Vi presento la mia nasona, finalmente!

sghy

Nuovo Alfista
12 Aprile 2007
425
0
16
Savona
Ecco finalmente la mia nasona in tutto il suo splendore!

62495281dk8.jpg


47137581sb2.jpg


85147102ea9.jpg


23492012ep7.jpg


e infine io che passo a mò di fantasma davanti alla macchina mentre mio fratello fa la foto :sarcastic)

78382236tm7.jpg



E' una nasona 1.6 Twin Spark 120 cv Distinctive

Nero Fuoco, Interni in pelle traforata beige.

Uniche mie aggiunte fin'ora il terminale Pilot 2 e i cerchi SuperSport 17" acquistati dall'utente nemo :OK)

La location non è delle migliori, una viozzola in centro a Savona, appena posso farò un servizio più bello :asd)
 
stavo giusto chiedendoti se avevi aggiunto i cerchi e il copriterminale.. :p

P.S dai un'aspirata ai tappetini. :asd)

Quanto l'hai pagata? km? Ti trovi bene nel complesso (prestazioni, guida ecc)? Mi sembra tenuta ottimamente. :OK)

Volendo per soli 7 euro puoi comprare a Ricambi l'antennino della 156. Lo montano in tanti sul forum.. ;)
 
per i tappetini sottolineo :asd:

ma è stato un servizio fotografico venuto sul momento, la prossima volta che lo organizzo la macchina sarà perfetta :sarcastic)

Pagata 7mila euro con 66mila km. Si, di carrozzeria è in condizioni davvero perfette.

Come prestazioni e guida mi trovo benissimo, certo non è un fulmine di guerra ma il suo dovere lo fa, anche se beve come una spugna :asd)

L'antennino lo trovo in Alfa?
 
sghy":39extq5b ha detto:
Pagata 7mila euro con 66mila km. Si, di carrozzeria è in condizioni davvero perfette.

mi par buono il prezzo. Di che anno è? Occhio che i TS fanno la distribuzione ogni 60000 km o 5 anni, accertati che sia già stata fatta o provvedi al più presto alla sostituzione.

sghy":39extq5b ha detto:
L'antennino lo trovo in Alfa?

sì, codice 60671808. :OK) O da un qualunque ricambista che fa ordini di componenti originali.
 
E' di dicembre 2000, la distribuzione è stata fatta prima che la comprassi :asd)

E cmq avendo avuto una nasona identica tranne per il colore fino a poco tempo fa, conosco i problemi e i pregi di questa macchina ormai :OK)
 
bella..io metterei i paraurti GTA style! secondo me la 147 prima serie che anche io possiedo con i paraurti originali ha perso molto sul fatto di linea..sei vede che non è molto nuova come disegno..invece con i paraurti GTA :elio) :elio) :elio) :elio)
 
sghy":2bh6h01n ha detto:
E' di dicembre 2000, la distribuzione è stata fatta prima che la comprassi :asd)

E cmq avendo avuto una nasona identica tranne per il colore fino a poco tempo fa, conosco i problemi e i pregi di questa macchina ormai :OK)

molto bene. :OK)
 
Davvero bella, ma una foto decente no eh? :culo)

7000 euri una 147 Distinctive del 2000 mi pare tanto no?
La mia ex 147 Progression 2002 80.000km è stata valutata da concessionario Alfa, lo stesso prezzo. :shrug03)
 
t3o7":xd3t71cu ha detto:
7000 euri una 147 Distinctive del 2000 mi pare tanto no?
La mia ex 147 Progression 2002 80.000km è stata valutata da concessionario Alfa, lo stesso prezzo. :shrug03)

stavo pensandoci anch'io dopo aver saputo l'anno. Però se i km son i suoi e l'ha presa da privato, ci sta come prezzo. Un concessionario chiederebbe di più a fronte del ritiro dell'usato sotto la quotazione media. (devono pur mangiare anche loro)
 
la mia è identica alla sua tranne il motore da 105cv.. il resto sempre nera, distinctive, interni uguali.. la mia è di novembre '02 presa con 62mila km, distribuzione appena rifatta e carrozzeria in ottime condizioni.. e l'ho pagata 6800€ con trapasso.. ha 15cv di meno ma anche 2 anni di meno.. allestimento identico e prezzo pressochè identico.. :shrug03)
 
Bellissima! Per le modifiche fai tutto quello che c'è nella mia firma e viene una meraviglia.. :asd)
 
Top