Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dany 16v":3qs73dl0 ha detto:
stavo curiosando sul forum e cosa vedo: abbiamo una nuova convenzione qui a genova Pegli... :jaw) :jaw) :jaw) ne sapevate nulla ??

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=49330




personalmente non ne ho sentito parlar bene :ka) :shrug03) poi non so xche non mi ci son mai rivolto, non l'ho proposta io come convenzione forse si son proposti loro come aveva fatto sestri gomme tempo fa :shrug03) se qualcuno ha modo di provare poi ci fa sapere :spin)


giorno a tutti

stamane dopo essermi accorto che con le anteriori sto andando sulle tele son andato a farmi fare preventivi dal gommarolo solito vediamo che mi spara :14pc) anche se speravo di andare un po piu in la ma sulle anteriori sono a rischio esplosione :schok) mentre dietro ce n'e' ancora forse ne cambio 2 e via devo tirare un po la cinghia se no :splat) e poi con varano in arrivo non mi pare il caso di andarci con gomme nuove :bonk) ..

nel w/e cambiato olio home made :spin) 60ina di euro in toto e via :elio) :spin), Do hai ragione vado di olio estero :all_coholic) ma di italica provenienza x la mia non c'e' molto :shrug03)


c'e' nessuno in settimana x vedersi una sera
 
Giorno a tutti, sono di corsissima, domani ci dovrei essere!!!

P.S.: Zia, non li taglio per sembrare piu' giovane, ma solo per non doverli asciugare ne' pettinare; dell'estetica (mia) non mi e' mai importato nulla... :p
 
squalettoge":gib2i41s ha detto:
dany 16v":gib2i41s ha detto:
stavo curiosando sul forum e cosa vedo: abbiamo una nuova convenzione qui a genova Pegli... :jaw) :jaw) :jaw) ne sapevate nulla ??

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=49330




personalmente non ne ho sentito parlar bene :ka) :shrug03) poi non so xche non mi ci son mai rivolto, non l'ho proposta io come convenzione forse si son proposti loro come aveva fatto sestri gomme tempo fa :shrug03) se qualcuno ha modo di provare poi ci fa sapere :spin)


ma sestri gomme è convenzionato ? :confusbig) :confusbig)

per ora su genova sapevo solo di M.a.r.e..... :ka)

per vederci in settimana dipende dai giorni, ho parecchia carne al fuoco... vediamo un po..

ora vado a caccia del dentista... :mecry2) :mecry2) , ho paura sia saltata una otturazione ... non commento che è meglio, sento solo il portafoglio che sta già piangendo... che periodo di... :mad2) :mad2) :mad2)
 
Buongiorno amanti del caciocavallo! :p

dany 16v":100yjsv0 ha detto:
ora vado a caccia del dentista... :mecry2) :mecry2) , ho paura sia saltata una otturazione ... non commento che è meglio, sento solo il portafoglio che sta già piangendo... che periodo di... :mad2) :mad2) :mad2)

Ciao carissimo, massima solidarietà, non dargli soddisfazione al dentista, soffri con dignità! :asd) :fluffle) :fluffle)

P.S. Car Bike è uno dei migliori negozi d'Europa del suo genere, guardate cosa ci ho comprato recentemente:

drailevebgwu8.jpg


Che ve ne pare?

L'ultimo ritrovato della scienza! ED E' MIA!!! :asd)
 
dany 16v":3hobnslj ha detto:
squalettoge":3hobnslj ha detto:
dany 16v":3hobnslj ha detto:
stavo curiosando sul forum e cosa vedo: abbiamo una nuova convenzione qui a genova Pegli... :jaw) :jaw) :jaw) ne sapevate nulla ??

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=49330




personalmente non ne ho sentito parlar bene :ka) :shrug03) poi non so xche non mi ci son mai rivolto, non l'ho proposta io come convenzione forse si son proposti loro come aveva fatto sestri gomme tempo fa :shrug03) se qualcuno ha modo di provare poi ci fa sapere :spin)


ma sestri gomme è convenzionato ? :confusbig) :confusbig)

per ora su genova sapevo solo di M.a.r.e..... :ka)

per vederci in settimana dipende dai giorni, ho parecchia carne al fuoco... vediamo un po..

ora vado a caccia del dentista... :mecry2) :mecry2) , ho paura sia saltata una otturazione ... non commento che è meglio, sento solo il portafoglio che sta già piangendo... che periodo di... :mad2) :mad2) :mad2)

sestri gomme no ma si era candidato da solo anche se anche lui come sai secondo me non e' un gran che un po per i prezzi un po x alcune toppate fatte ad amici... se interessa ci convenzioniamo eeehhh :)

non mi parlare di soldi che vanno xche e' anche il mio periodo no... scorsa ste occhiali nuovi ora le gomme e 2 mesi di stipendio son gia andati :( ed 'e in arrivo l' assicurazione auto e doivrei visitare pure io il denstita :mecry)
 
Buongiorno a tutti ragazzi!!! :)

Mamma mia oggi che bella giornata... piccolo problema lo sbalzo termico: stamattina alle 7 c'era tipo 14 gradi, oggi nel pomeriggio siamo arrivati a quasi 28 al sole... ed io mal di gola rulez !!! :cry:

Per il negozio di Pegli, fra qualche giorno mi sa che ci faccio un saltino così per vedere, vi farò sapere... :nod)
 
tony_sv":3dwe0uac ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi!!! :)

Mamma mia oggi che bella giornata... piccolo problema lo sbalzo termico: stamattina alle 7 c'era tipo 14 gradi, oggi nel pomeriggio siamo arrivati a quasi 28 al sole... ed io mal di gola rulez !!! :cry:

Per il negozio di Pegli, fra qualche giorno mi sa che ci faccio un saltino così per vedere, vi farò sapere... :nod)

Ti piace l'estate eh? E ora pedala! :asd)

Ah...ma non è più estate effettivamente! :asd)

Se vai in quel negozio, digli che ti manda "Il Vampiro di Praga", lui capirà, ti strizzerà l'occhiolino e ti batterà una pacca sulla spalla, tu gli darai un bacino sulla guancia...è la parola d'ordine che ti farà accedere al catalogo numero 2, per clienti mooolto speciali! :jolly)

Provare per credere! :p
 
Carissimo Eric, grazie per il consiglio ma non so se voglio accedere al catalogo numero 2... :jolly)

Mi fa un pò paura... :culo)
 
tony_sv":x1z9t53c ha detto:
Carissimo Eric, grazie per il consiglio ma non so se voglio accedere al catalogo numero 2... :jolly)

Mi fa un pò paura... :culo)

Don't be cagasott fratelluzzo mio (tra l'altro sono offeso come sgarbi con la mussolini perchè non mi hai ancora salutato con un bacio con la lingua oggi...cattivo cattivo cattivo :mecry) :mecry) :jolly) )!

Il catalogo due è per gente che se ne capisce assai!!! :asd)
 
A proposito Antonelluzzo mio, gioia gaudio e tripudio. :A)

Sono cosi felice per te che nemmeno puoi lontanamente immaginare :D

Era il giorno che tanto attendevo, tu, o tu, amico mio, che la tristezza velava i tuoi occhi ogni volta che il tuo dolce sguardo si posava sui tuoi cerchi in lega elegance :(

MA OGGI LA GIOIA INVADERA' IL TUO CORPO COME UNA VENTATA DI AEROFAGIA DOPO UN PRANZO A BASE DI FACIOLI!!!

ECCOLI I TUOI NUOVI CERCHI!!! :jolly)















43857bf91d4dazh8.jpg


Se non ti piacciono dimmelo, non mi offendo eh! :asd)
 
Per quanto riguarda i cerchi sei veramente una grandissima MER***CIA :mecry2)

Non c'è volta che non mi cade l'occhio sui miei mitici Elegance... fossi un cane non ci penserei su due volte di PI****RCI sopra di brutto... :mecry2)
 
tony_sv":xegikfyu ha detto:
Per quanto riguarda i cerchi sei veramente una grandissima MER***CIA :mecry2)


Nooo, non piangere luce dei miei fari :asd) hai visto che bel bacino ci diamo su! :asd)


tony_sv":xegikfyu ha detto:
Non c'è volta che non mi cade l'occhio


Cambia colla, e che schifo!!! :sedia)


tony_sv":xegikfyu ha detto:
fossi un cane non ci penserei su due volte di PI****RCI sopra di brutto... :mecry2)

Perchè non provi a ruttarci sopra, magari diventano dei 18!!! :asd) :asd) :fluffle)
 
Non ho l'omologazione per i 18" tersoro... :jolly)

E poi Capitan Rutto ha solo il potere di far scomparire le nuvole dal cielo e di far un pò ridere i compagni di pasto!!! :sedia) :crepap)


Parliamo di cose serie... qualche sera fa ho sbirciato da quel ricambista di Pegli e mi sembra di aver visto dei cerchi molto interessanti... mi sa che passerò a chiedere prima o poi... :nod)

Chissà... più avanti magari... :nod) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top