Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devo ancor lavar la macchina che fa schifo ma lo faro domani mattina

x il resto sono pronto anche se io nn ho nulla da preparare devo solo svegliarmi :culo) :lol: :jolly)
 
Nera lavata, certo non è splendente come vorrei... avrebbe bisogno di una bella lucidata, ma per ora me la faccio andare bene così :)

ci vediamo domani, bacini a tutti, scappo a nanna che sono "sconvolta dalla vita" e spero di dormire ;)
 
Evvai ragazzi!!! :p


E' stato un meeting bellissimo, grazie a tutti!!! :fluffle)

Siete mitici, vi adoro!!! :fluffle)


@chedolcevita: sono veramente felice di averti conosciuta, sei troppo forte!!! :fluffle)

@tutti: siete mitici!!! :p
 
eddaii che è stato bellissimo :A) davvero, sono stata benissimo (dente a parte) ma una volta rassicurata da ZioMat (la sua pignoleria in certi casi può essere rassicurante!) che il gonfiore si vedeva decisamente poco mi sono sentita a mio agio :OK)

scusatemi per il ritardo :wall) io odio essere in ritardo, ma ho deciso proprio all'ultimo di farmi coraggio e venire lo stesso, in fondo i meeting in Liguria sono sempre pochi e perdermi questo per uno stupido dente mi sembrava da scemi :bonk)

e infatti ne è valsa la pena! :alè)

ehi che fine ha fatto Fabrizio? oggi ha disertato? lo fucileremo domattina all'alba! :mazza)

bacini a tutti e buona domenica! :smokin)
 
Ciao a tutti!!!

Ho messo un po' di foto (Eric ne ho un paio da mandarti in privato, mi rimandi il tuo indirizzo a bigno72chiocciolaliberopuntoit che l'ho perso?)
Andate e giudicate! (ma non troppo che non sono ancora cosi' esperto di photoschop...)
 
bigno72":1bozn4vg ha detto:
Ho messo un po' di foto (Eric ne ho un paio da mandarti in privato, mi rimandi il tuo indirizzo a bigno72chiocciolaliberopuntoit che l'ho perso?)


Ma che foto sono Bignuccio goloso :elio) ...brighella che non sei altro!!! :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top