Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci sono....

Ciao Marco!!

QUalcuno se come mai Mospeda chiede qui informazioni su "shock engineering"? Cos'e', una ditta di ammortizzatori genovese? Una filiale della ORAG di P.zza Palermo? :asd)

Non ne so nulla, quindi non posso aiutarti, sorry.
 
mospeda147":1ry0tesa ha detto:
Ciao gentaccia :p :p
.....dalle Marche scrivo per voi cugini del VC :OK) per avere un paio di info....

Vorrei contatare la Shock Engineering per degli ammo ma sono adato nel loro sito per mandare l'email.........niente mi dà sempre errore :specchio) , allora ho preso i loro numeri di telefono ed ho provato a contattarli ma telecom mi dice che sono inesistenti........ :mecry) :mecry)

Potete aiutarmi???????? Vi sarei moooltograto grato :clap) , contattatemi in pvt

mille thanx :ciao) :ciao)

non esite piu quella azienda mi spiace :fluffle) ha chiuso da oltre 2 anni mi pare... l' ex titolare e' a milano presso un noto importatore di materiale tuning :elio) cmq si narrava che gli ultimi amo che uscivano da li non erano proprio il max, erano comq stati testati anni fa sulla rivista di elaborare :OK)




x i liguri a sta sera :OK) :A)
 
Giorno a tutti, bell'incontro ieri sera, finalmente in un numero degno di nota e con alto tasso di belinate!!

Peccato per gli assenti...

Peccato che il ban ci impedisca di continuare qui i discorsi fatti "in verticale" (come si diceva al baracchino).

Vabbe', rimaniamo in attesa fiduciosa di kartata, gimkana, ravioli e cervella impanata!!!

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!
 
da oggi nasce ufficialmente il "A BOMBA" fans club :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



bigno72":1vgwwvxd ha detto:
Peccato che il ban ci impedisca di continuare qui i discorsi fatti "in verticale" (come si diceva al baracchino).

uuu cosa mi hai fatto venire in mente... ora ti spedisco la qso :asd) ho un baracchino buttato nel cassetto da anni ed anni che bei tempi...

cmq fantastica serata come sempre :elio) :asd)


bigno72":1vgwwvxd ha detto:
Vabbe', rimaniamo in attesa fiduciosa di kartata, gimkana, ravioli e cervella impanata!!!

ora vediamo di organizzare qualcosa con gli amici di alfasport :elio) :nod)
 
Ciao a tutti!

Grazie a coloro che sono intervenuti ieri sera!!!

Venite a trovarci "di là" (soprattutto Squalo che coordina qui) tra qualche giorno vi facciamo sapere dove e quando.

Un lampeggio.
Adder
 
Ciao a tutti :jolly)

...faccio un salto di qua a salutare Dany :ciao) ...mi spiace che non sei potuto venire ieri sera, spero di vederti presto ad uno dei prossimi appuntamenti...ne hanno tirati fuori di tutti i colori ieri sera :ubriachi) :crepap) ...vediamo quali si concretizzano... :asd) :asd) ...in ogni caso a presto! :nod) :fluffle)

...e poi saluto quelli che c'erano... A BOOOMBAAA!! :D :D :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo)


Se vedemmu! :nod)


Salutissimi! :ciao) :ciao)
 
giorno a tutti.... che si racconta bella gente ?

ciao Gt... :ciao)

mi dispiace per l'altra sea, ma per me questa è la settimana lunga sul lavoro, mi capita anche sabato mattina e sabato notte, :motz) , e per completare l'opera, oggi, l'unico giorno che sono a casa..... devo andare dal dentista per ricostruire un dente....


come diceva qualcuno... "e IO PAGO!!" :motz) :motz) :motz) :motz)
 
Mamma mia Dany, non dirmi nulla...hai beccato l'argomento giusto :mecry2) :mecry2) ...io spendo moooolto di più di dentista che di multe... :?: ...il che è tutto dire... :splat) :splat) :cry:
 
annuncio meeting cittadino

martedì 14 Novembre - dalle ore 21.00 in poi -
presso il "Crazy Bull" sito all'interno del "Centro divertimenti Fiumara":


con alfasport :nod)

comunicate le vostre adesioni qui
 
GT-blacktiger":smygt3i3 ha detto:
Mamma mia Dany, non dirmi nulla...hai beccato l'argomento giusto :mecry2) :mecry2) ...io spendo moooolto di più di dentista che di multe... :?: ...il che è tutto dire... :splat) :splat) :cry:



appena tornato dal ...ladro... ops. :bonk) .dentista... impiantologia di un dente, unica soluzione.... per, secondo lui poca spesa tutto compreso.... 1.800 eurini.... :jaw) :jaw) :jaw) :mecry2) :splat) :bonk)



per Martedi se non cambiano i turni ...presente... :yep)
 
Buonasera a tutti!!! :p

Belin Dani, io mi tenevo il problema al dente piuttosto :asd)

Vedrete che tornerò, devo sistemare anche la questione internet!

altro che catene e pallettoni, io sto benissimo!!! :p :jolly) :jolly)
 
Eric Draven":32l2yup6 ha detto:
Buonasera a tutti!!! :p

Belin Dani, io mi tenevo il problema al dente piuttosto :asd)

Vedrete che tornerò, devo sistemare anche la questione internet!

altro che catene e pallettoni, io sto benissimo!!! :p :jolly) :jolly)


ciao Eric.. :fluffle) :fluffle) allora non è cosi nera come sembra ?.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :fluffle)
 
dany 16v":348265ar ha detto:
ciao Eric.. :fluffle) :fluffle) allora non è cosi nera come sembra ?.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :fluffle)

Ciao carissimo!!! :fluffle)

No no, anche perchè orma il grosso è fatto (che non significa che mi drogo :asd) ), manca poco!!! :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top