Eric sei malefico, mai più dvd dei DM per te

perfidoooooooo!!!! :lol:
tralasciamo i conigli per il momento: ho un embrione di idea (a volte capita che riesca anche a pensare!

)
il 17 settembre mi piacerebbe organizzare qualcosa qui a casa, grigliata o quel che sia, così tengo occupato il cervello e almeno per quel giorno non mi trasformerò in serial killer (il perchè ve lo spiegherò più avanti o questo post diventa una Bibbia).
purtroppo devo invitare solo i liguri perchè con il capovolgimento della struttura di casa non ho modo di ospitare persone per la notte (a meno che qualcuno di non ligure non voglia farvi un avanti-indietro in giornata), belli i tempi in cui ci accampavamo anche in 15 a dormire, ma adesso le cose sono cambiate, ma non è detto che con il tempo.... miii quanto scrivo scusate :shrug03)
quindi cominciamo a vedere in quanti potremmo essere?
la capienza se il tempo è buono e concede di mangiare in veranda è buona, se dovesse potremmo pranzare in casa, pazienza ci stringeremo. :matto)
Ovvio che mi servirà una mano perchè sono da sola e non so accendere il barbecue, ho terrore del fuoco (nessuno è perfetto!) e quindi mi serve un cuoco alla griglia! :asd)
Per le lasagne non c'è problema, la mia ex suocera è imbattibile in queste cose e se sa che sono per i miei "nipoti" me ne fa a vagonate e sono buonissime (qualcuno qui al Virtual può darvi conferma!).
ok lanciata lì: sta a voi e ai vostri impegni vedere che fare, io non mi collego fino a giovedì sera.
Spero di trovare un bel listone :OK)
@Friendevil: grazie di essere passato con il ramoscello di ulivo, io non ci sarò perchè le due settimane prima ho il meeting delle Donne 147ttiste e la settimana dopo quello di Arenzano, ma non è detto che non si iscriva Tillina che potrebbe essere in zona in quella data! :OK)