timidamente, anche se non sono timida, buonasera a tutti
manco da un po' per le solite menate che ci sono nella vita di tutti, a volte a sera avrei voglia di loggarmi ma poi mi lascio assorbire da altre cose.
L'ultima volta che sono passata ho trovato tanta allegria e questo mi aveva fatto piacere.
D'abitudine, se non mi sono connessa per tanto tempo, leggo sempre le pagine che mi sono persa, giusto per "rientrare" nell'ottica.
Forse questa sera avrei fatto meglio a leggere l'ultima pagina, a leggere del meeting con i cugini di Alfasport, dire "si che bello, se mi aspettate arrivo, uscirò dalla palestra alle 21, ma sono vicina e vi raggiungerò volentieri!"
Invece ho letto le pagine precedenti e stavo giusto per dire fanculo a tutto e tutti e chiudere... siete un po' brutti a volte, brutti da leggere intendo.
Dal basso del mio metro e cinquantasei e dall'alto dei miei quarantasei anni e quattro anni di forum, mi permetto di "insultarvi" così... BRUTTI!
Non scendo nei particolari, nessuno è perfetto e non si può piacere a tutti ma questo lo sappiamo perchè siamo tutti grandi, anche se a volte, nello sfottere, si può esagerare e scadere nella cattiveria.
Sfottere è un'arte che pochi conoscono e qui è stato ampiamente dimostrato.
Fabrizio può avere ragione come no, dico solo che è bruttissimo sentirsi ignorati, anche se spesso è capitato e può capitare che un proprio post non venga letto dagli altri, soprattutto perchè alcuni hanno la pessima abitudine di leggere solo l'ultima paginata.
Ha detto la propria idea, contestabile o meno, però ha espresso la propria opinione. Bastava rispondere con calma ed evitare di aggiungere altre cose inutili.
Io ho l'impressione che qui non si stia affatto cercando di agire per coesione, anzi il contrario e scusatemi se sono sincera e dico chiaramente quello che penso: ho l'impressione che qui siate in molti a non accettare proprio tutti con "pregi e difetti", ma spero di sbagliarmi.
Mi permetto e poi non rompo più le palle, di ricordarvi che Gheroppa è stato bannato (non sta a me dire se giustamente o no) perchè ha espresso la propria opinione in una situazione di tensione, di disaccordo, di polemiche e sfottimenti inutili, ed avendo un carattere fatto in un certo modo, purtroppo ha reagito a modo suo e non è più nel Virtual.
Vi è mai venuto in mente che se questa situazione non si fosse creata Gheroppa potrebbe essere ancora con noi, con la sua disponibilità e il suo buonumore?
Non è stato bannato per colpa sua o per colpa dello staff, è stato il clima che si aggirava qui nella discussione la causa primaria di tutto!
ve lo lascio come spunto di riflessione, per il resto per me siete tutti uguali, chi più casinista chi meno, chi più fighetto e chi meno, ma sostanzialmente siete tutti "nipoti" ma per favore, pensateci un attimo.
Spero che riuscirete a leggere con calma e a capire che fra queste righe, come è mia abitudine, non si cela nulla di più di quello che ho scritto.
Non c'è un ramoscello di ulivo in segno di pace, c'è solo una garbata richiesta di comprensione fra tutti.
Possiamo farcela?