Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie angela x la segnalazione :OK)

nn so se il 24 saro in lidi vercellesi o meno ti faccio sapere ..

se qualcuno e' interessato lo segnali enlla discussione
 
Qualcuno di voi lor signori liguri vuole per caso aquistare una lucidatrice per auto?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW
Mica per altro fossimo almeno in 2 dividiamo la spedizione :)

Io devo togliere le zappate del carozza (Del concessionario beninteso) che ha fatto finta di lucidarla penso usando una ratro e relativi buoi :)
Quindi memore del mazzo inumano fattomi ai tempi del williams a dare polish e poi cera DEVO comprare una lucidatrice rotoorbitale, ho girato nei negozi locali, quei pochi che le avevano chiedevano esagerazioni ed erano pressochè identiche a questa, poi ho scandagliato e-bay e questa mi pare l'idale anche nel rapposto qualita prezzo servizio, è ITA rilascia fatturazione e per legge quindi garanzia accetta postpay e la lucidatrice pare discreta, ne cercavo una a 2 velocità, una lenta per stendere il prodotto l'altra a circa 3000RPM per lucidare, ma pare siano riservate a carozza e similia a prezzi da galera :|
P.S. Il tipo per 5euro addizzionali vende il ricambio della 2 cuffie, fate vobis :)
 
Ciao a tutti...copioni e copiati...gh gh gh gh... :elio)

bigno72":1g5ov8dm ha detto:
squalettoge":1g5ov8dm ha detto:
sono dischi baffati ecco spiegato l'arcano nn sono pastiglie...
Beh, dischi o pastiglie il discorso non cambia: se li compri in un negozio di auto-ricambi lo sconto del 30% e' quasi di default (ladri a parte); se li compri in un negozio di auto-accessori (quegli strani negozi ultimamente noti come negozi di tuning) lo sconto te lo scordi (persone oneste a parte).

Poi, come hai visto, manco sapevo se stavi parlando di pastiglie o dischi; figurati se so dove trovarli.
Per la mia guida non mi son mai dovuto preoccupare di cercare oggetti particolari: so solo che se vai dalla DEPA becchi pastiglie dure, mentre se vai da Lamparelli becchi pastiglie morbide.
se mi trovi le pastiglie ferodo ds2500 qui a ge sei un mito
Beh, so che Lamparelli tratta(va) le Ferodo; magari le puo' ordinare...

Quotone.....

:OK)

Il 30 per cento te lo fanno anche se entri e li mandi a quel paese....eh eh eh eh... :lol:
 
squalettoge":12tbdhb6 ha detto:
be se avete sti sconti ditelo no
Belin, ma parlo Arabo?

Se tu entri, faccio un esempio, da Autoricambi Sestri (questo dalla stazione) e gli dici:
"Senta, non mi rompa i coglioni che ho fretta e mi dia un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di omocinetico per la 147JTD 8V"
Il tizio con un bel sorriso sulle labbra ti tira fuori l'omocinetico e ti dice:
"ecco qui, fanno 70 Euro"

Se tu entri nello stesso negozio, e gli dici:
"Buongiorno, sono Squaletto del 147VirtualClub. Senta, siccome siamo un gruppo di un tot di persone, tutti interessati alle stesse cose, con la stessa passione e gli stessi problemi ecc. ecc. ecc." e vai avanti a raccontargliela per un quarto d'ora e poi finisci con:
"....quindi, che prezzo sarebbe disposto a farci per l'omocinetico della 147JTD 8V?"
Il tizio, con lo stesso identico sorriso di quando l'hai mandato affanculo, sfoglia il catalogo e ti dice:
"Ecco, guardi signor Squaletto, l'omocinetico costa 100 Euro, ma proprio perche' siete voi vi posso fare uno sconto del 30% e mettervelo 70 Euro".

Parlo per lunga e diretta esperienza.

Vale anche (forse ancora di piu') per i gommisti. La percentuale e' sempre quella: il 30%.

Ovviamente il discorso cambia se ti rivolgi alla rete ufficiale (o anche nei negozi, ma per ricambi che esistono solo ufficiali, che spesso sono i piu' stupidi, come per esempio alcuni particolari interni) o, come dicevo prima, nei negozi di tuning, che lavorano come le boutique di Via MonteNapoleone.
 
bigno sei il mio mito :lol:


:lol: :lol: :lol:

il fatto e' che i negozi "tuning" (dove trovi materiale racing) difficilmente scontano o meglio fanno la finta :D (giocano con l'iva) e x di piu quelli validi sono pochini :mecry) (il discorso del "finto sconto" vale anche x questo che ho trovato.. solo che ha piu cosucce di quelli consociuti e se poi si trova roba meno euri ma arriva sicuro ancora meglio no?)


io intanto sono in attesa di un pezzo da bauto e nn mi chiamano :member)

cambaindo discorso

domenica ci sara il fierone su ad acqui io forse vado se ci siete :hone)
 
Buon giorno estimatori del V6, coltivatori di patatine fritte (tutte le sgurze che prendono il sole... :crepap) )....

squalettoge":19fpjjly ha detto:
domenica ci sara il fierone su ad acqui io forse vado se ci siete :hone)

Ma non vieni a Piacenza ?? :asd)
 
lelesch81":sq0sq57y ha detto:
squalettoge":sq0sq57y ha detto:
c'e' il track day serale? c'e' posto? :sarcastic)

Mi sembra che avanzino 3 posti su www.track4fun,com.. Prova a mandare una mail.. le iscrizioni scadevano i 1 luglio... :cry:


nda posti andati tanto a fine mese... :ignore) :up)
 
Ciao concittadini e non che si dice?.... :)

Io oggi ho terminato l'installazione del JCW sulla mini cooper S di un medico....nulla da dire...va che è una meraviglia... :OK) :OK)
 
Tony_GE":trvvzm3p ha detto:
Ciao concittadini e non che si dice?
Si dice giornata del belino...
Io oggi ho terminato l'installazione del JCW sulla mini cooper S di un medico....nulla da dire...va che è una meraviglia...
Emh, forse su un forum di Alfa non sappiamo cosa sia un JCW.... ma al prossimo che fai mi prendo un giorno di ferie e ti vengo a dare una mano! Mi vuoi? :elio) Al limite ti faccio da collaudatore (se vuoi mi metto il camice bianco per non sporcare i sedili)...

Vabbe', la smetto di dir belinate e me ne torno ai miei casini telecomunicativi (vi piace eh l'ADSL.... e io sgobbo per voi!) ... devo aver mangiato pesante, perdonate...
 
squalettoge":13m4zvon ha detto:
lelesch81":13m4zvon ha detto:
squalettoge":13m4zvon ha detto:
c'e' il track day serale? c'e' posto? :sarcastic)

Mi sembra che avanzino 3 posti su www.track4fun,com.. Prova a mandare una mail.. le iscrizioni scadevano i 1 luglio... :cry:


nda posti andati tanto a fine mese... :ignore) :up)

Cosa c'e` da uppare alla fine del mese?

Ciao a tutti rumente..
 
bigno72":3ha735vd ha detto:
Vabbe', la smetto di dir belinate e me ne torno ai miei casini telecomunicativi (vi piace eh l'ADSL.... e io sgobbo per voi!) ... devo aver mangiato pesante, perdonate...

Ecco bravo. E comunque lascia perdere che tanto non funziona una cippa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top