non essendo dotata del succitato belino non sono abituata a farmelo mangiare dalle mosche :sarcastic) e vado spedita
ragazzi per me va titto bene unica cosa non mi collego più quindi per favore quando avete deciso qualcuno mi dica via sms posto x ora y e ci sono. chiudo la farmacia alle 19,30 e poi sono libera
@ZioMat se vuoi io vengo anche a Varazze ma poi ce la facciamo a tornare indietro per le 21,30 o mi fai fare il giro intorno al casello e poi torniamo indietro? c'è già Fabrizio che mi fa fare queste cose :lol:
Bignooooooo porta la Bignaaaa....
Tillina non c'è :shrug03) niente sfottò alle smart per questa settimana.
@Gheroppa non partiamo con la sfida fotografica, lo so che tu sei più bravo di me, ma la cavalletta controluce e la falena poi sono riuscita a fotografarle, anzi adesso vedo se riesco inserirla... (ma io non fotoritocco perchè non sono capace :culo) )
ragazzi salta la grigliata per domenica: sono stata trascinata in un after hour dai nipoti ex ZTC se domenica devo lavorare sarò devastata, ma forse è meglio così :ignore)
@Squaletto: non ho il numero di Gian con il GTV ho visto che viene volentieri se lo chiamiamo, ci pensi tu? efffaiiiiiiiiii il coordinatore di zona o no? :asd)
bacini a tutti