Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tony_sv":1l3e3r34 ha detto:
bigno72":1l3e3r34 ha detto:
Tony, qualche foto di me Bio l'ha messa, ma mi ha fatto un profilo che mette in evidenza la chiclia che ho sulla faccia!.,.

:love) :love) :love) Bigno :love) :love) :love)



Buongiorno a tutti ragazzi... che si dice nella Liguria? :)

più che altro il nuovo look grazie al nuovo taglio.... :love) :love) :love)

notte a tutti, sono appena tornato dal lavoro...e mi infilo sotto al piumone... :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

questa settimana è un po un casotto, però forse giovedi ci sono... lo sapro all'ultimo.. :thk) :thk)

p.s. black eri te ieri sera a rivarolo verso le 20.30 in direzione bolzaneto ? ci siamo incontrati ma con il buoi non sono riuscito a vedere bene... :hail) :hail)
 
Ciao balordi! :D

se volete fare la solita bevutina io ci sono solo stasera xkè gli altri giorni vado al salone e ovviamente non in macchina..

Non c'era una cena in programma? Dolcevita non dovevamo fare la grigliata di conigli a casa tua?? :confusbig) :asd) :rotolo)

Salut

GT
 
Giorno a tutti!!

Per non saper ne leggere ne scrivere, vista l'aria da bulicci che tira, mi son rapato quasi a zero!! :asd)
 
p.s. black eri te ieri sera a rivarolo verso le 20.30 in direzione bolzaneto ? ci siamo incontrati ma con il buoi non sono riuscito a vedere bene... :hail) :hail)[/quote] si mi sa che ero io,non ti ho proprio visto :ka)
 
bigno72":30kgze23 ha detto:
Giorno a tutti!!

Per non saper ne leggere ne scrivere, vista l'aria da bulicci che tira, mi son rapato quasi a zero!! :asd)


noooo... cosa hai fatto... :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)



peccato black, ero curioso di vedere come stava la tua bimba con il nuovo look.. saà la prossima volta... :angel) :sbav) :sbav)

ragazzi vi sento un po mosci.... :scratch) :thk)
 
bigno72":3tbyz6wx ha detto:
Giorno a tutti!!

Per non saper ne leggere ne scrivere, vista l'aria da bulicci che tira, mi son rapato quasi a zero!! :asd)


:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) NOOOOOOOOOOOOOOO :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Ma cosa hai fatto Bignus... non ci credo che lo hai fatto davvero, non ci credo... non ci credo... :nono) :KO) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ciao gentagglia come va :asd) ?? per mè è un periodo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,domenica riga e ieri mi hanno ciullato l'antennino,che gente di merda che gira :mad2) ,meno male che ci siete voi :asd)
 
e si ora dovro ciullarne uno io :asd) ,tempo fa compravo tappini e antennini,ma dopo che te li rubano 74339754 volte e rifornisci tutta genova iniziano a girarti le palle e anche se mi sento una merda ora faccio come gli altri :shrug03)
 
Black4eveR":3syxro61 ha detto:
e si ora dovro ciullarne uno io :asd) ,tempo fa compravo tappini e antennini,ma dopo che te li rubano 74339754 volte e rifornisci tutta genova iniziano a girarti le palle e anche se mi sento una merda ora faccio come gli altri :shrug03)

Stai ovviamente scherzando!!! :nod) :nod) :nod)
 
diciamo che la tentazione è forte,ma per ora non l'ho mai fatto :angel) perchè mi sentirei una merda, mi limito a farmeli regalare da alcuni miei amici con meno scrupoli di mè,anche perchè non posso ogni volta che a uno sxxxxxo gli viene voglia di fregarmi l'antennino spendere 8 euro per ricomprarlo, mica li :cesso) i soldi,ci metterei la colla ma poi ti rigano la macchina o ti strappano via tutto il pezzo dell'antenna (come è gia successo),oppure toglierlo ogni volta,ma posso essere di fretta o dimenticarmene. Non pensare male di mè nella mia vita non ho mai rubato niente ma la pazienza ha un limite, e ti assicuro che ne ho avuta molta,la cosa migliore sarebbe prenderli sul fatto ma poi io o lui finiamo all'ospedale :ka) ,pultroppo è un mondo di merda così,non ci posso fare niente ma neanche prenderlo sempre in :culo)io :ka)
 
Tranquillo Black capisco benissimo il tuo sfogo, no problem!!! :nod) :OK)

Non mi permetterei mai a pensar male di te, figurati, e comprendo che quando ti fanno sistematicamente certi "scherzi" anche la pazienza ha un limite!!! :fluffle)
 
Ora devo girare con la canna da pesca :mecry2) che è orribile,la cosa schifosa è che c'è gente in giro che non ruba gli antennini perchè magari dice "ne rubo 1 da mettermi sulla macchina" ma fanno la collezione,e magari poi sono pivelli con neanche la patente,fai te che nel paesino dove lavoro (conosco tutti) mi hanno ciullato i tappini 4 volte :ka) e mi hanno rigato il paraurti posteriore con qualche manovra,e nessuno sa mai niente :nono02)
 
mi dispiace black... quanto fanno certe cose viene una rabbia... :mad2) ... comunque per la cronaca, a Bolzaneto ieri sera hanno rubato per la seconda volta in meno di 3 mesi la 500 sporting ad una mia amica... :mad2) :mad2) :mad2) non ho più parole per dire che periodaccio... :member) :swear)
 
dany 16v":1qoguqav ha detto:
mi dispiace black... quanto fanno certe cose viene una rabbia... :mad2) ... comunque per la cronaca, a Bolzaneto ieri sera hanno rubato per la seconda volta in meno di 3 mesi la 500 sporting ad una mia amica... :mad2) :mad2) :mad2) non ho più parole per dire che periodaccio... :member) :swear)


Azz... :schok)
C'è da stare tranquilli proprio... :eek:o)
 
Eric Draven":34vq9lib ha detto:
Buonasera ragazzi...sono stanchissimo. è tutto il giorno che smanetto coi treni :asd)

Ma ciao Eric!!! :fluffle)
Treni del belino, ne??? :p Ne so qualcosa... :mecry)

A giorni ti devo mandare una foto di una prossima news adottata sopra gli stupendi locomotori... :jolly) :ignore)
 
tony_sv":2qpjiekb ha detto:
Eric Draven":2qpjiekb ha detto:
Buonasera ragazzi...sono stanchissimo. è tutto il giorno che smanetto coi treni :asd)

Ma ciao Eric!!! :fluffle)
Treni del belino, ne??? :p Ne so qualcosa... :mecry)

A giorni ti devo mandare una foto di una prossima news adottata sopra gli stupendi locomotori... :jolly) :ignore)



:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)



la macchina normalmente sta nel box.. è stata parcheggiata fuori in strada perchè era a mangiare da amici, dalle 21.. alle 23.30 circa... no comment.... :mazza) :mazza) :mazza)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top