Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rossocorsa":10ixml3v ha detto:
Mi attirano molto le Toyo ma pare siano gomma pane come durata... e vista la fine delle PZero mi serve qlc di più duraturo

uhmm io circa fatto 10k km e quando l'ho presa non erano nuove, a detta dell'ex proprietario aveva già altri 10k km, teoricamente avrei fatto altri 5k 10k km , per me è una discreta durata :lol: però ovviamente chi me l'ha venduta era un pò di parte (considerando anche che lavora dal mio gommista ahahaha)

rossocorsa":10ixml3v ha detto:
Ti saprò dire se troverò la sorpresa con le RE050A

Spero in positivo, anche perchè vorrei montarle pure io, le gomme ferrari .....

Bah.. sangria finita e con lei anche la voglia di lavorare...... buonanotte :OK)
 
Rosso, ma cosa hai sotto la macchina se hai i cerchi sul terrazzo? :sarcastic)

Morph, manometro turbo con inizio scala a 0?
 
giorno a tutti stasse nn c'e' nessuno x un meetinghino?

complimenti x il lavorone rossocorsa :jaw) e mi accordo alla domanda del bigno che cosa hai sotto ora?

morph acc stai mesos maluccio come dice bigno conviene farla vedere di convergenza mi sa.. :scratch) ci fai veder i manometri? :lingua)
 
i manometri sono ancora inscatolati in attesa di montaggio (ma una foto non guasta), convergenza adesso sto a 12k, ipotizzo che me l'abbiano data con le gomme già girate, stasera la ritiro gommata fresca.... e se ci fosse un meetinghino faccio volentieri una capata :lol:
 
Come scritto di là, ci sono fino alle 23. Dove ci sbattiamo?

Ho appena finito il lavoro sui cerchi, ne sono moooolto soddisfatto!!!
Stasera ovviamente non sarò in alfa, al prox vi mostrerò la mia fatica!
 
Bravo, certo che farlo sul terrazzo con 2 fogli di giornale per non sporcare... io quando carteggio ad acqua smerdo tutto il quartiere! :asd) :asd)

Per stasera la bigna voterebbe di nuovo Recco (o Arenzano, ma si paga il parcheggio).
Pero' se tu scappi presto forse e' meglio fare vicino...
Al Crazy c'e' anche il DiFuori (o DeHor che dir si voglia :asd) ) ma e' comunque tristissimo... altre idee?

DAI CHE SON GIA' LE 4 E MEZZA!!!
 
bigno72":v5xv0ugc ha detto:
Bravo, certo che farlo sul terrazzo con 2 fogli di giornale per non sporcare... io quando carteggio ad acqua smerdo tutto il quartiere! :asd) :asd)

No beh quando ho fatto la foto avevo appena finito di stuccare. Il carteggio lho fatto con un bel po' di mascheratura in più e l'aspiratutto acceso :)

Per stasera la bigna voterebbe di nuovo Recco (o Arenzano, ma si paga il parcheggio).
Pero' se tu scappi presto forse e' meglio fare vicino...
Al Crazy c'e' anche il DiFuori (o DeHor che dir si voglia :asd) ) ma e' comunque tristissimo... altre idee?

DAI CHE SON GIA' LE 4 E MEZZA!!!

Vabbè per me va bene anche recco
 
bigno72":2o3v5nkv ha detto:
Bravo, certo che farlo sul terrazzo con 2 fogli di giornale per non sporcare... io quando carteggio ad acqua smerdo tutto il quartiere! :asd) :asd)

dimmi quando lo fai........ che sposto la macchina :culo)

per stasera resto in sospeso, dipende dal gommista se mi rida la macchina...... altrimenti ho un problema di mobilità :cry:
 
Bigno72":3lb8vtau ha detto:
Morpheus, ti ci porto io!!!

cioè io con la micromachine e tu con il gt :D o vogliamo eleggere la gt 4 posti ahahahahaha, scherzi a parte avrei anche la macchina, ma tanto per gradire mi fermo un pochetto in ufficio, tipo quelle due o tre orette di aggiornamenti :mad2)

facciamo che rimando a settimana prossima!!!!!!!!!!!
Intanto due aggiornamenti.....
preso le toyo pxt1r, per 495€ (speremmu)
qui le foto del manometrino serie blink, anche se so che renderà di piu montato e funzionante :D

78195705.jpg

89195839.jpg


Buona serata ciauz
 
mini mini minimeeting ieri sera cmq simpatico come sempre

si 'e parlato x il prox mercoledi di andare a pra a vedere gli stunman (io e bigno li abbiam visti anni fa e lo spettacolo e' caruccio)

fate sapere x tempo se vi aggrada l'idea
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top