ciao Black4ecc...

si siamo in piazza ed è strano che tu non ci veda :?: cioè che tu non veda le Alfa... in realtà in effetti le parcheggiamo dal lato sotto i portici e quindi rimangono un po' nascoste...
@ZioBigno i tuoi specchietti sono bellissimi, assicuro io che li ho visti dal vivo, stanno da Dio :OK) in foto non rendono niente :KO) .
Caro ZioMat ora capisco perchè la tua nera è sempre così perfetta: tu sei uno che cerca il nell'uovo. Non conosco nessun altro in grado di dissertare sulla focaccia con il formaggio di due locali liversi con tanta attenzione ai particolari... miiiiii non ti inviterò mai a cena :lol:
@Isauricus: anche tu del ponente, sono contenta per voi che magari vi incontrate più facilmente anche solo per strada, invece GT ed io per vederci dobbiamo darci appuntamento alla Fiumara a Genova :rotolo)
noi rivieraschi... meschinetti! e siamo solo due :mecry2)
@Fabrizio: ti prego dimmi che la data di quel velox non è quella che sai :wall) è già un periodo di meddda, mi ci manca solo questo!
Fatti forza comunque, vedrai che anche il tuo periodo di schifo passerà, passa tutto prima o poi... (sono anni che me lo ripeto però perchè a volte non passa? :shrug03) )
@Gheroppa: grazie di avermi già promossa al 7 Dan, adoro le tue sottili prese per il... :culo)
sarebbe bello andare a vedere il San Marino (ancora più bella la sparata) ma non mi sento di mancare alla parola data per il meeting di Arenzano. Se mi impegno per un meeting perchè non vada ci deve essere proprio un motivo serissimo... è per quello che prima di dire si ci penso sopra mille volte e poi pochi giorni prima faccio gli scongiuri
@Tony e dani: i soliti bacini :fluffle)
@Danilo... oh accidenti mi sono dimenticata quello che volevo scriverti :mecry2) non ci credooooooooo sono quasi più fusa di te :asd)
buona giornata, buon lavoro a tutti!