Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn mi pare che nn possa sta sera.. o meglio nn leggo dove 'e scritto... son stordito :mecry)

va be facci orapido giro di sms... faby te nn ci sei allora???

io mi collego piu tardi se riesco se no mandami sms entro le 17.45 se vieni o meno

Raga stasera non ci sono. Ne vengo da Padova e mi fermo a La Spezia. Rientro a Genova giovedì (nulla di certo).

Per Squalo: Ho fatto la campanatura e la convergenza (giusto per "muovermi" decentemente) ed è tutta un altra cosa. Quando arrivano gli ammortizzatori ti chiamo x fare due angoli seri.

Ci si sente nei prossimi giorni. Divertitevi. Ciao Ciao

Ciao Johnnyx!!! :fluffle)
Come va tutto ok?

Anche io voglio un pò salire a bordo del missile x fare due "angoli" come si deve!!! :OK)

sera a todos dato che non eravamo molti a meetingare si sposta alla prox magari con mangiata... il che nn sarebbe male... che ne pensate della campora )bigno tu sai) o x avvicinarci ai savonesi andare ad arenzano.. io la butto li..

jonny quando vuoi io gli ho gia parlato ed era tutto bello gasato ne ha gia fatto 3 o 4 (cosi dice) indi sa metterci le mani.. io del tizio mi fido mette a posto macchine particolari .. chi ha macchine un po "speciali" va li.. pensa che ha il ponte interrato.. :asd) è un po particolare ma x come lo vedo io va bene :p :p

saluti a tutti i nottambuli

Ma angoli intendeva quelli del camber :) che vai a capire te Tony! Jonny è una persona seria angoli per strada non ne fà, magari dei semicerchi ma angoli no :)

Ahhh come godo ahhh come sono contento, finalmente il progresso tecnologico è arrivato alla mia porta, FastWeb? nooooooo, l'acquedotto del paese? nooooooooo allacciamento gas? nooooooooooooooo
asfalto? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Entro sta settimana dovrei avere il "candido" "profumato" manto bitumoso fra my house e the little big city, sarà ovviamente terra di caccia privata, sto pensando di dotare questo tragitto dei cartelli inizio PS intermedio fine PS oltre che di fotocellule fisse con tag meter per i tempi e l'intertempo ROFTL, ma sopratutto finalmente potrà salire su un ambulanza senz agrossi problemi dovesse malaugaratamente servire :| scusate se è poco!
Ora perfino una ferrari può salire fin qui....forse.....
Per il prossimo anno sono anche più libero nella scelta del mezzo.

Gheroppa":1ij8tac9 ha detto:
Ahhh come godo ahhh come sono contento, finalmente il progresso tecnologico è arrivato alla mia porta, FastWeb? nooooooo, l'acquedotto del paese? nooooooooo allacciamento gas? nooooooooooooooo
asfalto? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Entro sta settimana dovrei avere il "candido" "profumato" manto bitumoso fra my house e the little big city, sarà ovviamente terra di caccia privata, sto pensando di dotare questo tragitto dei cartelli inizio PS intermedio fine PS oltre che di fotocellule fisse con tag meter per i tempi e l'intertempo ROFTL, ma sopratutto finalmente potrà salire su un ambulanza senz agrossi problemi dovesse malaugaratamente servire :| scusate se è poco!
Ora perfino una ferrari può salire fin qui....forse.....
Per il prossimo anno sono anche più libero nella scelta del mezzo.
ma dove abiti, in patagonia?? :asd) :asd)

@Dolce, emhh oggi si parlava con un amico fotografo, sfida fra le macro etctc, mi ha detto dagli questa e di che l'hai fatta te che vinci sicuro, io manco ci penso a fallo, però voglio farti vedere lo scatto:
http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id ... eam&size=o

Tieni conto che usa una macchina fra le migliori per ils ettore prosumer, la 350D digital rebel, un 18/35 invertito con l'anello apposito per usarlo come potentissimo macro, fra l'altro con un PDC invidiabile! e un ring flash, in pratica un flash anulare specifico per l'uso macro, quindi non ti rammaricare troppo :) fra l'altro lui ha vinto fior fior fi concorsi e le sue foto sono pubblicate su qualche rivista, mi pare PCWorl di sto mese pure in copertina....
Visto che spettacolo? Secondo me poi h aun allevamento di mantidi in casa :)

scusatemi gente, oltre alle menate di lavoro (non riesco a far coincidere gli orari di tuttti e finisce sempre che ci rimetto io :wall) ) questa mattina mi sono svegliata avvelenata :mad2) colpa dell'età e di tutto il resto temo!
Ho girato più della medda nei tubi oggi e devo dire che almeno ho concluso qualcosa di positivo (ma troppo poco azz!!!), in più 5 minuti fa sono riuscita a fotografare il mio geco, ma comunque non è serata...

@Danilo: scusa se ti ho telefonato ma sai quali sono i miei problemi con gli sms e scusami anche se il tono non era dei più amichevoli ma ero in uno di quei momenti in cui sono più simile a un serial killer che a una donna :(

@Fabrizio: grazie di aver fatto da portavoce nel forum e scusami anche tu se ero disconnessa mentalmente al telefono (ora cominci a conoscere i lati "oscuri" di chedolcevita) :KO)

@Gheroppa felice per l'asfalto :OK) ti sei già fatto tutti i tuoi "viaggi" vedo? mi sa che cominceranno a sparire birilli e altro dai cantieri dalle tue parti :cool:

per la prossima settimana verrei volentieri anche a Savona, tanto credo che le giornate perfide cominceranno ad essere sempre meno frequenti, o almeno farò di tutto affinchè sia così.

bacini a tutti e dolcenotte e buon lavoro per chi passa domani!

cia ragazzi

vi scrivo per farvi sapere che domenica molto probabilmente sono a genova fino a mercoledi

quindi se c'è un genovese disponibile a far fare un giro ad un siciliano a piedi fatevi avanti

:OK)

dimenticavo sono in via cane pari

di fronte una chiesa e a lato c'era un fotografo

hey max io ci potrei essere e dato che rimani fino a merco e' facile che martedi sera capiti con il meetinghino e magari ti aggregh,i x la visita guidata non so se domenica ci sono ma ti faccio sapere mentre x la settimana la vedo piu dura in giornata xche son al lavoro

pvt x te :OK)

via canevari o via canepari??

genovesi

mettetevi in ferie per 3 gg :nod)
credo che arriverò domenica pomeriggio
giovedi nel primo pomeriggio dovrò essere ti ritorno per torino

non vedo l'ora di mangiare un pò di focacce

max.jtd":2apbhgnn ha detto:
genovesi

mettetevi in ferie per 3 gg :nod)
credo che arriverò domenica pomeriggio
giovedi nel primo pomeriggio dovrò essere ti ritorno per torino

non vedo l'ora di mangiare un pò di focacce

Ciao Max! Allora ci vieni a trovare un pò?

Di sicuro ci si incrocerà per una birretta almeno, spero!!! :nod) :fluffle)

Buongiorno ragazzi come va?

Io a parte un pò di stanchezza-influenzina tutto abbastanza bene... :nod)

Belin Gheroppa che mezzi incredibili che stai guardando... :OK)

Tony diciamo che la prima non è incredibile, la secondo per me (almeno per me) resta li dovè eheheh, anceh perchè sul nuovo, pur a prezzo umano perchè già immatricolato, su quei modelli ci perdi il primo anno delel cifre inumane, quindi...poi dalla EVO 7 alla 8 non ci passa tanto, dalla 7 alla 9 "purtroppo" qualcosa ci passa :| però come detto su, per me la 9 nuova è over budget, casa da finire, matrimonio in vista ettctc, non è momento :) ma anche fosse momento prima che spenda 40euro in un'auto ne passa di acqua sotto i ponti ehehe.

avremo la visita di un siciliano? fantastico!!! benvenuto Max :fiori) ti passo il mio numero in pvt

domenica se mi riprendo dall'after hour e se non devo andare a Reggio (di farmacia non se ne parla vintoioooo!!!) al pomeriggio potrebbe anche andare, Danilo tu come sei messo? e gli altri?

<b>domenica sera una bella focaccia col formaggio alla Focacceria della Manuelina a Recco? potrebbe essere un bel benvenuto per Max, facciamo?</b>

Martedì sera in palestra finisco alle 21 e sono a Sampierdarena ma se mi dite dove siete vi raggiungo, sconvolta magari ma vi raggiungo! alemo un attimo per salutarvi!

bacini Liguri, come è andata la giornata? la mia discretamente e stasera decisamente un paradiso, finalmente Tillina è di nuovo a casa, fino a venerdì mattina ma c'è! :love)

dolce notte a tutti io mi godo un po' la compagnia di mia figlia!
e intanto sistemo le foto del geco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.