Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io pensavo di partire x le 6.30 e vederci a campora poi come al solito recuperare piemontesi e pavesi sulla a21.... anche se non ho idea dell'ora di partenza dei piemontesi...

x le 7/7.30 dovrem essere in zona pv cmq se non erro eeehhh



tutto cio se ho l'auto sgrat :asd)
 
Ciao gentaglia, sono vivo!

Scusate il mio abbandono di ieri sera... stamatina non sono ancora del tutto a posto, ma dovrei essere in forma per sabato!

Direi che alle 6:30 all'autogrill Campora va bene.
 
bene vedo che bigno 'e piu o meno ok acc ieri sera ci siam preoccupeti e t stavo x mandare sms....

ieri solito meeting divertente a sparare belinate :asd) tra rimappe sedili ecc ecc :elio)


x sabato :OK) (sgrat)
 
bigno72":299745m1 ha detto:
Ciao gentaglia, sono vivo!

Scusate il mio abbandono di ieri sera... stamatina non sono ancora del tutto a posto, ma dovrei essere in forma per sabato!

Direi che alle 6:30 all'autogrill Campora va bene.

buon giorno..

bigno ma che è successo ??

direi ok per le 6.30 alla campora...per vederci con i pvc ecc.. ??
 
@ dany ho messo "un annuncio" nelle discusisone pvc e pavesi/lomellina






x noi:


ciao ragazzi x chi verra sul lago sabato e gli fa piacere fare un pezzo di strada tutti insieme noi liguri saremo all'autogrill campora (primo autogrill dopo bolzaneto) x le 6.30
fate sapere

ciaooooooo
 
Buongiorno ligurians!!!!!

Pesciolino......le 6.30 di sabato mattina.....secondo quale fuso??? :mecry2) :mecry2)

:sleep) :sleep) :sleep)

:fluffle) :fluffle)
 
Buongiorno gente! :p


dany 16v":1e5meksq ha detto:
che farai sabato ??

99 su 100 non ci sono perchè devo andare nel pricipato di monaco a rimappare due caimani, dopodichè sparetto in piazzetta :sarcastic) :sarcastic)

Sterchi a parte, 99 su 100 lavoro venerdi su sabato :mecry2)
 
Eric Draven":2p4ce66w ha detto:
Buongiorno gente! :p


dany 16v":2p4ce66w ha detto:
che farai sabato ??

99 su 100 non ci sono perchè devo andare nel pricipato di monaco a rimappare due caimani, dopodichè sparetto in piazzetta :sarcastic) :sarcastic)

Sterchi a parte, 99 su 100 lavoro venerdi su sabato :mecry2)

noooooo!!!!!dai Diego..datti malato :asd)
 
Eric Draven":38ca2hz3 ha detto:
Buongiorno gente! :p


dany 16v":38ca2hz3 ha detto:
che farai sabato ??

99 su 100 non ci sono perchè devo andare nel pricipato di monaco a rimappare due caimani, dopodichè sparetto in piazzetta :sarcastic) :sarcastic)

Sterchi a parte, 99 su 100 lavoro venerdi su sabato :mecry2)


DIEGO!!!! cosi non vale.... il caimano rimappato... non vale!!!!! poi per starti dietro mi tocca mettere la turbina del dayli o del ducato su un 145... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :matto)
 
babyturtle":dobh84sv ha detto:
Buongiorno ligurians!!!!!

Pesciolino......le 6.30 di sabato mattina.....secondo quale fuso??? :mecry2) :mecry2)

:sleep) :sleep) :sleep)

:fluffle) :fluffle)

secondo il fuso gmt :asd) dai tanto :sleep) in macchina (sempre se c'e').... x tenermi compagnia mi porto tanti cd :sarcastic) :fluffle) :fluffle)
















giorno a tutti :up)

si marco piu o meno sarem li x le 7.30/8.00 :OK) ora vedo un po che combina il pvc :asd)
 
ragazzi normalmente ci siamo sempre visti all'autogrill di Tortona sud, che è quello prima dell'autogrill di stradella, circa un ora dalla campora;sarebbe meglio tenere sempre lo stesso posto di ritrovo omde evitare confusione, poi se invece ci sono altri motivi...

(fonte Bignus de Bigni :sarcastic) :sarcastic) )


allora confermato sabato mattina alla campora, ore 6.30!! :drive) :drive)
 
si ma marco sta piu ad est di tortona ecco il xche diceva stradella infatti la scorsa volta abbiamo fatto 2 soste ;) 1 a tortona x il pvc ed una a stradella x lui se nn mi ricordo male

poi x me no problem basta capirsi con tutti :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top