Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao gente oggi finalmente ho fatto le pinze dei freni rosse,speriamo che durino perchè mi sono fatto un :culo) immenso
 
bigno72":ct2banf5 ha detto:
tony_sv":ct2banf5 ha detto:
Ma cosa hai fatto Bignus... non ci credo che lo hai fatto davvero, non ci credo... non ci credo... :nono) :KO) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vuoi le prove??

photo0040vb6.jpg


Mi sa che la data non si legge.... procuratevi una copia odierna di "Leggo" e confrontatela. :elio)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma cosa hai fatto Bignus... non dovevi... perchè... :mitra) :mitra)
 
tony_sv":3r566mt4 ha detto:
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma cosa hai fatto Bignus... non dovevi... perchè... :mitra) :mitra)


:asd) :asd) :asd)

Ciao fratello, come va? :fluffle)

Io mi appresto ad andare a Domodossola, che due maroni!!! :wall)
 
Io invece mi sa che mi fermo a vedere una Panda 750 Young 4 marce se vado avanti così... :mecry2)

Salutamenlo tanto mi raccomando di persona!!! :nod)
 
tony_sv":kthx01ag ha detto:
Io invece mi sa che mi fermo a vedere una Panda 750 Young 4 marce se vado avanti così... :mecry2)

:asd) se me lo dicevi prima, ne abbiamo demolito uno un anno e mezzo fa più o meno, bianco, 4 marce con 78000km, aveva 18 anni!!! :p


tony_sv":kthx01ag ha detto:
Salutamenlo tanto mi raccomando di persona!!! :nod)

Assolutamente si! :p
 
tony_sv":2pm3opcv ha detto:
Cacchio sono arrivato tardi mi sa... :cry:

Non è detto! :asd)

Al momento mia matre (mia matre...mia matre "benigni docet") :asd) ha una panda bordò sbiadito 5 marce, 900cc, e...rulli di tamburo...GLI ALZACRISTALLI ELETTRICI!!! :sedia)
 
squalettoge":1o9wtotc ha detto:
se hai usato buona vernice vai tranquillo

da chi ti rifornisci?? nelle tue zone abbiamo negozietto convenzionato... xro devi divenire socio.. che aspetti :asd) :asd)
sono andato da M.A.R.E.,lo so che abiamo la convenzione li,divento socio appena trovo una stampante da stampare il modulo d'adesione :ka)
 
tony_sv":2metd5er ha detto:
Ah forse comincio a capire...

è per caso una sostituzione da una Mjet140... ehmm ehmm cavalli ad una GTA????? :jolly)

No no, sei ancora più fuori strada, anche se effettivamente, quello che hai scritto è vero! :nod)

E' la sostituzione di una restyling 150 ehm ehm cavalli con una 6 cilindri Alfa Romeo che ha 250 cavalli! :alè)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top