Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi !!! mi sono intrufolato qui da voi, spinto dal richiamo della foresta di squaletto !!!! :asd)
per me andrebbe bene come ha detto squaletto trovarci all'autogrill di tortona sud (giusto??) per le 7.30/8.00...
ora ho sparso la voce anche io dopo l'avviso di squaletto nel pvc... ma sapete i miei compari stanno ancora organizzando per vedersi domani sera....... :ka)
comunque vi terrò aggiornati dell'evolversi della situazione nel pvc..... :D
 
Ciao liguri, mi sono iscritto anche io al garda, anche se in questo periodo ho già speso abbastanza, ma alla fine a giornate così non riesco a rinunciare.

Mi sono deciso solo stamattina, spero accettino la mia iscrizione anche se mi vedo già in lista.

ho visto che parlavate del punto di ritrovo, x me tortona sarebbe un "problema" dato che entro a casteggio. per me andrebbe bene l'area di sosta a stradella..riuscireste a fermarvi anche li? o se no al max io aspetto li e quando vi vedo passare parto :OK)
 
Bravo Eric!! :A)
Allora anche tu alle 6:30 all'autogrill Campora! (e' quello tra Bolzaneto e Busalla).

Per l'incontro successivo... a sto punto che facciamo?
Due soste o una sola a Stradella?

Immagino che vadano tenuti aggiornati anche gli amici Piemontesi; ma io ho sempre un po' di problemi a stare sul forum...

Comunque non direi 7:30 - 8:00, ma 7:30 punto (almeno a Tortona; a Stradella si puo' fare anche 7:45 se non ci vediamo a Tortona o 8:00 se facciamo tutti e due).

Provero' a collegarmi all'una per vedere gli sviluppi...
 
brattak":2vz73pg9 ha detto:
ciao ragazzi è tornato l'uomoinvisibile............................ :OK)
Ciao grande!!

Guarda che al amrtedi ti aspettiamo sempre! :OK)
(dai che con la buona stagione magari qualche sera ci sposteremo in riviera...)
 
Carovana per Garda

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=950

posto la nostra organizzazione per il viaggio a Garda, passiamo da Paicenza, quindi per le 7,30 circa a Tortona ci possiamo beccare. Siamo 3 auto se tutto va bene (io, darsch, eritomo). Devo ancora capire se BertuGT e marcoboss partono con noi o arrivano dopo, comunque in linea di massima ci siamo.
Ho il cell di squaletto in caso di contatti prima del ritrovo.

P.S. l'autogrill di preciso è subito dopo l'uscita di Tortona vero (è da parecchio che non passo di là)?
 
Buongiorno ragazzi! :p

bigno72":2jpvjsrr ha detto:
Allora anche tu alle 6:30 all'autogrill Campora! (e' quello tra Bolzaneto e Busalla).

Ciao bignus :fluffle) , per l'autogrill non mi aspettate, se ce la faccio vengo, sennò ci vediamo direttamente a Peschiera! :p
 
buon di a tutti ho ritirato l'auto stamane quindi domani saro con la mia (anche se ho un po bocciato un po il lavoro causa alcune imperzioni e va be)

ok con i liguri alle 6.30 alla campora

ok con pvc piu marco all'autogrill subito dopo tortona (7.30)

se marco li viene piu comodo casteggio lo recuperiamo insieme a 147jet (direi x le 8.00)

che ne dite?


ciaoo
 
squalettoge":mzgoaabh ha detto:
ok con pvc piu marco all'autogrill subito dopo tortona (7.30)

:OK) ottimo. in caso ci sentiamo al cell (variazioni o problemi eventuali).
Buona giornata liguri! :)
 
OK, Eric, speriamo di vederci su allora!
Peccato, so che ci tenevi a andare su in carovana! :sarcastic) :sarcastic)

Per gli orari mi pare che sia tutto ok!

A domani!!
 
squalettoge":12ud2xl0 ha detto:
buon di a tutti ho ritirato l'auto stamane quindi domani saro con la mia (anche se ho un po bocciato un po il lavoro causa alcune imperzioni e va be)

ok con i liguri alle 6.30 alla campora

ok con pvc piu marco all'autogrill subito dopo tortona (7.30)

se marco li viene piu comodo casteggio lo recuperiamo insieme a 147jet (direi x le 8.00)

che ne dite?


ciaoo

dani io sono più comodo a tortona...ci si vede li alle 7.30 :OK) ..cmq se dovessi tardare il tuo cell ce l'ho

ci si vede domani

sciao!!
 
:OK) a domani..grazie x la vostra fermata in più ...allora dalle 7:45 circa io sarò nell'area di sosta di stradella
 
bigno72":26sd86uj ha detto:
brattak":26sd86uj ha detto:
ciao ragazzi è tornato l'uomoinvisibile............................ :OK)
Ciao grande!!

Guarda che al amrtedi ti aspettiamo sempre! :OK)
(dai che con la buona stagione magari qualche sera ci sposteremo in riviera...)
dai che questo martedi penso di esserci......scuffina però non viene che deve andare all'università il giorno dopo.....speriamoin bene ciauz :hail)
 
Belin ragazzi, non ce l'ho fatta ad alzarmi alle 5, e dire che la sveglia è suonata, quando mi sono alzato però erano le 9 passate :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top