Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tony_sv":fzf8vy8z ha detto:
Ma ciao Eric!!! :fluffle)
Treni del belino, ne??? :p Ne so qualcosa... :mecry)

A giorni ti devo mandare una foto di una prossima news adottata sopra gli stupendi locomotori... :jolly) :ignore)

Ciao fratelluzzo! :fluffle)

News??? Non mi far paura, che cosa è??? :asd)

@Dany: ciao cumpà :fluffle) , mi sa che hai quotato sbagliato il post sopra! :p
 
Caro fratelluzzo, me ne vado a dormire, sono cotto di brutto! :fluffle)

Buonanotte a tutti! :fluffle)




p.s. Anto...la news è per caso...la sparizione della zona tachigrafica per far posto a quella elettronica? Poi fammi sapere! :ignore)
 
Giorno a tutti!!

Black, lo so che viviamo in un mondo di merda, ma se tu chiedi ai tuoi amici un antennino, i tuoi amici ruberanno un antennino! :sadomaso)

Ricordiamoci che i furti di autoradio sono crollati quando la richiesta di autoradio rubate e' crollata...

Io l'antennino continuo a toglierlo e ho messo le valvole senza stelo.
I tappini me li hanno rubati una volta: il danno economico e' nullo, ma il fastidio all'idea che qualcuno abbia gironzolato intorno alla mia macchina con intenzioni non oneste e' stato enorme, duraturo e "fisico".
 
tony_sv":5dyxluka ha detto:
Ma cosa hai fatto Bignus... non ci credo che lo hai fatto davvero, non ci credo... non ci credo... :nono) :KO) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vuoi le prove??

photo0040vb6.jpg


Mi sa che la data non si legge.... procuratevi una copia odierna di "Leggo" e confrontatela. :elio)
 
bigno72":xgumdd3e ha detto:
tony_sv":xgumdd3e ha detto:
Ma cosa hai fatto Bignus... non ci credo che lo hai fatto davvero, non ci credo... non ci credo... :nono) :KO) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vuoi le prove??

photo0040vb6.jpg


Mi sa che la data non si legge.... procuratevi una copia odierna di "Leggo" e confrontatela. :elio)



nooooo.... la chioma di Elvis.... :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


p.s. l'adesivo sullo sfondo dice tutto di bignus.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
mazza che postaccio in cui stai bignus :asd) :asd) :asd) :asd)
ma le donnine nude appese non le hai :p :p??



black e mi fomenti il mercato cosi... non cedere !!!!


buon di popolazione che ne dite meeting rinviato alla prox setitmana che magari siamo un po di piu??? ditemi voi






saluti


ps

seque_bigno.jpg

:jolly)
:fluffle)
 
:sedia) :rotolo) :crepap)

Aggiungerei che il freno a mano serve solo in parcheggi molto ripidi o per fare i testa coda!

O anche che nel motore bisogna mettere semplice olio motore...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Salve ragazzi, sono un membro del PUGLIA VIRTUAL CLUB!!! Ho bisogno di una mano da voi liguri... specialmente chi è più vicino ad alessandria.
Sto comprando una 156 MJET 2.4 da alessandria, un concessionario!!! Il prezzo è davvero interessante e per questo ho bisogno di un vostro sopralluogo per vedere se davvero è tutto ok!!!
Chi sarebbe così gentile da darmi questo aiuto? Non vorrei farmi 900km per un'auto che non vale la pena....
Grazie a tutti per l'attenzione e chi vuol aiutarmi, mi scrivi in pvt...
Mbaciccio
 
Buongiorno ragazzi!!! :p

Bigno, sembri un sequestrato...eppoi dico io, con la copia di leggo??? BARBUN!!! :crepap) :crepap) :fluffle)

Belin, dovevi prendere almeno il corriere della sera...oppure "Le Ore" :sedia)


Comunque mi unisco al coro, non ti parlo più, ti sei tagliato quella bellissima e fluente chioma del quale, ti dirò, si, te lo dico proprio, mi sono perdutamente innamorato! :asd) :asd) :asd)
 
squalettoge":3vm8lfh2 ha detto:
quella dell'olio nn l'ho capita o meglio credevo che ti attenessi alle specifiche :p
Certo, IO mi attengo alle specifiche!
La specifiche dicono di mettere olio motore, e gia' che ci sono ti dicono anche con quale gradazione e con quali parametri.

Da qui a mettere Sintomagnatecnocippa con escursioni termiche degne del deserto del Gobi ce ne passa... men che meno poi il Selenia 20K quotato in borsa peggio del greggio....
 
Eric Draven":gwd4e2wv ha detto:
eppoi dico io, con la copia di leggo??? BARBUN!!!
Non leggo giornali (di palle ne sento gia' troppe senza andarmele a cercare) e qui in ufficio ho trovato solo quello...

Le Ore ce l'avevo solo in versione "mese" e non andava bene per certificare la data della foto!! :asd)
 
bigno72":2ge6s5nc ha detto:
(di palle ne sento gia' troppe senza andarmele a cercare)

Tipo questa: La 147 non scricchiola assolutamente!!! :asd)

bigno72":2ge6s5nc ha detto:
Le Ore ce l'avevo solo in versione "mese" e non andava bene per certificare la data della foto!! :asd)

Belin, io invece sono abbonato al quoridiano "Rocco Sera"!!! :asd) :asd)
 
mbaciccio che conce e'???

bigno sei il mio idolo :D
cmq quoto sullo spendere il giusto x l'olio :D xro il selenia no non mi cedere anche te alle sirene che sponsorizzano il selenia :asd) (scherzo eeehhhh :p)

x la cronaca io uso olio x il polo (0 w40) 100%sintico (ahia qui arriva il cazziatone del bigno :p) che trovo ora a 15 eurini :D (mobil 1) se qualcuno 'e interessato mi faccia saper :D , a catalogo vieni 21 euri :?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top