Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chedolcevita":n9pddt5p ha detto:
@Fabrizio: "two Alfa is meglio che uan" mi piace troppo, facciamo gli adesivi e andiamo a far vasche a Santa? :p
:D :D ...dai ci stò...ci mettiamo gli adesivi sui bei sederini delle nostre bestiole... te ci metti "two Alfa..." e io "...is meglio che uan!" :D ...e poi giriamo affiancati in passeggiata... :lol: :lol: ...però contromano ci stai tu eh! :p :asd)

(a proposito di passeggiata, la prossima volta che ci vediamo ve ne racconto una... :elio) :sarcastic) :asd) ;) )

Ciaooooooo :ciao)

cioè... capiamoci... sono appena tornata (uff che pioggia, grazie Bridgestone!)... che hai da raccontare della passeggiata di Santa? :cool:
comunque hai ragione tu, davanti al Lido è meglio, io oggi ho dovuto lasciarla in un altro parcheggio ma sono stata 3 ore con il cuore in gola.

Che due @@ si prospetta un fine settimana dal tempo grigio e la cosa on mi piace affatto... a Ponente com'è? ditemi un po'? magari emigro dalle vostre parti.

basta adesso nanna ho delle occhiaie che arrivano fino in spiaggia, meglio che dorma, alla mia età, ma già a quella di ZioMat (che pronunceremo Ziomèt) è meglio non strapazzarsi troppo :asd)

mamma se passa Secci qui ci infila un rosario di cdc e cdr... perchè finiamo sempre in tema religioso? :asd)

basta straparlo anzi strascrivo, dolcenotte a tutti! :fluffle)

Eric Draven":1l63gybg ha detto:
Ciao ragazzi, ci si vede tra due settimane!!! :p

P.S. rivendico il copyright su Zio Mat!!! :asd)

il copy è tutto tuo, ma il divertimento è "comune" :lol:

come sarebbe a dire tra due settimane? :?:

E' una giornata splendidaaaaaaaaaa :X)
mi fiondo in giardino a sistemare un po' di cose, tutto il giorno al sole, non ci credo :OK)
buon sabato a chi passa!

Buongiorno a tutti ragazzi oggi bellissima giornata con un bel sole peccato che dalle mie parti ci sia anche una discreta bora!!! :mecry2)

chedolcevita":vx55q5ra ha detto:
Eric Draven":vx55q5ra ha detto:
Ciao ragazzi, ci si vede tra due settimane!!! :p

P.S. rivendico il copyright su Zio Mat!!! :asd)

il copy è tutto tuo, ma il divertimento è "comune" :lol:

come sarebbe a dire tra due settimane? :?:

Si si Eric ha le ferie adesso... per lui è stato un Luglio-Agosto lavorativo...

A proposito, buone ferie Eric!!! :fluffle)

Carino Zio Mat!!! :crepap) :fluffle)

ciao Tony :) ci sono io ma sono poco presente perchè sto cercando di sistemarmi la firma, forse per mezzanotte ce la faccio! :lol:

che splendido fine settimana di sole vero? io ho dato una risistemata al giardino ma, data la vastità e il fatto che non ho aiuto, c'è ancora metà cose da sistemare :wall) però sono stanca ma rilassata ;)

Ma ciao dolcevita!!! :fluffle)

Già, un fine settimana splendido direi!!! :nod)
Bene bene mi fai piacere che sei ben rilassata, non c'è niente di meglio direi! :OK)

Allora news nella firma?

si quasi come puoi vedere ho aggiunto alla firma "la bellezza s'incurva, le curve sono la bellezze!" non è mia, ma mi è piciuta troppo ora devo trovare il modo per sistemarla a modo... martedì sera ce la fai a venire a mangiare le lasagne al pesto? :)

Per Martedì sera purtroppo al 99% ho già da fare... :mecry)

Ma se per caso dovessi liberarmi non esiterò a venire!!! :nod)
Al massimo si aggiunge un posto a tavola, no? :aeh)

si Tony non credo che ci siano problemi, aspettiamo il ritorno di ZioMat sicuramente distrutto dalla vendemmia e di Squaletto, che credo che sia in aria di vendemmia anche lui.

la lista era più o meno per martedì sera:

-Bigno (spero con la Bigna)
-Squaletto
-Chedolcevita
-GT

se poi si aggiungono anche gli altri Alfisti genovesi ancora non so, speriamo di si! perchè è bello essere tante 147 ma se siamo tante tante Alfa è ancora più bello.
L'altra sera in piazza della Vittoria era veramente bello vederle tutte insieme e tutte Alfa!

Eggià è bello vedere tante Alfa insieme e tante persone che hanno in comune questa passione, proprio vero! :nod)

Dov'è che mi mangia?

a essere proprio sincera non lo so :lol: io sono fatta così, vado poi mi preoccupo di dove sono :lol: credo che sia in qualche posto dell'entroterra del Ponente di Genova.
non mi pare che in questa discussione abbiano scritto il posto, ora vado a vedere se fosse scritto dall'altra parte ;)

ecco trovato: ristorante Bado alla Crocetta di Orero

dove sia non lo so, ma ho paura che chiudendo la farmacia all 19,30 arriverò verso le 21.... mmmh vado a vedere map point

ok allora :OK)

io ho visto dal mp che ci vuole circa un'oretta, argh, lo sapevoooooo!!! :wall) il che vuol dire che per tornare a casa ci vorrà un'oretta e mezzo... a no dimenticavo, se c'è GT ci bastano 5 minuti :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.