Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, vi devo salutare! :p


Il lavoro chiama :mecry) , non vorrei rispondere ma mi dispiace, non vorrei passare per maleducato :asd)

mimoenramblas2jr7.jpg


:asd) :asd)
 
sampdoria.jpg


Ecco il futuro della Samp a quanto pare...

e con questo chiudiamo subito l'off-topic calcistico!!! :culo) :jolly) :crepap)
 
Te lo riapro io di persona appena ti becco dal vivo il discorso calcistico caro fratelluzzo mio!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :dead)
 
dany 16v":2tg1bzbk ha detto:
come si sta in serie B.... sotto zero !! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

chiuso topic calcio !

Eh no eh... :nono)
Tutti ma tu no eh... fra un pò da sottozero vedrai che sorpasso!!! :nod)

SMACK!!!!!!!!! :crepap) :crepap)

CHIUSA DISCUSSIONE CALCISTICA
 
Eric Draven":yk75i64v ha detto:

questa 'e la rambla a barcellona :love)



buon di cari

eric cedi alle avances del vero ed aime ultimo motore alfa??? fai bene :asd) poi si sa gia come modificarlo :D :elio) :elio)
facci sapere che siamo curiosi :culo)
su www.autoscout24.it ce n'e' uno rosso ed un paio perlati da sbavo :ignore) :ignore)


balck basta che invii il tagliandino che hai effettuato il pagamento :OK)

finalmente e' venerdi :jolly) :jolly) :A)
 
Ragazzi ho bisogno di help:

Mia madre deve cambiare macchina, ora ha una vecchia Y10... vorremmo qualcosa di equivalente... Pensavamo alla fiat seicento ma usate non se ne trovano e poi mi hanno detto che ha dato problemi a molti...è vero o è una balla?? :confusbig) ...un mio amico ce l'ha da molto e non credo abbia avuto problemi, oltretutto gli ho visto fare i 160.. :elio)

Ci sarebbero le giapponesi, koreane, ecc. che tutti conosciamo e che tutti consigliano... ma ovviamente preferirei comprare italiano... :thk)

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii! :mecry2) :D :) ;)

THX :)
 
buon giorno bella gente...

gt, non saprei, ho mio cugino che con una 600 sporting ha fatto 180K km, prima di darla indietro al concessionario e prendere una KA :vomito) :vomito) :mazza) , e non ha avuto problemi... sulle straniere trovi anche dei buoni affari, anche se io ho avuto una matiz seconda serie in casa e non è stato il massimo... un po di problemi, il cambio gomme appena uscita dal conce perche girava con gomme allucinanti... secondo me ora ti conviene più che altro guardare a quanto vuoi spendere e a quello che ti piace... poi più o meno sono sullo stesso livello.. :contract)
 
GT-blacktiger":38bkzql4 ha detto:
Ragazzi ho bisogno di help:

Mia madre deve cambiare macchina, ora ha una vecchia Y10... vorremmo qualcosa di equivalente... Pensavamo alla fiat seicento ma usate non se ne trovano e poi mi hanno detto che ha dato problemi a molti...è vero o è una balla?? :confusbig) ...un mio amico ce l'ha da molto e non credo abbia avuto problemi, oltretutto gli ho visto fare i 160.. :elio)

Ci sarebbero le giapponesi, koreane, ecc. che tutti conosciamo e che tutti consigliano... ma ovviamente preferirei comprare italiano... :thk)

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii! :mecry2) :D :) ;)

THX :)

ciao gt guarda tempo fa ero in cerca di un usato di quel genere e non ci crederai ma sono mlto quotati e se ne trovano vermanete pochi vanno via come il pane xche in citta come genova fanno molto gola
avevo trovato alcuni km 0 da spazio ;)

piace la panda???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top