Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti...

@ tony :fluffle) :fluffle)

zio bignus, queste cose le avevo già sentite, ma non ne ero certo.... pensavo che qualche differenza ci fosse lo stesso... :hail)

per il 7, se non cambiano i turni faccio mattino e notte, quindi non ci sarò... mi dispiace...


@Squalo: penso che ormai sarà la soluzione che faro anche io, mi sono rotto di fornire tappini e antenne a tutti.. quindi antenna lunga, e tappini vedremo se il gommista regala qualcosa... :matto)
 
Buonasera a tutti :fluffle) ,belle le valvole senza valvola esterna,quando cambio gomme se le trovo le metto :sbav) ,volevo chiedervi se qui in liguria o dintorni esiste qualche preparatore serio che sappia mettere le mani su una 147,perchè sinceramente anche solo per montare un terminale o cambiare il filtro dell'aria non saprei dove andare visto che non mi fido di nessuno :ka),figuriamoci mi venissero idee piu malsane come cambiare intercooler turbina colettori e via dicendo,aspetto i vostri consigli che sicuramente ne sapete più di mè ;),per il sette non so ancora se ci sono perchè il giorno stesso ho un processo :eek:hmamma) ,devo parare il culo al principale come testimone insieme a un mio collega :asd) quasi quasi lo ricatto :elio)
 
notte a tutti... un po un mortorio in questo periodo...

come dice la particella di sodio...c'è nessuno ?? :crepap) :crepap) :crepap)


@black, per le idee malsane...che hai detto.. :sbav) non saprei qui in zona a chi chiedere.... :specchio)
 
squalettoge":v69m4jzz ha detto:
no si trovano alcuni gommisti/ negozietti tuning/on line volendo li hanno
In teoria si, pero' il gommista dove ho preso le ultime gomme (che vende roba Lampa) non me le ha volute ordinare dicendo che non fa "ordini piccoli", e il negozietto qui a Borzoli in un anno non e' riuscito a farmi avere i 2 set che gli avevo ordinato per Gheroppa e AlexDelfo. Le mie le ho prese comunque li...

O non le producono piu' o non so che pensare...
xro mi diceva filip che non sono il max xche in caso di rottura valovina x staccarla se non hai fortuna cacci il cerchio :cry: (dice lui cosi eeehhh)
Guarda, le mie me le sono montate da solo (2 su 4) quando il gommista mi ha cambiato le gomme. Sono bloccate con 2 dadi sottili (dado e controdado).
Se proprio dovesse succedere qualcosa di brutto (ma cosa?) sono talmente piccole che le fai saltare con una scalpellata laterale dall'interno.

Certo, qualsiasi intervento lo devi fare a gomma smontata, quindi 99 su 100 te lo vuole fare il gommista, che sara' un gommista ma non e' detto che sappia gestire situazioni impreviste....

A me una volta se ne e' allentata una e sono dovuto andare dal gommista perche' bisogna smontare la gomma. 5 Euro.
 
giorno
bigno ho riportato solo il commento che mi ha detto filiph di piu nin so

black x un filtro ed una marmitta va bene comotto o qualsiasi meccanico senza catenelle :sarcastic)

dany io opterei x una bella scossa a 380v :D


allora chi viene il 7 al crazy???
 
squalettoge":7ocbzufw ha detto:
giorno
bigno ho riportato solo il commento che mi ha detto filiph di piu nin so

black x un filtro ed una marmitta va bene comotto o qualsiasi meccanico senza catenelle :sarcastic)

dany io opterei x una bella scossa a 380v :D


allora chi viene il 7 al crazy???



un meccanico senza catenelle.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

per la scossa concordo in pieno... :KO)
 
squalettoge":1836xo62 ha detto:
bigno ho riportato solo il commento che mi ha detto filiph
Si, lo so. E io ho scritto il mio!! :D
black x un filtro ed una marmitta va bene comotto o qualsiasi meccanico senza catenelle
Gia', volevo scriverglielo anch'io, poi mi son scordato!

Aggiungerei che almeno il filtro sarebbe il caso di cambiarselo da soli!! :asd)
allora chi viene il 7 al crazy???
Mi sa che saremo solo io e te oltre a Alfasport...
 
Ciao a tutti!

Sto per cambiare gomme, ammo, molle, cerchi, e barre antirollio.

Qui a Genova avrei trovato un'officina che a mio parere fa buoni prezzi...ma lo conosco poco.

Si chiama Ricci Gomme, in una traversa di corso gastaldi....quella prima della Casa dello studente, per intenderci....

Voi cosa mi dite?? Lo conoscete??

Grazie
 
Ciao a tutti passo per un saluto,che deserto però ultimamente qui sul forum ligure :( ,ciao Fabio pultroppo non so che dirti perchè non conosco il gommista che dici tu,pero se posso consigliartene uno che mi sono trovato veramente bene e ha anche buoni prezzi vai da Carpino in via sampierdarena di fronte alla traversa di Audisio :OK)
 
Buonasera gente! :p

Belin, ho visto luoghi più vivi di sta discussione...

tipo questo! :asd)

cimiteroinglese2qn8.jpg
 
Giorno a tutti!!

Eric, da quando tu sei incatenato questa disc. non e' piu' la stessa!! :mecry2)

Fabio, non conosco quel gommista, ma fossi in te ne farei solo una questione di prezzo... ovvero, gira un po' di gommisti e trova il piu' economico.

Tieni conto che non c'e' biosogno di NESSUNA esperienza per fare quei lavori....
 
giorno popolazione

allora domani sera chi viene al crazy belin :p :p ?? invece di chiaccherare qui in virtuale facciamolo anche in reale :culo)

su su basta dormire si meetinga :X) :X) :X)



fabiomj io so dove 'e ricci ci passo alle volte ma non ci sono mai andato a cambiare gomme ecc se ci metti i prezzi/marche possiamo dirti cosa ne pensiamo :OK) e come dice bigno scegli il meno caro e quello che ci sa mettere le mani :elio)


ahh chiarisco il concetto meccanico senza catenelle... :lol: meccanico spesso situato sotto casa con tuta sporca mani sporche officina non molto pulita che xro sa lavorare e ti fa assistere alle operazioni di montaggio /smontaggio ti spiega e sopratutto non ti prende 40 euro di manodopera all'ora :rotolo) e appunto non ha le catnelle che ti tengono lontano :sarcastic)

sono rari questi tipi di meccanici tanto che sabato io andro da uno che sta a piu di 100km da qui xro ha il bollino dop come dico io :rotolo) :lol: :rotolo) :lol:
 
giorno a tutti,

io come anticipato domani non ci sarò, mi tocca la notte.... :sedia) :sedia)

voi che raccontate di bello ?, ma dico Bigno, cosa insinui che qualcuno ha incatenato il "corvo"... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao gentaccia :p :p
.....dalle Marche scrivo per voi cugini del VC :OK) per avere un paio di info....

Vorrei contatare la Shock Engineering per degli ammo ma sono adato nel loro sito per mandare l'email.........niente mi dà sempre errore :specchio) , allora ho preso i loro numeri di telefono ed ho provato a contattarli ma telecom mi dice che sono inesistenti........ :mecry) :mecry)

Potete aiutarmi???????? Vi sarei moooltograto grato :clap) , contattatemi in pvt

mille thanx :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top