Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai visto k faccia da :culo) che ho in quella foto???

Mi esalta troppo!!! Sembro quasi serio li!!! :sedia) :crepap)
 
tony_sv":12ovndi7 ha detto:
Hai visto k faccia da :culo) che ho in quella foto???

Mi esalta troppo!!! Sembro quasi serio li!!! :sedia) :crepap)

Sei troppo figooo!!! :cuore) :cuore) :asd)


Sembri un tipo tosto, un vero manico (di scopa? :asd) ) della strada pronto a tutto! :asd) :fluffle)
 
squalettoge":1f54hsrc ha detto:
eric cedi alle avances del vero ed aime ultimo motore alfa??? fai bene :asd) poi si sa gia come modificarlo :D :elio) :elio)

No, figurati, se devo cedere alle avances di un 3.2 anzichè quello di Arese cederò a quello BavArese :asd) ...ci sono di mezzo quasi 100 cavalli di differenza, e tra l'altro la tedesca consuma pure meno (oltre ad andare di più, bestialmente di più!!! :nod) )

Certo costa anche decisamente di più, ma le E36 con il 3.2 da 321 cavalli (anzichè 343) si trovano a prezzi "abbordabili"! :p
 
Ciao a tutti,oggi ho superato mè stesso :asd),stamattina ho smontato il cerchio GTA che mi ero rigato per bene in un marciapiede :swear) mi son messo li di carta vetro stucco e vernice e ora è come nuovo :yep),secondo voi durera?? devo solo darci ancora un po di lucido perchè gli altri sono leggermente piu brillanti,ma sono soddisfatto :nod) ,e pensare che il mio gommista per ripararlo voleva quasi cento euro e me lo avrebbe tenuto 2 settimane :asd) :backb)
 
sera a tutti... un po di moria nel fine settimana...

e io lavoro anche questo sabato notte... :ignore) :ignore)

eric... secondo me qualcosa combini... :baby)

tony: manico di "scopa"... :matto) :matto)

gran bel lavoro black... spero di vederti presto, sono sempre curioso di vedere la tua bimba con il trucco nuovo... :OK)
 
ciao sconvolti... che bello arrivare qui e leggere tutte le vostre cazzeggiate, tira su il morale :asd)

dunque: ZioMatBigno si è tagliato i capelli nel tentativo di sembrare un pivello :elio) ma a me non piace, Bigno riatttaccateli subito tutti!!! :p

Black4ever si sta dannando a fare "cose" sulla sua bella, che bello a rileggerlo torno più giovane di almeno 3 anni :OK)

Tony è bellissimo in quell'avatar! come voto gli darei 9 :fluffle)

Fabrizio vuole comprare italiano... e ha ragione: voto anche io per la Panda, è troppo simpatica :A)
(Fabrizio il giochetto non ci è riuscito, peccato l'idea era buona anche se non so come l'avrebbe presa il ragazzo della tipina in questione ;) )

Eric... vai a Domodossola e torni il giorno dopo? ma che ci vai a fare? forse hai ragione, il tuo bel muso devo averlo visto in qualche foto segnaletica :sarcastic)

Danilo come va? parlate di olio? Nerissima ha 10 W 60 di Selenia da tempo immemorabile e con quello in Alfa hanno risolto il problema del fatto che mangiava più olio che benza, da quando abbiamo cambiato e ormai son 3 anni tutto ok... ma perchè tu nella tua metti un olio crucco? :rotolo)

mi manca sicuramente qualcuno, e me ne scuso, sono un po' fusa a quest'ora :shrug03) meglio che adesso stacchi il telefono e spenga il cellulare e cerchi di dormire fino ad un'ora indegna domani mattina :OK)

nipotastri Alfisti domani sera vi tradisco: vado al compleanno di un nipote Subarista, ma ci vado con la Nera (temo che cercheranno di farmela nascondere dietro a qualche angolo oscuro... ma NON ci riusciranno :lol: )

scappooddiomammachesonnnooooooo.... ci vediamo la prossima settimana? Tillina torna a Milano e io sono di nuovo una zia libera da impegni o quasi :)

buon fine settimana a tuttissimi! :hug)
 
Buongiorno a tutti ragazzi!!! :nod)

@Black : Grandissimo per il lavoro al cerchio... ottimo!!! :OK)
Quando hai completato tutto passa dal gommista e :backb) :backb)

@Dany : Noooo lavoro anche sto Sabato sera???? Ma che sfiga... :fluffle)

@Zia : Ma ciao Ziuccia era quaqlche giorno che non ti leggevo... :fluffle) :fluffle)
Grazie son contento che ti piaccia il mio avatar!!! :nod) :elio)
Divertiti allora con i cuginastri subaristi!!! :OK) Mi raccomando però metti Nerissima ben in vista :nod) :nod)
 
chedolcevita":13kkuh37 ha detto:
ciao sconvolti... che bello arrivare qui e leggere tutte le vostre cazzeggiate, tira su il morale :asd)

:asd) ciao zia!!! :fluffle) :fluffle)

chedolcevita":13kkuh37 ha detto:
Eric... vai a Domodossola e torni il giorno dopo? ma che ci vai a fare? forse hai ragione, il tuo bel muso devo averlo visto in qualche foto segnaletica :sarcastic)

:asd) :asd) ero li per lavoro, sono arrivato alle 4 di notte, alle 5 ero a nanna ed alle 11 già sveglio!!! Ho "camallato" :asd) un treno da Genova a li! Grazie per il "bel", ma purtroppo sono molto "brut" invece :asd) :asd)
 
dany 16v":b87jotxy ha detto:
giorno a tutti.. e buona notte..vado a fare riposino ristoratore pre nottata...

stavo curiosando sul forum e cosa vedo: abbiamo una nuova convenzione qui a genova Pegli... :jaw) :jaw) :jaw) ne sapevate nulla ??

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=49330

Buongiorno anzi come giustamente hai detto buonanotte carissimo! :p

Si, lo sapevo :nod) , ma io sto aspettando una convenzione di quelle serie :asd) , tipo con qualche birreria, l'alcol è importante, magari si campa di meno...ma meglio! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top