- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 48
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
:schok) Ma non è vero!! ...non sono io che faccio zigzag nel traffico...è il traffico che fà zigzag intorno a me! :crepap) ...Beh, chettedevodì..per fortuna che a monza semafori non ce ne saranno..altrimenti rischieresti davvero di passarmi davanti!! :crepap) :culo)chedolcevita":2gikql56 ha detto:"Fabrizio GT" ovvero l'unico Alfista che conosco che fa zig zag per il traffico cittadino come un disgraziato (tantoluic'halaGitti)però poi si addormenta ai semafori e io con i miei miserabili 30 hp di meno gli devo fare i fari per farlo muovere quando è verde :culo) .
L'unico che è riuscito a farmi partire dal levante della città, andare a mangiare un panino a ponente, decidere sul momento che era meglio mangiarlo in centro e quindi.... :?: dove la trovate una zia più paziente di me?
vabbeh in passato con gli altri vostri "cugini" ho fatto ben di peggio :spin)
C'e' gia' Eric che per via di una fiancata che devo far rimettere a posto mi chiama Zio Bugna....chedolcevita":3e6cjcw3 ha detto:cominciamo a chiamarlo ZIObigno
Smettila!!! Che in quanto ziA non posso nemmeno risponderti "chupa!!" come faccio con gli altri!! :asd)Ciao Ziobignooooo :culo)
Zio bugna vechio ma veecchio ma vecchio vecchio eh!":1ryj38wz ha detto:Faccio come Gheroppa e cito la Bibbia:
Prima che il gallo canti tre volte io a te ti spacco la faccia
Zio bugna vechio ma veecchio ma vecchio vecchio eh!":1ryj38wz ha detto:Comunque,per la cartina:
se la metti in una certa pagina devi scrivere nel titolo che a quella pagina c'e' la cartina; altrimenti devi modificare il primo messaggio della discussione, quello col programma e metterci la cartina! :OK)
Zio bugna vechio ma veecchio ma vecchio vecchio eh!":1ryj38wz ha detto:Pivelli....![]()
Prevengo la battuta: quelli sopra non sono occhiali da orbo!!!
Matusalemme72":au6cnepx ha detto:Per il raduno:
Ho notato con piacere che i miei consigli vengono presi in considerazione! :OK)
La cartina,
L'indicazione della pagina con la cartina stessa
Le precisazioni per il pagamento del menu'...
Bravi, bravi, manca solo la cartina dal parcheggio al ristorante (sempre utile anche se si va in carovana) con magari le coordinate GPS e poi non ho piu' nulla da dirvi!! :mazza) :sarcastic)
ah, il cartello.... BELLISSIMO!! :handclap)
Patriarca1172 A.C.":3djghyil ha detto:Utente Eric Draven bannato oggi con decorrenza l'altro-ieri causa mancanza di rispetto nei confronti degli anziani
(musichetta in sottofondo: burbetta sparatiiii se ci hai tre mesiiiii)
Ah beh, se mi si stuzzica devo per forza rispondere che l'importante e' sentirsi giovani sotto! :elio)chedolcevita":3utyysbu ha detto:Bigno "risollevati"
Belin, inserisci le cartine di la mentre scrivi belinate di qua?!?!?!Eric Draven":2l4nlk9i ha detto:A proposito, è stata aggiunta la mappa per il parcheggio e l'indirizzo della pizzeria...ziooooo!!! :asd)
bigno72":1sanxaiy ha detto:Belin, inserisci le cartine di la mentre scrivi belinate di qua?!?!?!
Sei troppo multitasking!!!
Ora mi scollego che vado a scaldare le cesoie per la vendemmia...
ci si sente martedi!!!!