ciao Marco.. come vanno tutte le novità.. :fluffle) :fluffle)
come dice la particella di sodio... c'è nessuno...??? :sarcastic) :sarcastic)
come dice la particella di sodio... c'è nessuno...??? :sarcastic) :sarcastic)
mospeda147":1ry0tesa ha detto:Ciao gentaccia
.....dalle Marche scrivo per voi cugini del VC :OK) per avere un paio di info....
Vorrei contatare la Shock Engineering per degli ammo ma sono adato nel loro sito per mandare l'email.........niente mi dà sempre errore :specchio) , allora ho preso i loro numeri di telefono ed ho provato a contattarli ma telecom mi dice che sono inesistenti........ :mecry) :mecry)
Potete aiutarmi???????? Vi sarei moooltograto grato :clap) , contattatemi in pvt
mille thanx :ciao) :ciao)
bigno72":1vgwwvxd ha detto:Peccato che il ban ci impedisca di continuare qui i discorsi fatti "in verticale" (come si diceva al baracchino).
bigno72":1vgwwvxd ha detto:Vabbe', rimaniamo in attesa fiduciosa di kartata, gimkana, ravioli e cervella impanata!!!
GT-blacktiger":smygt3i3 ha detto:Mamma mia Dany, non dirmi nulla...hai beccato l'argomento giusto :mecry2) :mecry2) ...io spendo moooolto di più di dentista che di multe... :?: ...il che è tutto dire... :splat) :splat) :cry:
Eric Draven":32l2yup6 ha detto:Buonasera a tutti!!!
Belin Dani, io mi tenevo il problema al dente piuttosto :asd)
Vedrete che tornerò, devo sistemare anche la questione internet!
altro che catene e pallettoni, io sto benissimo!!! :jolly) :jolly)
dany 16v":348265ar ha detto:ciao Eric.. :fluffle) :fluffle) allora non è cosi nera come sembra ?.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :fluffle)