Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":32r2b2xj ha detto:
Ah, dimenticavo, Dany, la prossima volta che andiamo per strada insieme mi porto un cavo di traino e ti aggancio!!!

Eccheccavolo, mica ti aumentano i punti sulla patente andando 30-40 Km AL DI SOTTO del limite!! :rotolo)

SCHIACCIAAA!!!!! :p

Hai visto che fumate che mi facevi fare ogni volta che ripartivamo da un casello? :evil:
Pensavo di avere dei problemi alla macchina... poi ieri sera ho preso l'autostrada a Ovada schiacciando per bene con i fari di altre auto in coda... avevo appena fatto le zone di Cremolino... beh, neanche un filo di fumo!! :elio)


BIGNO!!!! 30/40 km...esagerato.... era il peso di Winnie Pooh... :sarcastic)
 
Belin, a 110 ti perdevo regolarmente e ripartendo dai caselli mi facevi fare lunghi tratti a 90!!!
Sembra quasi che la tua macchina faccia 0-100 in 5 minuti!!!

:lol: :culo) :culo)
 
bigno72":2zgm2rdq ha detto:
Belin, a 110 ti perdevo regolarmente e ripartendo dai caselli mi facevi fare lunghi tratti a 90!!!
Sembra quasi che la tua macchina faccia 0-100 in 5 minuti!!!

:lol: :culo) :culo)


:cry: :( :mecry) :mecry2) :baby)



ps hai visto le faccine nuove che hanno aggiunto... :pesce) :cuore) :cop) ... mah saranno stati veggenti... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
:pesce) = stai ingrandendo le cose (l'hai sparata grossa) :devil) :devil) :devil)



tutti :ammonito) :ammonito) :ammonito) :sarcastic)



:p :p :p :p :p :p

ps ma alle auto di dany lo forniscono l'accelaratore?? :sarcastic) :up)
 
squalettoge ps ma alle auto di dany lo forniscono l'accelaratore?? :sarcastic) :up)[/quote ha detto:
ma è il pedale che sta più a destra ? ? :scratch) :thk)ma lo avete mai visto un Cummenda da corsa ?? :ignore) :sarcastic) :sarcastic)

per domani sera siamo in tre.. viene anche Gianni visto che in questi giorni è dalle nostre parti.. :nod)
 
Bene! (mi riferisco alla presenza di Gianni, ma non avevo voglia di quotare).

A stasera, ciao!
 
giorno ci vediamo sta sera


x new entry o chi nn ha testa di leggere tutto

sta sera ore 21.30 incontro al crazy bull presso fiumara di genova sampierdarena

a tema cambiamo la posizione (luce) alla squalocar e seguiamo la telenovelas anche gli alfisti amano :lol: (scherzo)


lista x stasera del 147 vc

dany piu dana piu gianni (3)
squalo (1)
bigna bigno (2)
battrak (1)

poi??
 
raga scusate ma ho avuto un impegno............ho portato il mio cane a montare una cagnetta....... :elio) :elio) :elio) è troppo un cane becione asdasdasda....speriamo che per martedi riesca a venire visto che è già il 3 se non sbaglio che salto......MI MANCATEEEEEEEEE :mecry) :mecry)
 
giorno a tutti solito bel meeting condito da belinate e tante risate :asd)
grazie bigno x il cambio posizione :OK)



nota x chi nn lo sapesse mentre passavo davanti al conce fiat qui della zona ho notato un bel manifesto rosso con su una bella alfa d'epoca, era il manifesto della milano sanremo che si svolgera questo w/e, x l'occasione l'aci di genova ha organizzato sabato 10 presso piazzale kenney (genova) una prova dell'esp collegata alla possibilita di pronotare un ceck up x la propria auto, mentre domenica 11 vi sara il passagggio della milano sanremo che passera x corso italia (genova) intorno alle 10 x arrivare a sanremo intorno alle 16/17


il programma della milano sanremo sul sito http://www.milano-sanremo.it/


quasi quasi un saltino domenica.......

ciao
 
Ciao belli :asd)

Passo finalmente a ringraziarvi per la presenza a Garda, eravate davvero un bel gruppetto :OK)

Per chi le chiedeva, a breve dovremmo postare le classifiche complessive della prova di regolarità.

Prossima volta magari avremo più tempo di far due chiacchiere :OK)
 
Ciao a tutti,

volevo chiedere una cosa a brattak:

brattak":opdaz4xq ha detto:
raga scusate ma ho avuto un impegno............ho portato il mio cane a montare una cagnetta....... :elio) :elio) :elio) è troppo un cane becione asdasdasda....speriamo che per martedi riesca a venire......

ma quanto "dura" il tuo cane!!!??? :?: :?: :?:

:X)

Ciao.
Adder
 
Adder":b7pw2f36 ha detto:
Ciao a tutti,

volevo chiedere una cosa a brattak:

brattak":b7pw2f36 ha detto:
raga scusate ma ho avuto un impegno............ho portato il mio cane a montare una cagnetta....... :elio) :elio) :elio) è troppo un cane becione asdasdasda....speriamo che per martedi riesca a venire......

ma quanto "dura" il tuo cane!!!??? :?: :?: :?:

:X)

Ciao.
Adder
ripeto il mio è un cane becione...........ehheheh cmq per ora nonha fatto nulla.....la cagna come al solito gliel'ha fatta annusare e basta(tipico)speriamo che riesca a svuotarsi presto visto che tra un po' esplode :asd) non so se avete visto quel film dove c'è ilmastino con i testicoloni(mi pare sia maial college)che spettacolo come li svuota asdasdasda
 
giorno a tutti

@ dany che 'e tra 2 mesi ma x ora mi ispira :asd) :asd)

@ chedolcevita :welcome) :ciao)

@ adder + battrak :rotolo) :rotolo)

@ max :ciao)


@ tutti allora x la milano saremo passera a genova x le 9 in corso italia e poi dalel 10 alle 14 le auto saranno in via san lorenzo io penso di andare sia li che poi all'arrivo a sanremo :OK)
 
Ciao a tutti!!!

Ma la Milano sanremo e' quella di ciclismo o quella di auto storiche?
(in ogni caso non ci sono).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top