Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se marte viene male x me si puo fare anche altra sera no problem basta dirlo

proponente :elio)

notte a tutti ho fatot un saltino velocissimo

Buongiorno gente!!! :p

Belin che mortorio, ma dove son finiti l'entusiasmo, il sudore, pistite rulez e belinate simili? :sarcastic)

Ciao zia!!! :fluffle)

Ebbene si...sono volate ste due settimane, intensissime però, motoristicamente e turisticamente parlando! :asd)

Ciao Eric!!! :fluffle)

Tutto abbastanza bene grazie, oggi tempo non molto bello qui sul savonese... minaccia temporale mi sa... :KO)

tony_sv":lfqu02od ha detto:
Bene bene... direi proprio che per la tua felicità caro corvetto le temperature estive sono giunte al termine direi... :nod)

SIIIIIIIIII!!! :26) :26) :26) :alè) :alè) :alè) :capotto) :capotto) :capotto) :Ball) :Ball) :Ball)

Le temperature calde vanno via e questo è il mio saluto per loro

kruegerwebcamuq2.jpg

:asd)

Cosa ne pensi del mio Fiat-Allis tanto per rimanere su un prodotto del gruppo italiano??? :sedia) :jolly)

01078943.jpg

Eggià... ricominciamo a spammare con le foto!!! :crepap)

dany 16v":xch0qdq1 ha detto:
buona sera gente.. che si dice ?

ho come l'impressione che l estate sia finita... :thk) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove)

Ma ciao Dany!!! :fluffle)
Si mi sa proprio anche a me che la calda stagione sia proprio finita... :piove)

Tutto bene?

buonasera a tutti... si fa per dire... è stata un'autentica giornata di merd@ e con un tempo altrettanto di merd@ e inoltre peggiorerà :mecry2)

il mio umore è pessimo :mad2) per fortuna sono arrivata qui e mi son fatta due panciate di ridere :jolly) siete proprio dei belinoni :lol: ...

vabbeh dai... qualcosa deve pur andare per il verso giusto prima o poi! :OK)

chedolcevita":1410rn7d ha detto:
buonasera a tutti... si fa per dire... è stata un'autentica giornata di merd@ e con un tempo altrettanto di merd@ e inoltre peggiorerà :mecry2)

il mio umore è pessimo :mad2) per fortuna sono arrivata qui e mi son fatta due panciate di ridere :jolly) siete proprio dei belinoni :lol: ...

vabbeh dai... qualcosa deve pur andare per il verso giusto prima o poi! :OK)

Ma ciao Zia!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Mi fa molto piacere che ti sei divertita a vedere le belinate che riusciamo a pensare io ed Eric... più che una discussione regionale ogni tanto diventa una raccolta di foto-belinate, vero???

Mi spiace per la tua giornataccia... :fluffle)

Buona serata a tutti,domani è dinuovo lunedi ,il tempo è una merda e l'estate è ormai finita, per fortuna in un lampo arriva natale che mette un po di allegria a tutti tranne che a mè visto che babbo natale mi porta bollo e assicurazione da pagare :wall) ,speriamo venga in fretta il 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.