Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Dolce, visto la foto:
http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id ... eam&size=o
Mi sa che te te l'eri persa....
Aspetto quelle del goco, è un animale che adotterei volentieri, ma purtroppo il clima invernale gli sarebbe fatele temo, qudno sono in riviera mi piace vedermeli salire in casa ed entrare dalal finestra come fosse cas sua hihihi
Salutami Tillina e digli di cambiare auto! Gli vendo la mia GTD ehehe

Ciao gentaglia!!!

Belin che giornata di merda....

Squalo, se parla di chiesa di fronte e fotografo di fianco, 99 su 100 e' a Certosa; solo che non so se a Certosa sia Via Canevari o Via Canepari (ma direi quasi sicuro la seconda)

Max, in ogni caso e' tutto attaccato, non Via Cane Pari (altrimenti dovremmo avere anche Corso Gatto Dispari!!)

Domenica e' estremamente improbabile che io ci sia, ma in settimana se vi vedete io ci sono!!

Zia, ma ho letto bene??? Fai parte anche tu di quelli che vanno in palestra? :?:
E si che mi eri sembrata una persona dotata di senso logico!

La palestra e' uno dei posti piu' illogici che esistano, sia dal punto di vista sociale che dal punto di vista scientifico.
Praticamente serve a far guadagnare i gestori senza che facciano nulla, a far spendere i clienti senza che ne abbiano nulla in cambio (e questo e' il punto di vista sociale), ma soprattutto ad aumentare inuntilmente l'entropia dell'universo (e questo e' il punto di vista scientifico).

Detto in altre parole:
mi metto sul tapis roulant (o sulla cyclette), consumo X energia ma produco lavoro 0! (perche' non vado da nessuna parte)
Stessa cosa con il sollevamento pesi: tanta energia consumata e zero lavoro prodotto.
Se il corpo umano fosse una macchina totalmente efficiente, consumerebbe energia per sollevare il bilancere, e la recupererebbe abbassandolo, ma purtroppo non e' cosi'.

Se camallo (ci sarebbe da aprire una interessante parentesi sull'etimologia della parola camallo e gli errori di traduzione della Bibbia) dei sacchi di sabba su per le scale, consumo energia, ma alla fine ho spostato i sacchi dal piano terra al 3^ piano, e questi hanno accumulato buona parte dell'energia da me consumata (energia che potrebbero cedere ad esempio se, scagliati dalla finestra, andassero a spetasciare il tetto di una SMART, cosa che non avrebbero mai potuto fare se io non avessi trasferito loro la mia energia tramite il lavoro (in italiano: portandoli al terzo piano)).

Questo si chiama lavoro nel senso accademico del termine, ma si chiama lavoro anche nel senso sociale del termine: se i sacchi di sabbia sono i miei, ho evitato di pagare qualcuno che me li portasse su; mentre se non sono i miei, qualcuno ha pagato me perche' li portassi su!

Invece in palestra io pago per consumare dell'energia che viene tramutata esclusivamente in calore o comunque agitazione molecolare (sta a vedere che adesso sono le palestre la causa dell'innalzamento della temperatura terrestre! :sarcastic) )

Compito a casa (serio): meditare su quanto siano stupidi i freni della macchina e su come si potrebbe abbattere i consumi intervenendo sul sistema frenante piuttosto che sul motore...

Ora me ne vado prima che mi insultiate mentre sono ancora collegato.

CIAO!!!!

P.S.: Zia, scusa se ti ho presa come spunto per arrivare a metervi la pulce nell'orecchio dei freni... vai pure in palestra!! :p :fluffle)

allora come detto a max va ad alloggiare in zona rivarolo/certosa quindi abbastanza vicino a me ed a bigno
io nn so se ci sono domenica in giornata mentre in serata e' piu facile e mi pare carina l'idea di Do, poi in settimana lavoro ma marte sera spero che ci vediamo con tutti :OK)

bigno le tue teorie mi fan morire :crepap) anche se quella del freno a mano le supera tutte :lol:

ti manca un pezzo nella teoria delle palestre... si va in palestra x tenersi in forma e scaricare tensione...

Do in che palestra vai alla virgin????

x tutti
ocio a
http://www.autodeltatour.com/
arrivano a monaco :lingua)

cerchiamo di vederci sta settimana :OK)

squalettoge":394ulbd9 ha detto:
si va in palestra x tenersi in forma e scaricare tensione...
Vai al mercato a scaricare cassette!
Vedi che scarichi tensione, ti tieni in forma e guadagni dei soldi!

:lol: :lol:

bigno72":38zwvhv5 ha detto:
squalettoge":38zwvhv5 ha detto:
si va in palestra x tenersi in forma e scaricare tensione...
Vai al mercato a scaricare cassette!
Vedi che scarichi tensione, ti tieni in forma e guadagni dei soldi!

:lol: :lol:
:lol: :lol: tra un po mi tocca accamalre ceste altro che cassette :crepap)

dai sto martedi si organizza qualcosa :D???

@Bigno, ci sono palestre dove vai sul tapis, altre dove non ci vai....
ci sono palestre ove sollevi bilanceri, altre no....
ci sono palestre dove costruisci il fisico, altre la mente, tu sei partito un po prevevenuto eheheh :)

Cmq quel gatto dispari mi ha ROFTLOOLLEGGGIATO, chis arebbe quello troppo fuori? auhauahauahau
Ti devo rispondere a un mess priv ma ho delle robe in vendita a mezzo e mi sto incasinando coi pevete....petta :)

Cmq volevo ringraziare quel buon supremo signore che tutto vede e provvede,16 anni che aspetto asfaltino la strada, SEDICI 2 anni che scendeva tanta acqua assieme, 2 anni e 4 mesi che non pioveva 24 ore di fila con sto ritmo, appena la ditta che ha appaltato i lavori ha steso 120Metri cubi di composito per il fondo dell'asfalto ha iniziato a piovere, i 120m/2 di composito sono stati portati via in tanti piccoli torrentelli o quasi, l'asfalto si rimanda a data da destinarsi, grazie o supremo che ttuto vedi e provvedi, ti facessi gli stt.... tuoi 5 minuti ogni tanto però, eh?

ragazzi

inanzi tutto grazie per la'accoglienza

non sono arrivato e gia qualcuno si prodica

per domenica forse è meglio così visto che il primo giorno meglio passarlo con zii e cugini

da lunedì però anche una mezzoretta voglio vedere qualcuno

:OK)

Buongiorno a tutti ragazzi! :)
Oggi terribile giornata qui sul savonese... allerta meteo per le condizioni del tempo...allagamanti vari qua e la... :mecry2)

@Gheroppa: Cacchio finalmente ci siamo quasi con l'asfalto su da te... io vengo quando installi le fotocellule!!! :sbav)

@Bigno: Ma ciao carissimo!!! :fluffle)
Interessante il tuo discorso sulla palestra... mi sbaglio o proprio non le puoi vedere?!? :aeh) Dalle tue parole firei proptio di no!!! :nono)

Quindi signori e signori è ufficiale... tutti coloro che vanno in palestra, me compreso, non sono dotati di senso logico!!! :crepap) :crepap)

Ovviamente scherzo Bignus!!! :fluffle) :fluffle) :p

mi fi morire Bigno, belin quella del gatto dispari è pazzesca :lol:

scusa ma mi conosci o no? :p
ho detto che vado in palestra, forse avrei dovuto scrivere dojo :)

faccio Karate wado ryu e Taiji Quan, e NON per autodifesa, ma come disciplina, ho bisogno di ritrovare il mio equilibrio, quel poco che nonostante tutto ho sempre avuto e che purtroppo ho perso.
Niente cyclette e musichette quindi, ma concentrazione e fatica, niente minchiatine da signora snob, i miei muscoletti sono comunque sempre stati attivi e lo sono ancora, perchè il mazzo me lo faccio sempre e comunque... al lavoro mi riposo in effetti dal punto di vista fisico. :asd)

comincio domani sera e non nego di essere emozionata come un bimbo prima del primo giorno di scuola :shrug03) però sono felice, adesso che Tillina va via e mi ritrovo sola devo tenere occupato tutto il mio tempo e anche di più, non andrò certo in depressione per questo come non sono andata in depressione per altro, però non posso negare che mi manca già tanto...

bacini a tutti... copritevi che c'è umido e poi andate a comprare l'aspirina e l'actifed e i farmacisti ingrassano :p

Gheroppa":y2sx3rcr ha detto:
@Dolce, visto la foto:
Aspetto quelle del goco, è un animale che adotterei volentieri, ma purtroppo il clima invernale gli sarebbe fatele temo, qudno sono in riviera mi piace vedermeli salire in casa ed entrare dalal finestra come fosse cas sua hihihi

ebbellin allora me l'ero persa si, è bellissima :?:
ti saluto Tillina è qui con me e dobbiamo ancora cenare, è stata una giornata un po' particolare... le foto del geco ancora devo sistemarle, spero presto di postarle!

Iscriviamo Bigno alla palestra da fighetti che c'è sopra alla farmacia per punizione? è peggio chiamarlo ZioMat o iscriverlo alla palestra da fighetti?
:crepap)

chedolcevita":3f7wg2pt ha detto:
Gheroppa":3f7wg2pt ha detto:
@Dolce, visto la foto:

ebbellin allora me l'ero persa si, è bellissima :?:
ti saluto Tillina è qui con me e dobbiamo ancora cenare, è stata una giornata un po' particolare... le foto del geco ancora devo sistemarle, spero presto di postarle!

Iscriviamo Bigno alla palestra da fighetti che c'è sopra alla farmacia per punizione? è peggio chiamarlo ZioMat o iscriverlo alla palestra da fighetti?

Voglio Bigno in palestra con me!!! :crepap):crepap) :crepap) :fluffle)

@Tony, mah incomincio a pensare che non avrò mai l'asfalto, continua a diluviare, il composito se ne va via sempre più, per quando avrà smesso la ditta dovrà rimetterne dei camion, ribatterlo col rullo, riaspettare che si stabilizzi :| bah come contribuente sto pensando a quanti dannati soldi sono volati via con tutti sti casini, come tempo e come materiale, non bastasse a 10Mt da casa è scesa una franetta, 5/6Mt/2 di terriccio che si sono staccate dal fondo di tufo in discesa e sono franate per 5/6metri giu dalla riva, centrando in pieno una recinzione che avevamo messo da manco un anno, paletti e rete disintegrati....appena esce il sole avremo da lavorare, sempre giusto che il supremo vede e provvede....
Per le fotocellule vediamo, sicuramente sarà terreno di cacci ariservato hihi

P.S. Bigno essendo parzialemnt in accordo con te sulle palestre (almeno alcuni tipi di palestra) che ne dici di farci 30/40Km di trekking spinto in alt amontagna domenica o giu di li? Hai pronto lo zaiono? la forza accomulata nella salita la potrai scaricare scendendo col parapendio hiihi

@Dolce, ho letto..... passiamo oltre QUI.
si la foto del link è stupenda, ma come ho spiegato nel post prima, tengo a precisare che non è opera mia, ma di un fotografo semiprofessionista con fior fiore di atrezzatura fra l'altro :)
Per il geco fai con comodo, sono curioso eheh

Gheroppa":1necc2n8 ha detto:
P.S. Bigno essendo parzialemnt in accordo con te sulle palestre (almeno alcuni tipi di palestra) che ne dici di farci 30/40Km di trekking spinto in alt amontagna domenica o giu di li? Hai pronto lo zaiono? la forza accomulata nella salita la potrai scaricare scendendo col parapendio hiihi

Bella sta storia della forza accumulata nella salita e poi scaricata con il parapendio!!! :OK)

Tranquillo Gherò che sto asfalto te lo fanno... abbi ancora un briciolino di pazienza, hai aspettato tanto del resto...

Eggià alla fine sarà un bel terreno di caccia... fotocellule, tornanti, dossi... uhmmm che bello!!! :culo) :fluffle)

WELLà WELLà! Ciao a tutti! :smokin)

Belin quante cag.ate che scrivete! :culo) :asd)

Ragazzi propongo di fare un gioco... chi indovina cosa fuma Bigno?? :asd) :lol: :p ...comincio io: secondo me... un mix di basilico e cannabis! :D :p

-@Bigno: ora mi verrebbe troppo lungo spiegarti gli innumerevoli motivi/benefici x cui vado in palestra e son contento di andarci...te li elenco la prox volta che ci vediamo... ;)

-@Dolce: vai in palestra x ritrovare il tuo equilibrio?? :?: ...azz, se lo sapevo al ritorno da sarissola ti lasciavo passare...non credevo ci fossi rimasta così male..!!! :D :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :p :p :p

-@Max: io lavoro in zona campi poco dopo l'ikea...mi sembra di capire che abiti li vicino... se riesco potrei darti il benvenuto io, magari portandoti a fare un giro....in palestra!! :D :crepap)
Scherzi a parte, se riesco potrei farti un saluto veloce lunedì (purtroppo son sempre di fretta)...e poi se organizziamo un meeting x martedì ti guido io sul luogo del delitto.. :asd) :OK) (ma prima vado davvero in palestra...se vuoi venire a vedere un pò di f... :ignore) :elio) )

-@Gheroppa: certo che sei proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...hai fatto pure diluviare...!! :asd)

A proposito di alluvioni...porca paletta oggi l'autostrada sembrava un parco acquatico...me la son fatta tutta in coda a passo d'uomo...anzi, se andavo a piedi facevo prima visto che sono arrivato in ufficio alle 11!!! :mad2) :mad2) :mad2)

-@Dolce: per la focacciata può anche andar bene, tanto recco è vicino... ;) ...però non è che posso dedicarvi tutti i giorni della mia preziosissima vita...un pò di tempo dovrò pure dedicarlo alle mie ammiratrici no?? :D :smokin)

Salut! :)

GT-blacktiger":2tummvcp ha detto:
-@Bigno: ora mi verrebbe troppo lungo spiegarti gli innumerevoli motivi/benefici x cui vado in palestra e son contento di andarci...te li elenco la prox volta che ci vediamo... ;)
Salut! :)

Bravissimo... finalmente qualcuno che mi viene in aiuto... :OK) :fluffle)

tony_sv":38qgft05 ha detto:
Bravissimo... finalmente qualcuno che mi viene in aiuto... :OK) :fluffle)
;) ;)

...è invidioso xkè lui è tutto (e dico TUTTO :D :culo) ) MOLLO... e noi no! :asd) :D :p :p (scherzo Bignus :fluffle) ...in effetti un piccolo (ma proprio piccolo :p ) fondamento di verità nel tuo discorso c'è... ;)

-@Squalo: cos'è sta storia dell'Autodeltatour? ho visto che ci son delle belle macchine... non riusciamo ad accaparrarci qualche invito? :ignore) ;) ...dai tira fuori qualche magìa dal cilindro...che magari ci facciamo un salto...guido io... :asd) ;)

e certo che di caxxate ne scriviamo non abbiamo di meglio da fare, stasera c'è un tempo da paura, speriamo che migliori nel fine settimana su tutta Italia, tranne che in Val trebbia, dove spero piova merrrda soprattutto su una certa Subaru che ha un navigatore clandestino :mad2)

passiamo ad altro: signori vi presento il mio geco!

geco1.jpg

@Fabrizio non mi provocare, non è periodo... ma le tue ammiratrici le porti tutte ad abbracciare le palme di corso Italia :ignore)
questa te la sei cercata :quote)

e grazie all'aiuto del fotoritocco di Gheroppa ecco il bellissimo primo piano,ma non è adorabile? (Il geco non Gheroppa :asd) )

gecoo1.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.