Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxchan147":38kzb3t9 ha detto:
Ciao Liguri!!!

Avete visto qui?

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=59974

vi aspettiamo numerosi!!!

:OK)

Ciao MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ci sono sul lago, ma vengo solo per sbacciucchiarti un po........ma non lo diciamo a nessuno :asd) :elio)
 
babyturtle":e2d8poj3 ha detto:
Ciao MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ci sono sul lago, ma vengo solo per sbacciucchiarti un po........ma non lo diciamo a nessuno :asd) :elio)

fortuna che la mia dolce metà non legge il forum...

:asd) :asd) :asd) :asd)

Danilo lascialo a casa :asd)
 
dany 16v":15ukxetu ha detto:
buon giorno a tutti, finalmente un po di sole e di influenza... :shine)

@eric ho visto "santa" e mi ha detto della promozione... :bravo) :bravo), peccato per lui... :sadomaso)

Finalmente un pò di influenza??? :asd)

Grazie caro, modestamente sono il migliore sulla piazza!!!:asd) :asd)

Scherzi a parte, son troppo contento! :jolly)

Scaramanticamente non ho voluto dire niente sino all'ultimo, ora che è passato mi faccio un regalo pazzesco, un regalo che aspetto da tantissimo tempo e che ho sempre desiderato...






































mi rimetto l'orecchino! :asd) :asd) :asd)
 
giorno liguri sempre bellissima giornata :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
 
Ciao Federica, certo che il tuo numero di post sale piu' vertiginosamente del costo del carburante!! :asd)
 
bigno72":1fpzrbow ha detto:
Ciao Federica, certo che il tuo numero di post sale piu' vertiginosamente del costo del carburante!! :asd)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

giorno a tutti... mamma mia che bella giornata... :shine) :shine)

ciao Federica.. :ciao) :ciao)

per sabato fatemi sapere, anche perchè c'era marco e altri che si volevano unire per fare un gruppo unico trovandosi da qualche parte... :fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top