Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno a tutti!!!

Bel meetinghino ieri sera, anche se la Zia mi ha bocciato la proposta di spostarci tardivamente alla Baracchetta a Recco per la focaccia al formaggio... :shakko)
(l'emoticon mi pare appropriato visti i tuoi piu' recenti interessi marziali... :asd) )

In giornata vi metto le foto (per ora solo notturne) dei miei specchietti nuovi nuovi!! :love)

CIAUUUU
 
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ho scritto 10 messaggi e finalmente posso entrare anche qui :)

Sono un quasi 147ista, nel senso che la sto per comprare... non vedo l'ora di averla!
 
buon di bel meeting ieri sera mitica do e martina con i loro """""battibecchi""""" :sarcastic) siete fortissime... xro la prox ti devo la bevuta ;) ;) nun se fa cosi :fluffle) :fluffle)

saluti al mitico max che nonstante le indicazioni di quel fuso di squalo e' arrivato all'appuntamento :up)


ora a forza di parlare di baracchetta mi avete fatto venir voglia di focaccia al formaggio e delle famose focaccette :lingua) :magna)



benvenuto isauricus sai ia dove prendere la 147??? speriamo di vederti presto ai notri incontri
 
anzitutto, benvenuto isauricus nell abarca di matti :)
Cmq fossi in te non comprirei una 147, ci son tante altre bell auto :) sopratutot meno problemi e vanno meglio ghghhg

Detto illo, non fate arrabbiare la ex Dolce, ceh da or ain poi si chiamerà Dolsan!! se no fra pochi mesi dopo attenti e misurati kote aite/kitae e un po di pratica di kyon sten vi azzoppa tutti.... Donsen appena arrivi alla marrone mi avvisi che non vedo l'ora di spezzarti una tibietta in un regolare kumite ;) a te no hiihi....

Bigno che specchietti? che foto? come? perchè? cosa? lo si che sono curioso come una gatta!! che si differenzia dal gatto maschio perchè è ancora più curiosa!!
 
Benvenuto Isauricus spero che tu trovi al più presto ciò che cerchi e se è una 147 tanto meglio :OK)
(non dar retta a Gheroppa che a volte spara belinate :elio) ma lui è fatto così!però è braaaaaaaavo sai? :asd) )

Bella serata ieri sera e grazie a tutti: spero che Max si sia sentito a suo agio... ;) e io ho imparato grazie a tutti i segreti dell'arte della viticoltura e mi sono fatta una microcultura di vini :OK)

però a questo punto a furia di parlare di focaccia con il formaggio a me quasi quasi viene appetito, ce la facciamo questa focaccia si o no?

@Bigno: non posso permettermi di andare a mangiare alla baracchetta a Recco alle 23 se il mattino dopo alle 5 e 30 mi devo alzare, fra pochi mesi io compio QUARANTASEI dico 46 anni, a volte ricordatelo per favore... mio caro ZioMat vedrai fra 10 anni :culo)
bacino a Silvia, spero proprio che riersca a venire con me al meeting delle Alfiste :alfa)

@Fabrizio: mi dispiace che tu stia poco bene, non ti dico "se hai bisogno chiama" perchè spero che ti sia già passato tutto :fluffle)

@Danilo: se dai le dritte a Genova e spedisci la gente a De Ferrari invece che a Della Vittoria mi sa che chiederò il tuo "abbattimento" come coordinatore... :p ma cosa avevi per la testa ieri sera? aspetta aspetta lasciami indovinare? no troppo difficile, non riesco proprio a immaginare :rotolo)

@Gheroppa: un bacino va... ti ho maltrattato all'inizio del post e invece non avrei dovuto, in fondo sei praticamente il mio "padrino" :asd)

@Tony e tutti gli altri: saluti e baci :fluffle)
 
Ciao ragazzi, sono ancora dispiaciuto e inkazzato come una biscia xkè non ho potuto (di nuovo) essere presente al meetinghino...ma purtroppo non stavo e non stò bene...sono a casa con la febbre. :cry: ..poca, ma quanto basta per rinkoglionirmi e costringermi al riposo. :wall)

Spero prima o poi di riuscire a vedervi. :(

Ciao Dolce, grazie dell'interessamento.. :)


...Ah dimenticavo...per addolcire la mia degenza mi è pure arrivato un altro verbale... :mad2) ...maledetti velox, il giorno che ci esco di testa glieli rompo tutti! :motz) :member) :mad2) :mad2) :mad2)

va beh, inutile dire che è un periodo di mer.da..

saluti a tutti. :cry:
 
Giorno a tutti!!

Ecco qui le foto (purtroppo per ora ho solo queste) degli specchietti:



Dal vivo sono una vera figata: lo specchietto sembra piu' distante dalla macchina e viene decisamente sottolienata la sua sagoma "old style".
Mi ha appena detto il tipo del negozio che FORSE puo' averne altre da un'altra ditta ma un po' piu' care.

@lla Zia: Dai, non sono gli anni, ma l'ora della sveglia!! Io per entrare alle 8 metto i piedi giu' dal letto alle 7:45... e in piu' ho l'orario elastico e entro quando voglio....
Comunque dalla Baracchetta ci sono andato ieri sera perche' ero in giro con la Bigna e non avevamo voglia di tornare a casa per cena!

Non ricordavo un particolare: alla Baracchetta, nonostante scrivano "focaccia DOC" e "associazione Recco gastronomica", la focaccia (seppur ottima) non e' proprio come deve essere: la cuociono sulla piastra con un po' di polenta sotto per non farla attaccare (tipo focaccia di Voltri/Priano, da non confondersi con la focaccia di Voltri/Marinin) e senza olio. Rimane ovviamente piu' asciutta e piu' leggera.
La Bigna la preferisce... io no.

Ah, comunque quella della Manuelina NON e' la mia preferita! (un pelo troppo asciutta e decisamente troppo salata!!)


@Isauricus: benvenuto!!! Di dove sei di preciso?
 
isauricus":2n8j9dxb ha detto:
Io sono di Sestri P...
:rotolo) :sedia) :crepap)
:schok) :ignore) :splat) :quote) :ciao) :ubriachi) :26) :all_coholic) :celebrate) :champion)


E chi piu' ne ha piu' ne metta!

:asd)
 
giorno a tutti... come vanno le cose ?


ciao isauricus, ben venuto... :fluffle);

se andate avanti cosi, bisogna cambiare il nome in genova sestri v.c. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bellissimi gli specchietti...zio.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
buon di a tutti

isauricus la zona e' nota :rotolo) e mi sa che ha ragione dany16v :culo)


Do ero fussiismo la sera scorsa :matto) :elio) :asd) pero nonostante tutto l'idea dellla foto dalla fontana ti e' piacuta :elio) imho e' da fare una sera :nod)

Bigno belli gli specchi ma le foto si fanno di giorno managgia :sarcastic)
sulla baracchetta io ho la mia idea ovvero ottimo posto da portare gli avventori di fuori regione ed infatti quando gli amici del forum vengono a trovarmi spesso li porto li .. la cosa che preferiso li sono le focacette e la vista, la focaccia non e' male ma c'e' di meglio... qui e' da recensire su zenazone :D cmq una sera si puo fare un salto :OK)


allora martedi si replica con il meetinghino?? isauricus vieni anche tu dai :elio)
dierei come al solito di vederci in piazza della vittoria ( :rotolo) ) x le 21.30 e poi da li si va allo scassadiavoli in via cesarea che ve ne pare??


io da domani son in vendemmia quindi ci si risente lunedi

saluti :A)
 
Buongiorno a tutti ragazzi come va?

Volevo dare anche io il mio benvenuto a isauricus!!! :welcome)

Ciao Zia contraccambio i saluti!!! :fluffle)

@ GT: Rimettiti al più presto... :OK)

Complimenti a Bigno per gli specchietti... ma che belli che sono!!! :OK) :OK)

Ciao Dany!!! :fluffle) :fluffle)
 
ragazzi end maestre di karate-do LoL
http://www.motorproject.net/rallylegend ... gramma.asp
Qualche pazzo che vuole fare la pazzia di spararsi la prima PS alla sera alle 20 finie alle 21:30, qualche ora per tornare su e la mattina il raduno ligure del club?
Sarebbe un fine settimana motoristico più unico che raro :)

Io il Rally legend di San Marino l'avevo visto alla sua prima edizione, circa 100 auto, solo una S4, ma spettacolopuro, piloti veri con trazioni posteriori da 400CV sullo sterrato, non so che si può chiedere di più :)
Mi dispiace davvero tanto che sia sulla stessa data del raduno ligure :°°° però volendo pazziare si può fare la trasferta, andare al pomeriggio con calma, tanto le auto entrano in parco chiuso alle 18 e al pomeriggio volendo si ci può dilettare a guardarsi i mezzi che sfilano per le verifiche, magiare qualcosa al volo, magari farsi un giro a san marino? poi alle 20 essere piazzati da qualche parte per vedersi la prima PS, ricordo che essendo un ralli storico non valido per i punti sul CIR o CT molti piloti tirano a fare li pazzi tanto non gli importa del tempo finale ma più del loro divertimento e dello spettacolo puro, ho la videocassetta della prima edizione e ogni tanto la me riguardo, MERITA! la tengo in bacheca affianco a Special Gruppi B, non a caso :)


@Bigno bellissimi! quantomeno sul tuo colore, sulla mia non li vedo affatto bene, ma sul nero tenuto poi a specchio come tieni la tua sono fantastici, anche il gioco di riflesso della linea che creano è eccezzionale!

Emhh saputo nulla dei tappini a scomparsa? Io quasi butto un aquisto comunitario ehehe
 
Ciao a tutti liguri come va? :fluffle) com'è possibile che sono gia due martedi che verso le 9:30-10 passo in piazza della vittoria davanti al parador e non c'è traccia di 147?? non è li che vi vedete?
 
ciao Black4ecc... :) si siamo in piazza ed è strano che tu non ci veda :?: cioè che tu non veda le Alfa... in realtà in effetti le parcheggiamo dal lato sotto i portici e quindi rimangono un po' nascoste...

@ZioBigno i tuoi specchietti sono bellissimi, assicuro io che li ho visti dal vivo, stanno da Dio :OK) in foto non rendono niente :KO) .
Caro ZioMat ora capisco perchè la tua nera è sempre così perfetta: tu sei uno che cerca il nell'uovo. Non conosco nessun altro in grado di dissertare sulla focaccia con il formaggio di due locali liversi con tanta attenzione ai particolari... miiiiii non ti inviterò mai a cena :lol:

@Isauricus: anche tu del ponente, sono contenta per voi che magari vi incontrate più facilmente anche solo per strada, invece GT ed io per vederci dobbiamo darci appuntamento alla Fiumara a Genova :rotolo)
noi rivieraschi... meschinetti! e siamo solo due :mecry2)

@Fabrizio: ti prego dimmi che la data di quel velox non è quella che sai :wall) è già un periodo di meddda, mi ci manca solo questo!
Fatti forza comunque, vedrai che anche il tuo periodo di schifo passerà, passa tutto prima o poi... (sono anni che me lo ripeto però perchè a volte non passa? :shrug03) )

@Gheroppa: grazie di avermi già promossa al 7 Dan, adoro le tue sottili prese per il... :culo)
sarebbe bello andare a vedere il San Marino (ancora più bella la sparata) ma non mi sento di mancare alla parola data per il meeting di Arenzano. Se mi impegno per un meeting perchè non vada ci deve essere proprio un motivo serissimo... è per quello che prima di dire si ci penso sopra mille volte e poi pochi giorni prima faccio gli scongiuri ;)

@Tony e dani: i soliti bacini :fluffle)

@Danilo... oh accidenti mi sono dimenticata quello che volevo scriverti :mecry2) non ci credooooooooo sono quasi più fusa di te :asd)

buona giornata, buon lavoro a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top