tony_sv":e2deodnd ha detto:Buona pappa... alle prossime!!!
Dopo cena passo per un salutino, poi vado a nanna che domani mi aspetta una levataccia!!!
tony_sv":e2deodnd ha detto:Buona pappa... alle prossime!!!
dany 16v":3qs73dl0 ha detto:stavo curiosando sul forum e cosa vedo: abbiamo una nuova convenzione qui a genova Pegli... :jaw) :jaw) :jaw) ne sapevate nulla ??
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=49330
squalettoge":gib2i41s ha detto:dany 16v":gib2i41s ha detto:stavo curiosando sul forum e cosa vedo: abbiamo una nuova convenzione qui a genova Pegli... :jaw) :jaw) :jaw) ne sapevate nulla ??
personalmente non ne ho sentito parlar bene :ka) :shrug03) poi non so xche non mi ci son mai rivolto, non l'ho proposta io come convenzione forse si son proposti loro come aveva fatto sestri gomme tempo fa :shrug03) se qualcuno ha modo di provare poi ci fa sapere :spin)
dany 16v":100yjsv0 ha detto:ora vado a caccia del dentista... :mecry2) :mecry2) , ho paura sia saltata una otturazione ... non commento che è meglio, sento solo il portafoglio che sta già piangendo... che periodo di... :mad2) :mad2) :mad2)
dany 16v":3hobnslj ha detto:squalettoge":3hobnslj ha detto:dany 16v":3hobnslj ha detto:stavo curiosando sul forum e cosa vedo: abbiamo una nuova convenzione qui a genova Pegli... :jaw) :jaw) :jaw) ne sapevate nulla ??
personalmente non ne ho sentito parlar bene :ka) :shrug03) poi non so xche non mi ci son mai rivolto, non l'ho proposta io come convenzione forse si son proposti loro come aveva fatto sestri gomme tempo fa :shrug03) se qualcuno ha modo di provare poi ci fa sapere :spin)
ma sestri gomme è convenzionato ? :confusbig) :confusbig)
per ora su genova sapevo solo di M.a.r.e..... :ka)
per vederci in settimana dipende dai giorni, ho parecchia carne al fuoco... vediamo un po..
ora vado a caccia del dentista... :mecry2) :mecry2) , ho paura sia saltata una otturazione ... non commento che è meglio, sento solo il portafoglio che sta già piangendo... che periodo di... :mad2) :mad2) :mad2)
tony_sv":3dwe0uac ha detto:Buongiorno a tutti ragazzi!!!
Mamma mia oggi che bella giornata... piccolo problema lo sbalzo termico: stamattina alle 7 c'era tipo 14 gradi, oggi nel pomeriggio siamo arrivati a quasi 28 al sole... ed io mal di gola rulez !!! :cry:
Per il negozio di Pegli, fra qualche giorno mi sa che ci faccio un saltino così per vedere, vi farò sapere... :nod)
Eric Draven":2ybemski ha detto:Provare per credere!
secci":3tvh3mlh ha detto:Eric Draven":3tvh3mlh ha detto:Provare per credere!
secondo me questo lo disse anche rocco :sarcastic)
tony_sv":x1z9t53c ha detto:Carissimo Eric, grazie per il consiglio ma non so se voglio accedere al catalogo numero 2... :jolly)
Mi fa un pò paura... :culo)
tony_sv":xegikfyu ha detto:Per quanto riguarda i cerchi sei veramente una grandissima MER***CIA :mecry2)
tony_sv":xegikfyu ha detto:Non c'è volta che non mi cade l'occhio
tony_sv":xegikfyu ha detto:fossi un cane non ci penserei su due volte di PI****RCI sopra di brutto... :mecry2)