Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marco1974":1bh156bp ha detto:
@squalo: fantastica la focaccia!!!....ma poi ieri a che ora sei arrivato a casa?...io alle 20.30..un'ora in più del previsto.

io sta sera/ a giorni assaggio il salame e poi ti dico :asd)

anche son arrivato alle 20.30 c'era la solita coda a quincinetto ed ho preso pure un po di tempesta xro c'erano delle auto storiche da sbavo nn so se le hai viste.. spettaocolo sto meeting in valle :OK)




chi ci sarebbe mercoledi x un meetinghino?
 
Giorno a tutti!
Eccomi di ritorno, sano e salvo, dall'isola di Cooly Noody!
Mamma mia che anguscia... :?: :vomito)

Vecchie grasse col culo di fuori, bulicci ad ogni angolo, ragazzini viziati ignoranti come capre, babbionazze e fricchettoni.
Veramente il ricettacolo della peggiore umanita' esistente.

Acqua molto pulita, anche se invasa dalle alghe.

Sabbia che coadiuvata dalla costante Bora ti entra in ogni orifizio.
Cucina inesistente
Paesaggio insesistente

MAVAFFANZUN

Ci vediamo presto!!
 
bigno72":3cpw58rn ha detto:
Giorno a tutti!
Eccomi di ritorno, sano e salvo, dall'isola di Cooly Noody!
Mamma mia che anguscia... :?: :vomito)

Vecchie grasse col culo di fuori, bulicci ad ogni angolo, ragazzini viziati ignoranti come capre, babbionazze e fricchettoni.
Veramente il ricettacolo della peggiore umanita' esistente.

Acqua molto pulita, anche se invasa dalle alghe.

Sabbia che coadiuvata dalla costante Bora ti entra in ogni orifizio.
Cucina inesistente
Paesaggio insesistente

MAVAFFANZUN

Ci vediamo presto!!

menomale che ti è piaciuto :asd)
 
In albergo con noi c'era un tizio sui 45 anni esaltatissimo per i nudisti... vi assicuro che sono uno schifo assoluto!

70% sono uomini
70% sono oltre i 70 anni
70% delle donne, oltre che vecchie, sono oltre gli 80 chili

E in quel posto del piffero si puo' stare nudi ovunque!!!!
Non potevi guardarti intorno senza vedere pelli di daino e celluliti alla zuava.

Io non sono un bacchettone, ma se la gente non riesce a rendersi conto di fare schifo al prossimo, ci vorrebbero delle leggi che glielo impediscano!

Comunque in generale gente a posto ce n'era poca poca!
La Bigna l'ha definita l'isola degli squinternati.

Ah, poi, insalatina in una baracca: 20 Euro! (per tutto il resto c'e' Mastercard)... MAVAFFANZUN.
 
buon giorno a tutti !

come vanno le cose? non sono sparito..ma sono accampato tipo giovane marmotta... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

bello il raduno ho visto le foto... peccato veramente non essere potuto salire su...

Bigno sei già tornato dal paese che mette in evidenza il tuo motto ?? :jaw) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Quell'isola dimostra solo che si fa presto a dire culi e tette... a volte si rischia il voltastomaco!
 
squalettoge":22tn1nh4 ha detto:
marco1974":22tn1nh4 ha detto:
@squalo: fantastica la focaccia!!!....ma poi ieri a che ora sei arrivato a casa?...io alle 20.30..un'ora in più del previsto.

io sta sera/ a giorni assaggio il salame e poi ti dico :asd)

lo scrivo pubblico e URLANDO :D

SPETTACOLO QUEL SALAME e' buonissimo mi sa di artigianale :hail) mi sa che te ne chiedero dell'altro (pagando) e' veramente buono :jaw) :magna) :magna) :magna) :magna)
 
FIIIII

Bigni presenti come al solito!

Non so ancora se con la macchina o la mezza macchina, per via della destinazione avventurosa.

Hasta Luego!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top