincio a non capirci piu` una mazza, si salta dal cibo alla gnocca e con il caldo sono mazzate

Grande Tony :bravo) W I PANTALONI A VITA BASSA :A) :A)
 
alexdelfo":1319u3gt ha detto:
tony, scusa ma qual'è il lato negativo dell'estate ? .... forse che si deve lavorare lo stesso ? non ne riesco a trovare altri .... :culo)

Esatto...il gran caldo....il lavorare....la polvere che si posa sulla carrozzeria...uh uh uh eh eh eh .... :elio)

Avrei dovuto scrivere....il "vero" lato positivo di questa bella stagione.... :OK)

E ricordatevi sempre......W la FoCA :cool: :smokin) :smokin) :smokin)
 
Dome":365j0u4k ha detto:
Grande Tony :bravo) W I PANTALONI A VITA BASSA :A) :A)

THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Belin, ma quanto scrivete?

Non ho capito qui dentro a chi e' che non piace la vita bassa... direi nessuno!

C'al piove o c'al fioca.... viva la gnoca!

Alex, la focaccia al formaggio non e' ancora del tutto ripetibile, nel senso che dopo 2 anni di tentativi e perfezionamenti, alcune delle ultime volte mi e' venuta perfetta... ma non sempre!
Ora devo provare un trucchetto nuovo che mi han detto.

Figurati che mi scambio idee con gente che intonaca la volta del forno a legna per fare la farinata, altrimenti gli scalini tra i mattoni creano turbolenze!!!

Dome, il basilico a volte mi fido dei venditori che lo definiscono di Pra' (e il prezzo e' spesso un buon indicatore); altre volte me lo procurano i miei a Pra', ma non so dove.
Silvia e' una grande, le e' venuto ottimo alla prima!!!

Squalo, chiamasi telaista colui che ha fatto scuola apposita (non so dove si faccia) e che sa come analizzare, modificare, correggere o adirittura progettare da zero un telaio (inteso come geometria della parte portante della macchina).
Il tuo amico fa (faceva?) questo in giro per l'Italia per diverse squadre corse ed ha un discreto palmares, e se non fosse che con gli "assetti stradali" ci campa, ti direbbe di fartelo alle chiappe l'assetto!! (discorsi estetici a parte).

Dimenticavo per Como: FORSE parto anch'io da Genova: le 8 dall'autogrill sui Giovi puo' andar bene?

Bon, mi pare di aver risposto a tutti.

Ciaooooo!!!!
 
bigno, guarda che io la focaccia tanto me la mangio lo stesso anche se non viene perfetta ... lo sai che sono un :cesso) .... e i nostri colleghi non sono da meno ... senza offesa per nessuno ... eh eh eh

per quanto riguarda la fluidodinamica dei forni ... eccome se conta ... e le turbolenze possono anche essere espressamente volute ... pensa che qui in impianto abbiamo un post combustore per il trattamento di alcuni gas e la progettazione e costruzione è stata fatta da una società specializzata tedesca. E' una figata ... quando è a regime, per la geometria della fornace e per come sono gli ingressi e gli scarichi i gas fanno un percorso ad elica ... si mescolano col metano e con l'aria. E tutto il rivestimento di refrattario deve essere fatto a regola d'arte ...

per finire ribadisco ... la focaccia se la magnamo comunque, anche con le turbolenze ...
 
dome il mio vinello gia se lo sono ciucciato alex ed il bigno :ubriachi) solo che te sei cavernicolo e nn c'eri :14pc) bisogna rifare l'esperienza io son sempre pronto se c'e' da :magna) e da :cincin) :lingua)


bigno chi sai te e' bravo con le misurazioni..
io mi fido molto... e poi vedi certe auto in quel " officina" :eek:o) :eek:cchibal) :sbav) che e' indice (solitamente) di bravura

lui nn e' contro l'assetto solo che lo concepisce in determinati casi e nn come estetica e solo molle ed ammo.. ed infatti condivido la sua idea :nuovi010)


x domanica sentiamoci io nn ho ancora visto la strada ... a che ora siam partiti l'altra volta?? piu o meno 3 orette ci vogliono.. quindi x le 8 mi pare ok... sento anche il v6rumoroso dotato :lol1)
 
aridajje
basta cavalle ma cavalliiiiiii
ok dedotto che abbiamo almeno un donaculi nel trhd....
Alex, quando sali su se hai tempo voglia interese, andiamo anche da un carozza che si èd etto disposto a farmi le pellicole omologate sui vetri, a un perzzo più che umano, ben lontano dai 250/270 dei solito intallatori cmq...

Per il meccanico non mi esprimo troppo, per ora si è dimostrato un grande, anche in situzioani che son diventate parecchio incasinate per uno o l'latro motivo, ma il mio mecca di fiducia sarebeb un'altro....solo che è sempre a tappo e poi adesos ho il problema garanzia/lavorazioni.....quindi :)

P.S. Che per Alfa non si trombi neppure lo direi piano,ma propio piano....oh va beh io non lo direi propio, ma è IMHO da eterosessuale che sono!
 
@squalo : per me è chiaro che l'assetto si fa principalmente per migliorare la dinamica del mezzo, che poi la macchina sia più bella, non ci piove ... ma è il piacere che si ricava dalla guida di una macchina messa giù bene quello che conta di più, diventa una necessità ....

ma di chi state parlando ... di comotto ? o del tuo amico gommarolo ?


@gheroppa: domani vengo sicuro, cosi mi fai fare un'altra provetta sulla tua ... eh eh eh giusto per farmi venire l'acquolina in attesa della mia ... comunque un paio di settimane passano veloci ...
ci sentiamo telefonicamente domani mattina.

ciauz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top