Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!! :)

Ciao Zia :fluffle) e no, non si lascia la Nasona sola soletta in posti pericolosi... :nono)

Grandissimo Black :OK) la tua bimba ha riscosso successo, ora tocca a te!!! :elio)
 
Ciao buliccioni che mortorio che c'è qui sul forum!!sarà che hanno cambiato l'ora,sarà che tra poco si festeggiano i morti oppure che domani è lunedi ma stasera sono proprio giù,menomale che mercoledi è festa :yep) ,dove lo passate helloween??io e altri miei amici idioti quanto mè pensavamo seriamente di andare ingiro mascherati :asd) :asd) :asd)
 
buon di aritorno a scrivere :asd)

w/e rilassante mi c voleva ma questo lunedi e' iniziato in modo pesantissimo
scorsa settimana cambiato gomme (solo 2) ed occhiali in pratica mi son fulminato 1 mese di stipendio ed ora 'e in arrivo assicurazione son a tiro distribuzione e poi ci sarebbero le altre 2 gomme :splat)

va be parliamo di altro che 'e meglio

allora nessuno viene l'1 a varano?? ed il 12 al mugello???


va be almeno il 7 al crasy bull fatevi vedere managgia

dai che parliamo degli eventi in arrivo :elio)
 
Buongiorno ragazzi!

Scusate se ultimamente posto poco; sono piuttosto preso al lavoro...

Il 7 per me resta confermato!

Arrisentirci Eric!! :fluffle)
 
Ciao belli :fluffle) :fluffle) :fluffle),dove vi buttate stasera??Io finiro in giro come al solito e siccome è la notte di helloween mi tocchera spaventare un po di gente in giro con la mia panterona con i suoi occhietti bianchi bianchi,altro che la pubblicità del golf gti :asd) :asd) :jolly)
 
buona sera a tutti...

tornato dalle ferie: vi vedo un po morti da queste parti.. :cry:

che posso dire 4 giorni passati bene in divertimento ma con una incazzatura bestiale... mi hanno grattato antenna e tappini della piccola... :mad2) :mad2) ora sto andando in giro con una macchina che sembra quella della G.i.G..... :splat), ma dopo l'ennesimo furto sono quasi certo di non montarne più....

voi che raccontate di bello ?

black allora la panterona ha i suoi vantaggi.... :ignore) :ignore)


altra punto, non per parlare di politica, ma avete sentito i nuovi aumenti dei bolli, potrei dire che ci rientriamo tutti dentro..... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Ciao dany tornato finalmente :fluffle) ,mi dispiace per l'antenna e i tappini io ormai mi sono raseggnato :ka) ,allora per sto aperitivo a quando?? se poi si organizza un incontro tutti insieme meglio ancora cosi conosco pure gli altri :hug) ,Si la nasona ha il suo fascino,le due tipe che ho portato alla festa continuavano a dirmi "ma quanto è bella sta macchina!!" inizio a pensare che hanno guardato tanto lei che neanche si sono accorte di mè :mecry),maledetta panterona mi hai fregato le tipe!!! e ora per ripicca niente e-diesel per un mese ma al suo posto gasolio agricolo :devil)
 
no..gasolio scadende alla piccola.. no..no.no... :KO), pensa se lei per ripicca ti lasciasse a piedi... :jaw)

invece cogli la palla al balzo... riporta a far vedere alle dolci donzelle la panterona e magari dopo che ha smesso di abbagliare tutti e tutte...notano anche te e figurone assicurato... :A) :A) :A) :A) :A) :A)


domani pome dovrei essere in giro, se non nascono casini.. ci :hone) cosi se ci sei :celebrate) :celebrate)....
 
Ovviamente scherzavo non darei mai del gasolio agricolo alla mia bimba,giusto oggi ho fatto 50 euro di e-diesel :wall)se distrae le ragazze lo fa perchè è gelosa :asd) ,per domani sera non so se posso,se a tè viene bene meglio venerdi comunque ci sentiamo,vado a nanna che domani mi sveglio alle 6 buonanotte :ciao) :sleep)
 
dany 16v":1h43eqzi ha detto:
no..gasolio scadende alla piccola.. no..no.no...
Ragaaazzi, ragaaazzi.... la vogliamo smettere di pensare che la nafta agricola sia scadente?
La nafta e' nafta. Quella agricola esce dallo stesso buco di quella normale (e vista la qualita' intrinseca del prodotto in questione, assimilabile a rumenta, direi che esce dal buco del culo della torre di raffinazione), solo che poi viene colorata per essere riconosciuta fiscalmente.

Se volessimo pensare che ci siano delle differenze (cosa che non converrebbe ai produttori) potremmo al limite sperare che la nafta agricola non abbia ancora subito tutte le castrazioni di quella tassata... e quindi dovrebbe essere migliore!!

Ah, non cazzio Black per aver messo e-diesel (non lo conosco: do per scontato che sia una roba tipo il blu-diesel) solo perche' ormai non si fanno piu' danni che a mettere diesel "normale", visto che anche su quello normale hanno ormai tolto lo zolfo e messo shifezze varie...

Potessimo mettere la buona vecchia nafta con zolfo e paraffina... :mecry)
Credo che ormai la cosa migliore da mettere nei motori a ciclo Diesel sia l'olio vegetale, ma non ce lo lasciano mettere, e ci obbligano a inquinare anche con i motori che da sempre hanno inquinato meno di tutti (quando la nafta era nafta).

In Francia anni fa i diesel erano incentivati (altro che superbollo come c'era da noi) proprio per limitare l'inquinamento!!!

Vabbe', sto parlando troppo come al solito...

Ciao a tutti!! :ciao)
 
Black4eveR":36jpy7zq ha detto:
,allora per sto aperitivo a quando?? se poi si organizza un incontro tutti insieme meglio ancora cosi conosco pure gli altri :hug) ,

il 7 novembre al carzy bull alla fiumara dalle 21 in poi ;) :sarcastic)




bigno":36jpy7zq ha detto:
esce dallo stesso buco di quella normale

CDC :sarcastic) :rotolo) :sedia)

comq concordo con bigno sono uguali solo che usare benzina /gasolio agricolo su veicoli non agricoli e' vietato



dany16V":36jpy7zq ha detto:
mi hanno grattato antenna e tappini della piccola...
azz mi spiace guarda io dopo la prima antenna quando sono in citta la piccola non la metto piu tanto prende anche meno (anche xche d togliere e mettere mi son annoiato) x i tappini ogni tanto faccio scorta dal gommista che x ora me li regala quando non me li regalera piu metto quelli neri e via, la soluzione del bottone (sistema senza valvola esterna) mi hanno detto che non e' il max :cry:




buon di a tutti :A)
 
squalettoge":1ctqb4rg ha detto:
la soluzione del bottone (sistema senza valvola esterna) mi hanno detto che non e' il max
L'unica cosa negativa (per voi che ancora non li avete) e' che non si trovano!! :culo) :culo)
 
bigno72":f5k5icmq ha detto:
squalettoge":f5k5icmq ha detto:
la soluzione del bottone (sistema senza valvola esterna) mi hanno detto che non e' il max
L'unica cosa negativa (per voi che ancora non li avete) e' che non si trovano!! :culo) :culo)

no si trovano alcuni gommisti/ negozietti tuning/on line volendo li hanno xro mi diceva filip che non sono il max xche in caso di rottura valovina x staccarla se non hai fortuna cacci il cerchio :cry: (dice lui cosi eeehhh)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top