Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tony_sv":36zf0hc7 ha detto:
Ciao Johnnyx, ciao Dany!!! :fluffle)
Tutto ok ragazzi?

Stasera forum lentissimo... non riesco a postare niente... :mecry)

ciao tony,

stasera siamo in due ad avere a che fare con il forum lento, penso che ci siano troppe persone collegate.... si direi tutto bene..

ora scappo che vado a nanna..domani sono le 5...

johnnyx":3u6imfyi ha detto:
Gheroppa":3u6imfyi ha detto:
@Bigno, io e erick siamo andati avanti, anche sul fianco ghghhggh

(Se viene in speedster lui va in pista io resto seduto sulla speedster a fare la guardia)!!

Cattivoni non mi avete chiamato. La prossima volta me la lego al dito. Scherzo, peò vi dò il mio numero di cellulare 3294355364 cosi potete chiamare quando organizzate ste cose. Certo che vengo su con la speedster e se vuoi ti lascio le chiavi.... Non voglio responsabilità però. Per domani sera ci sono; alle 21:45 in piazza della vittoria? Mamma mia che memoria e l'ho letto 2 secondi fà. Vabbè nessun problema. Per grigliate ed incontri io ci sono sino al 18 settembre e ben contento di partecipare ed aiutare. Ciao a tutti

Azzz, nono frena :| a me avrebbe fatto piacere che venissu TU, ma voi eravate alla gimcana quel giorno!!
Cmq cellulare archiviato :) se hai qualche pomeriggio libero le prossime settimane, ogni tanto facciamo unr aduno pomeridiano per strafogarci come fogne di panini con le fette :) più siamo meglio è (Circa)

@Dolce, per una mangiata di lasagne (non al forno vero? solo lasagne intesa come tipologia di pasta?) al sugo di CONIGLIO ci sono senz'altro :)

Per domani sera o quando sarà questa settimana per me nisba, lavoro fino a mezzanotte, cmq se intendi il per piacere di venire tutti per aggiustare cose o chiarire cose, non c'è problema, ora è tutto chiarito, lui è trq e felice io sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :) eheheh

buonanotte ehhhhh, io vado su monte a fare due foto alla luna :)

Giorno a tutti!!

Perfetto stasera alle 21:30 in Piazza.
Se non vogliamo muoverci c'e' l'altro bar, ma occhio che non fa panini!!

Altrimenti c'e' qualcosa in via Cesarea senza spostare le macchine.

Un paio di consigli agli organizzatori del meeting:

Per molteplici esperienze, le indicazioni che avete dato per il ritrovo (tra l'altro, siete sicuri che di mattina in questa stagione sia libero? Di solito e' un parcheggio a pagamento) non sono sufficentemente precise (mi offro volontario per riscriverle) anche se possono sembrarlo per chi conosce il posto.
Ad esempio il parcheggio quando lo vedi e' tardi!!!

In piu', anche se dal parcheggio alla pizzeria si va in gruppo, sarebbe opportuno buttare giu' anche due indicazioni per raggiungere la Pizzeria.

Esagerando, si va nei due punti con un navigatore (mi offro volontario) e si annotano le coordinate GPS per quelli col navigatore.
Ormai ce ne sono molti e se qualcuno si perde e' molto facile che abbia nelle vicinanze qualcuno col nav (ricordate S.Agata penso...)

Un'ultima cosa, piu' incasinata da gestire perche' dipende dal ristorante:

quando il menu' a prezzo fisso e' troppo rigido (come in questo caso per le bevande) poi vengono sempre fuori dei casini per pagare perche' quasi tutti vogliono bere di piu', mangiare un dolce diverso ecc. ecc.

L'ultima volta a Peschiera la cosa e' stata gestita bene (si pagava allo staff il prezzo fisso e i camerieri si erano segnati tavolo per tavolo tutto cio' che c'era da pagare in piu').
Invece l'ultima volta a Como ci son state delle liti da spratirle coi coltelli...

La soluzione di impedire alla gente di sgarrare dal menu' oviamente non e' fattibile... potete provare a proporre al ristorante una gestione tipo Peschiera (e magari comunicarla anche agli utenti, visto che a Peschiera comunque c'e' chi c'e' rimasto male quando ha scoperto di dover giustamente pagare cio' che aveva preso in piu').

Gheroppa":1wdh3f2r ha detto:
per una mangiata di lasagne (non al forno vero? solo lasagne intesa come tipologia di pasta?)
Se ti piace il pesto (cosa non scontata vero? :p ) ho il posto giusto dove mangiare le lasagne NON AL FORNO al pesto... una roba da venire ad ogni boccone! La gente ci va da tutta Genova solo per mangiare le lasagne....

buon di a sta sera ragazzi l'invito vale x TUTTI ;)
anche secondo me e' meglio via cesarea rispetto ai bar della piazza

bigno giuste osservazioni che quoto .. ma quando le avevo dette io erano state un po fraintese :ka) ;)
noi nel possibile diamo una mano se gli organizzatori vorranno ;) anche io mi son reso disponibile :) :nod)

se posso aggiungere anche una mia osservazione avvertirei anche la municipale di arenzano.. si sa mai che quel giorno qualche abitante si svegli male e li dia fastidio vedere troppe auto uguali "bloccare" il traffico :nod)

Eric Draven":1ue6u62e ha detto:
tony_sv":1ue6u62e ha detto:
GT-blacktiger":1ue6u62e ha detto:
me lo fareste questo piacere?

:confusbig) :confusbig) :confusbig)

Quoto, non capisco il piacere che ti dobbiamo fare! :aeh)
intendevo il piacere di venire TUTTI quanti.. ed eventualmente parlarne e risolvere tutti insieme.. oppure ignorarvi.. ma ESSERCI.. :) ;)

...aggiungo che mi piacerebbe che gli attriti si risolvessero..

siamo un (anzi due) Club di gente con la stessa passione per uno stesso Gioiello.. Club fatti per incontrarsi, condividere gioie e dolori, divertirsi, crescere e migliorarsi, ecc...in una parola, per UNIRSI!

E i "disordini" interni non fanno altro che indebolire noi stessi e la nostra "comunità" nonché allontanare tale comunità dai suoi/nostri obiettivi.. oltre ad intristire un'atmosfera che invece dovrebbe essere gioiosa e serena..

Personalmente vi chiedo quindi in amicizia di fare tutto il possibile per venirvi incontro e chiarirvi.. ribadisco che secondo me la verità stà nel mezzo xkè TUTTI possono sbagliare.. l'importante e rendersene conto ed ammetterlo. Ma sul forum è impossibile chiarirsi...dovete farlo di persona...e se serve aiuto penso che saremo tutti disposti a fare da "mediatori" per ristabilire la pace.

Saluti, a stasera. :nod) :OK)

Preghiamo caldamente tutti di non continuare discussioni in via pubblica al fine di non coinvolgere tutti gli utenti e rendere meno pesante la lettura di questo 3d

Cerchiamo di unirci a livello regionale non di dividerci, piccole incomprensioni risolviamole via pvt

Grazie

Squalettoge

si xche?? i panini ed i dolci non son male di solito... :magna) io ho pure fatto cena gli anni scorsi e non mi son trovato male di certo ti devi adattare nel caso di cena (mangiare sui tavoli con altri piatti di carta ecc ecc) ma io bado al sodo ovvero :magna) :nuovi010) cmq e' un'alternativa ehhh

:drive)

Buonasera gente!

Dal casello di Arenzano al parcheggio devi seguire un unica strada principale, interrotta solo da una rotonda, rotonda dalla quale, tra l'altro, devi, come ho scritto, proseguire dritto. In totale ci sarà un chilometro e mezzo scarso!

Il parcheggio lo troveranno di sicuro per il semplice motivo che uno di noi starà "in alto" a fare indicazioni, come uno di noi starà ad aspettare fuori dal casello! :OK)

Comunque aggiornerò appena posso con maggiori precisazioni!

Il menù sinceramente non vedo il problema, non capisco cosa andrebbe cambiato... :ka) ...siamo gia daccordo con il ristorante che chi vorrà di più si preoccuperanno loro di riscuotere! :ka)

bigno72":2yoe89wm ha detto:
Gheroppa":2yoe89wm ha detto:
per una mangiata di lasagne (non al forno vero? solo lasagne intesa come tipologia di pasta?)
Se ti piace il pesto (cosa non scontata vero? :p ) ho il posto giusto dove mangiare le lasagne NON AL FORNO al pesto... una roba da venire ad ogni boccone! La gente ci va da tutta Genova solo per mangiare le lasagne....

Il pesto mi piace si!!
Basta che non sia più aglio che pinoli :\ stilepiemontese insomma... ehhe
quando vuoi!!!

147-coordinatori":1620k646 ha detto:
Preghiamo caldamente tutti di non continuare discussioni in via pubblica al fine di non coinvolgere tutti gli utenti e rendere meno pesante la lettura di questo 3d

Cerchiamo di unirci a livello regionale non di dividerci, piccole incomprensioni risolviamole via pvt

Grazie

Squalettoge

HGuhgUhgugHuGUG
cosè carnevale a GE oppure se tu che provi i costumi in anticipo?
hihihhi confermo che sigmund avrebbe molto da dire sulal tua vita fatta di bann e vestitti da coor regg gran supr lup di mar

buon giorno per voi..buona notte per me!

sono alcuni giorni che non posto più sul forum, come dice qualcuno mi sono seduto sul bordo del fiume ad aspettare, o meglio, cercare di capire un po alcune cose, che, purtroppo continuano a non piacermi per niente..

come ormai è chiaro a tutti, abbiamo una spaccattura, portata dal modo di vedere le cose, di comportarsi di alcuni ecc;

premettendo che puo non esistere un tutto giusto e tutto sbagliato, però dovrebbero esistere delle persone abbastanza mature da capire quello che viene detto e scritto; invece di condividere un qualcosa insieme ci si accusa a vicenda, invece di cercare di andare tutti di comune accordo, o si va in una direzione oppure ..non si va affatto!! Questo è il male di questo "gruppo" in questo momento.!!

abbiamo capito che ognuno tiene al club a modo suo, e questo lo si puo vedere, però, quando viene discusso per giorni...e giorni...e giorni... su svariati motivi, tutti con un filo in comune, e viene detto a parole cubitali che certi comportamenti di "superiorità" danno fastidio a diverse persone, ecco che escono anche i mess in via ufficiosa per non dire altro,

147-coordinatori":383af5v5 ha detto:

Grazie

Squalettoge

ora, senza voler offendere nessuno, lasciando ad ognuno l'etichetta che più piace, non mi risulta che ci debbano essere comandanti e sargenti, colonelli e soldati semplici, ma solo degli amici che usano il forum per scambiarsi delle opinioni, fare 4 parole organizzare un qualche divertimento tutti insieme.... questo era quello che speravo, questo è quello che non succede... purtroppo, sempre personalmente parlando, già sul lavoro devo gestire delle persone e ne ho la responsabilità, come altre l hanno su di me, ma qui no!

spero di essere stato abbastanza chiaro, e di non aver offeso nessuno, comunque continuando questa situazione non so se e quanto rimarrò. :( :nono02)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.