Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Dolcesan, nono frena,mi sarò espletato male e tu ti sei imparata male (sto vedendo pupe e secchioni e ho perso l'uso dei congiuntivi e non solo...

Il legend c'è il 6/7, la sera del 6 a partire dalle 20:00 fino alle 21:30 ci sono ben 3 PS, a occhio 2 si ci fà a vederle....qualche ora è si torna a casa ancora in tempo per dormire quelche oretta, al mattino si va al meeting del 7, ci mancherebbe che non venivo al meeting!!!
Si tratto solo di spararsi 2 giorni in fila di motori puri, il giorno 6 inoltre si può vedere se andae al pomeriggio, ci sono le verifiche tecniche fino alle 18, vedere qualche mostruoso gruppo B a 30cm magari scaricarci qualche Gb di foto neppure mi faebbe schifo :) poi ricordiamoci che siamo ai piedi da quel magnifico posto che è san marino....con tutto lo spettacolo che di suo offrè....
io conto di andare sicuramente...anche perchè dovrei avere un po di appoggio logistico da parte di unod eglo organizzatori sul posto :)
ma ci pensi? Gruppi B su sterrato !!! io già sento il peso dell'emozione ora: )

@lla Zia: le foto non rendono perche' sono al buio... ma il tempo e' tiranno e di solito non ho mai la macchina perfettamente pulita di giorno (perche' finisco sempre di lavarla in serata e per vederla di giorno devo aspettare il week-end sucessivo... nella migliore delle ipotesi la lavo al venerdi sera e la guardo il sabato in piemonte, col viaggio in mezzo alla polvere... che vita del belino...)

A proposito di polvere... ma chi l'ha detto che in campagna c'e' l'aria pulita?
Ovviamente percorro solo strade asfaltate e trafficate; ma quanod mi fermo vado dietro, soffio sul paraurti, il tergilunotto e il bordo sotto al lunotto e tiro via una bella magnata di terra leggera! :mad2)

Per la pignoleria... non sai ancora quanto io sia pignolo!!! A volte mi do fastidio da solo...

@Gheroppa: belin, ti chiedo scusa, ma lo sai che da prima dell'estate non l'ho piu' menata al negozietto per quei tappini?

In generale: ieri sera sono andato a vedere i pirati dei caraibi.
Fatto MOLTO bene ma il primo era meglio: questo era veramente troppo fantasioso e comunque senza finale (in pratica finisce con l'inizio del 3^)

Black4eveR":2jmkqvaw ha detto:
Ciao a tutti liguri come va? :fluffle) com'è possibile che sono gia due martedi che verso le 9:30-10 passo in piazza della vittoria davanti al parador e non c'è traccia di 147?? non è li che vi vedete?

xche in realta solo questo martedi ci siamo visti... :asd) xro ci devi avvertire cosi t aspettiamo :) ;) ;)

buon di a tutti :elio)

ieri sera ho ritestato la mitica trattoria la mussa di ferro ( :rotolo) ) :lingua) :magna) xro nel antipasto c'era una cosa in meno ho preso amaro al posto del caffe il resto uguale alla scorsa volta ma ho speso un po di piu :shrug03) prossimanmente testo altra mitica trattoria qui in zona poi recencisco anche su zenazone :up)

allora ci si rivede martedi????

:Ball)

Ciao gentaglia! :p

@Tony: grazie, mi sono un pò ripreso, la febbre sembra esser passata.. :ignore)

@Dolce: tranquilla, la multa è di maggio in c.italia. :mad2)

Saluti a tutti, spero di riprendermi totalmente x il prossimo incontro.. :)

Martedi mi do gia' per presente.

Squalo, su Zenazone ho visto che mi hai lasciato un PVT ma non mi fa piu' entrare... non credo che richiedero' nuovamente il login, anche perche' a mio avviso le recensioni dei ristoranti vanno sempre un po' prese con le pinze... oltre ad essere ovviamente soggettive, non c'e' solo un discorso di gusti diversi ma anche si aspettative diverse.

Ad esempio alla Baracchetta per me la focaccia non e' eccelsa, ma le foccaccette son proprio da scartare, mentre per te son buone... de gustibus!

bigno72":2tidfai7 ha detto:
Squalo, su Zenazone ho visto che mi hai lasciato un PVT ma non mi fa piu' entrare... non credo che richiedero' nuovamente il login, anche perche' a mio avviso le recensioni dei ristoranti vanno sempre un po' prese con le pinze... oltre ad essere ovviamente soggettive, non c'e' solo un discorso di gusti diversi ma anche si aspettative diverse.

Ad esempio alla Baracchetta per me la focaccia non e' eccelsa, ma le foccaccette son proprio da scartare, mentre per te son buone... de gustibus!

sono d'accordo in parte ovvero secondo me la racensione dovrebbe interessare anche altri campi vedi rapporto qualita /prezzo location varieta menu ecc ecc
poi ovvio che il top e' andare di persona x vedere se x il prorio gusto collima con la recensione poi piu recensioni ci sono piu secondo me si affina la cosa... insomma salviamo i recensori di ristoranti, poveri :asd)

io martedi come detto ci sono se poi rivogliam testare altri locali sono sempre pronto poi il giudizio del buon bigno sara implacabile :mazza) :ammonito) :rotolo)

voi focaccia io farinata :) ieri sera un seminuovo locale ad albisola, ho ancor ail soave gusto nelle papille gustative....

@Dolcesan mi raccomando leggi su la mia precisazione!!

A nessuno interessa il rally legend di san marino? ma sarete gay :)

Gheroppa":1bc3o23w ha detto:
Erick leggiti un post mio nella pagina prima su un certo rally a san marino... :)

hai fatot fotine del posto? ci sono viste incantevoli eheh

ben tornato!

Ciao Davide, grazie!!! :fluffle)

Per San Marino non ho visto le date, ma sarà dura, mi sono svenato per le modifichine, e meno male che ho tenuto i cerchi da 16 e non ho fatto gli interni, almeno ho risparmiato un sacco di soldi! :p

Però te che l'hai provata, bella bestiolina eh? :asd)

Io sono rimasto impressionato! :p

Weee
ericicks le date sono rpesto fatte, il 6 e il 7, il 6 cis ono 3 PS alla sera, io vado al mattno o al pomeriggio, vedrò, mi giro san marino mi guardo le macchine durante le verifiche SLUURPSS, poi ia sulle PS, forse si riesce a prenderne due...ma non so ancora, sto aspettando alcune info, poi alle 21 si torna a casetta si dorme e la mattina tutti ad arenzano a "radunarsi" insomma un vero week end motoristico coem si deve!
Io solo a pensare al suono di una 037 una S4 etctct mi sento svenire :) poi sullo sterrato!!!!!!!!! E' l'unica occasione al mondo per vedere i gruppi B sullo sterrato fai tu :) fors ela pikes peaks ma li son macchine cmq sia diverse e poi è in USA LoL.
per le spese se vieni dividiamo e si spende una sega, pranzo al saco e si spende ancora meno :) io vado sicuro fai tu :)
La bestiolina l'ho provata si, anche se non come volevo io!! va beh ti capisco hihihi, nons arà una EVO8 chevoglio io ma non scherza davvero! ottimo lavoro davvero! ora vediamo se esce l'altra persona che ha rpeso il kit....o se resta nel silenzio eheheh

GT-blacktiger":2sca2znt ha detto:
Eric Draven":2sca2znt ha detto:
Però te che l'hai provata, bella bestiolina eh? :asd)

Io sono rimasto impressionato! :p
si ma li riesci a passare i 2:ignore):ignore) ora?? :sarcastic) :sarcastic) :p ;)

ciao Eric ;)

Ciao!

No, è limitata elettronicamente a 130 km/h, l'ho fatto perchè non sono molto fotogenico ;)

L'importante è come ci arriva però ;)

Gheroppa":3rf44o3s ha detto:
per le spese se vieni dividiamo e si spende una sega, pranzo al saco e si spende ancora meno :) io vado sicuro fai tu :)

Venire ne ho voglia eccome, ma è difficile, in più 99 su 100 lavoro mi sa :mecry2)

Gheroppa":3rf44o3s ha detto:
La bestiolina l'ho provata si, anche se non come volevo io!! va beh ti capisco hihihi, nons arà una EVO8 chevoglio io ma non scherza davvero! ottimo lavoro davvero! ora vediamo se esce l'altra persona che ha rpeso il kit....o se resta nel silenzio eheheh

:asd) solo quelle modifichine...ma robetta ehhhhhhhhh!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Eppoi dai, coi 16 passa inosservata...e il portafogli è più contento :asd)

Quando ci vediamo la riassaggi :asd)

P.S. In Umbria mi han fermato due volte i carabinieri a distanza di poche ore...il primo mi ha guardato le ruote e l'assetto, alla caccia di distanziali sicuramente, per fortuna non li ho, e mi sono ulteriormente convinto di lasciare i cerchi originali, al massimo quando si riassesteranno le finanze fra una decina di anni mettero i 17 :asd)

ebbellinnnn è tornato Eric :)
ma sono già passate due settimane? :?: bentornato Eric ;)

@Gheroppa, mio Sensei, dovresti conoscermi abbastanza bene ormai per sapere che capisco il 60% di quello che leggo o che mi si dice :asd) mi piacerebbe farcela ma non ci provo nemmeno :mecry2)

@ZioMat: va bene che a Genova il mugugno è libero ma tu riesci a mugugnare più del nonno di Tillina quando era giovane e ti assicuro che a mugugnare era un campione :asd) ma persino con la polverina delle strade di campagna te la prendi? :crepap)

@Fabrizio: dai retta a zietta, in Corso Italia non ci passare più, mi sa che ti porta un po' di sfiga :KO) abbiamo tante altre strade da fare a Genova... ma non ti è mai passato per la testa ad esempio di darti una calmata almeno in città? :elio)

@Danilo: martedì sera prossimo io palestra fino alle 21 e poi dovrei avere una riunione piuttosto importante all'Ordine (oddiocheppalle :wall) ) alla quale arriverò sicuramente in ritardo e sconvolta ma me ne fregp, non posso riuscire a fare l'impossibile.
Se non c'è riunione vengo in piazza volentieri, tanto sono sconvolta ma rilassata e due risate me le faccio volentieri :nod)

@tutti: bacini e buon fine settimana, anche se le previsioni sono pessime, ma magari sbagliano...
:specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.