Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Splendida giornata, in ogni senso, un bel sole :shine) , bella gente :hug) e nemmeno una nuvola nera all'orizzonte :yep).

Grazie Max sei sempre un grande, ti voglio troppo bene!!!

Grazie ai ragazzi dello staff, siete impareggiabili!!

Grazie davvero a tutti :spin) :spin)
 
sera a tutti


spettacolo ieri sul lago uno dei migliori meeting ai quali ho partecipato :up)

grande dany che hai tenuto alto l'onore dei liguri e delle balene :asd) :fluffle)
io nella prova di regolarita son arrivato quinto nella generale.. bigno nn so...

è stato bello anche andare su tutti insieme anche se il pvc si è fatto un po attendere ma vebbe vedere il serpentone alfista sulla a21 nn ha eguale

insomma gran bel meeting :X) talmente bello che son gia pronto e voglioso x il prossimo :lol:

babyturtle":3q0d07np ha detto:
) e nemmeno una nuvola nera all'orizzonte :yep).

e no tutto limpido e nitido come previsto da giugliacci x altro... :elio) :asd) ma si sa con il vento le nuvole nere vanno lontano lontano :) :sarcastic) :D


tornado ad altro
oggi data la giornata me ne son andato in spiaggia e al ritorno, caspita, la citta erra avvolta nella nebbia (almeno qui a ponente) :jaw)





rammento a tutti che martedi ci sara il solito meeting al crazy bull presso fiumara di sampierdarena ore 21.30
 
squalettoge":6v8cglei ha detto:
si si porta cosi offri da bere e anzi aggiungiamo la bevuta del ritiro auto che ancora devi... lo squalo segna tutto :sedia) :rotolo)


un bicchiera d'acqua distillata pura non basta :confusbig) :confusbig) ...sai che quando guido non bevo :baby) ...

ma ieri, mentre andavamo a pranzo, chi era quel fans vestito a strisce con la krukko mobil, che voleva un tuo autografo...:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
nulla voleva informazioni sull'acquario e sul vento :elio) :asd) e vedendo la targa... :elio) ;) sai chi viene e partecipa rischia anche questo tipo di domande :sarcastic) che curiosoni xro quelli sul lago :asd)
 
squalettoge":sla0ytbo ha detto:
nulla voleva informazioni sull'acquario e sul vento :elio) :asd) e vedendo la targa... :elio) ;) sai chi viene e partecipa rischia anche questo tipo di domande :sarcastic) che curiosoni xro quelli sul lago :asd)

già... anche quelli che gironzolavano tra le macchine...

un tipo mi ha fatto salire la carogna.. :member)

circa 50 anni, gironzolava tra le auto..poi indica la mia e un 147 restailing che avevo vicino, si avvicina con il suo amico e fa..: "vedi che cerchi di mer :ignore) , sul porche sono molto più belli!! "

:mad2) :mad2) :mad2)
 
Squalo ma non eri terzo in classifica generale?
Io comunque sono quarto.

Dany deve pagare da bere, si, ma per la retromarcia che gli e' valsa il 2^ posto!! :elio) :muaha)

Martedi presente.

Diego verra' fustigato ed esposto al pubblico ludibrio la prossima volta che lo vediamo! :mazza) :fluffle)
 
Ah, dimenticavo, Dany, la prossima volta che andiamo per strada insieme mi porto un cavo di traino e ti aggancio!!!

Eccheccavolo, mica ti aumentano i punti sulla patente andando 30-40 Km AL DI SOTTO del limite!! :rotolo)

SCHIACCIAAA!!!!! :p

Hai visto che fumate che mi facevi fare ogni volta che ripartivamo da un casello? :evil:
Pensavo di avere dei problemi alla macchina... poi ieri sera ho preso l'autostrada a Ovada schiacciando per bene con i fari di altre auto in coda... avevo appena fatto le zone di Cremolino... beh, neanche un filo di fumo!! :elio)
 
marco scusa te ma anche io tra stanchezza e mille saluti ero un po perso... tanto ci si rivede presto :fluffle)

ciao seccino :fluffle) dai che magari si fa qualcosa qui anche con gli amici di alfasport :ignore) :fluffle) :fluffle)
 
buongiorno liguri com'è ancdato il rientro? Tutto ok? ;)

Ma ve lo ricordate il Testarossa superato dal Daily poco prima dell'uscita di peschiera? :sedia) :rotolo) forse era waterled... :rotolo)
 
yugs":10mdwgor ha detto:
buongiorno liguri com'è ancdato il rientro? Tutto ok? ;)

Ma ve lo ricordate il Testarossa superato dal Daily poco prima dell'uscita di peschiera? :sedia) :rotolo) forse era waterled... :rotolo)

è vero l'ho visto anch'io....che ***** per forza l'ho visto: viaggiavamo insieme :asd) :sedia) :sedia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top